Tutti i topic presenti in Skiforum
In queste pagine sono riportati i link a tutte le discussioni che sono state aperte nello Skiforum; sono ordinate dalla discussione che non riceve una risposta da più tempo a quella più recente.
Per avere una lista degli ultimi 100 messaggi inseriti vai in questa pagina: ultimi 100 topic.
Una miglior suddivisione degli argomenti trattati si trova nel forum dello sci: Skiforum.
Rossignol S 86 (10/11) o Head Peak 78 - visto 1261 volte dal 1/3/10 (risposte: 2) [LECCO] vendo BLOSSOM OVERLIMIT 2010 185cm - visto 923 volte dal 1/3/10 (risposte: 1) Giudizi e consigli (video) - visto 7425 volte dal 1/3/10 (risposte: 38) Incidente mortale a Livigno - visto 3117 volte dal 1/3/10 (risposte: 20) La felpa POWDER - visto 4273 volte dal 1/3/10 (risposte: 10) Faloria 27/02/2010 (ski18) - visto 3781 volte dal 1/3/10 (risposte: 40) Margno, il Pian delle Betulle chiama, e gli Skifosi rispondono...28 febbraio 2010. - visto 3323 volte dal 1/3/10 (risposte: 11) Cambio scarpone nordica... - visto 2841 volte dal 1/3/10 (risposte: 23) Sci alpinismo... è davvero pericoloso? - visto 9435 volte dal 1/3/10 (risposte: 16) Freeride nei Alti Tauri (27 febbraio 2010) - visto 2747 volte dal 1/3/10 (risposte: 21) (MI) CERCO set scialp classico(sci max 170cm, attacchi, pelli e rampanti) per donna - visto 992 volte dal 1/3/10 (risposte: 3) Punta Nera (Faloria - Cortina) - visto 1794 volte dal 1/3/10 (risposte: 0) [TEST] Rossignol 9gs , Rossignol 9sl , Atomic D2 SL - visto 24821 volte dal 1/3/10 (risposte: 112) Ho trovato due spezzoni... come scio? (pronto agli insulti ;) ) - visto 1434 volte dal 1/3/10 (risposte: 5) Abbigliamento da sci ad Aprile - visto 2156 volte dal 1/3/10 (risposte: 6) Madonna di Campiglio ad Aprile - visto 4617 volte dal 1/3/10 (risposte: 22) Larghezza centina nuovi sci - perché aumenta? - visto 6378 volte dal 1/3/10 (risposte: 37) [MI]Vendo Sci Rossignol Zenith1 170cm + attacchi Axum200 -2006- usati pochissimo! - visto 3278 volte dal 1/3/10 (risposte: 4) sci per park - visto 1172 volte dal 1/3/10 (risposte: 1) sci da park - visto 1399 volte dal 1/3/10 (risposte: 3) quando e quale negozio per acquistare sci BG-MI - visto 1058 volte dal 1/3/10 (risposte: 1) C'è anche una Italia che vince sugli sci.... - visto 971 volte dal 1/3/10 (risposte: 0) Febbraio Riassunto Etneo - visto 3667 volte dal 1/3/10 (risposte: 21) gli sci che ho provato all'Aprica questo we - visto 1371 volte dal 1/3/10 (risposte: 8) Un lunedì di Sci estivo a Lizzola - 1 Marzo 10 - visto 7934 volte dal 1/3/10 (risposte: 27) Noleggio sci la thuile - visto 1560 volte dal 1/3/10 (risposte: 3) Impressioni e dove trovare: Dynafit Titan tg. 25 - visto 2170 volte dal 1/3/10 (risposte: 2) Consiglio completo VIST - visto 5849 volte dal 1/3/10 (risposte: 11) ATOMIC GS11 che faccio li cambio? - visto 4091 volte dal 1/3/10 (risposte: 36) Freestyle e slopeslide - visto 1233 volte dal 1/3/10 (risposte: 5) Dopo tante piste, voglio iniziare a fare snow park - visto 4213 volte dal 1/3/10 (risposte: 14) Case Val Gardena - visto 1458 volte dal 1/3/10 (risposte: 0) Rifacimento lamine - visto 2156 volte dal 1/3/10 (risposte: 8) WLF facile + - visto 2330 volte dal 1/3/10 (risposte: 15) Valtournenche 27/28 febbraio 2010 - visto 3857 volte dal 1/3/10 (risposte: 12) Foto in polvere... - visto 7284 volte dal 1/3/10 (risposte: 39) Fassani & C. in the Facking Rolle-X - visto 9829 volte dal 1/3/10 (risposte: 58) sono in stasi tecnica urgono consigli - visto 1183 volte dal 1/3/10 (risposte: 3) *TROVATI* Volkl Kuro 195 - visto 1109 volte dal 1/3/10 (risposte: 2) un tranquillo lunedì - visto 1794 volte dal 1/3/10 (risposte: 7) tre giorni di freeride ma anche pista…….dove consigliate????? - visto 1187 volte dal 1/3/10 (risposte: 0) Rocco Siffredi a Ortisei - visto 9361 volte dal 1/3/10 (risposte: 58) cambio attrezzi, cambio tecnica? - visto 1539 volte dal 2/3/10 (risposte: 1) Maledetti spigoli !!! - visto 4056 volte dal 2/3/10 (risposte: 10) Malessere da alta quota? - visto 9850 volte dal 2/3/10 (risposte: 24) (BS) - Cerco ARVA - visto 1009 volte dal 2/3/10 (risposte: 6) (MN) *** Vendo sci NORDICA Speedmachine MACH 3- H 170 - mod. anno 2010 *** - visto 1913 volte dal 2/3/10 (risposte: 0) terrorismo scialpinismo - visto 7978 volte dal 2/3/10 (risposte: 70) (VA - MI - CO) Vendo Stockli Laser GS 184 stagione 2009/2010 - visto 2016 volte dal 2/3/10 (risposte: 17) Elenco laboratori per manutenzione sci - visto 1269 volte dal 2/3/10 (risposte: 3) |