dariozzolo
Active member
ciao ragazzi volevo chiedervi un parere...per mia fortuna conoscendo un ragazzo che fa il rappresentante di materiale sportivo posso cambiare scarpone quasi una volta all'anno dando indietro quello usato a costo zero, perke il prodotto che uso è quello che ai rappresentanti danno come campione di prova...ora dovrei cambiare scarpone e il mio amico mi ha proposto questo scambio...dare indietro il nordica speedmachine 120 e prendere un lange world cup 120...sinceramente il nordica mi ci trovo bene ma cmq nonostante sia la mia misura non mi da quella sensazione di essere bello attaccato al piede cosa che invece mi ha dato il lange provandolo in negozio...possibile che il nordica non mi abbia dato qst sensazioni per via delle oramai temperature alte che abbiamo qui al centro...cmq ecco volevo sapere da voi se il lange in oggetto potrebbe essere troppo per me...a sentire alcuni ragazzi mi hanno detto anche che il lange rispetto al nordica ha il gambetto piu basso...cosa che ho sentito anche io quando l'ho provato...come mai hanno qst caratteristica???
sono un livello argento base manca poco ad arrivare all'avanzato =D, peso 82kg * 177cm, ho una sciata tranquilla ma quando non c'è molta gente in pista mi piace correre e fare curve veloci e ampie...
un altro dubbio che ho a riguardo e che quando ho provato il lange l'ho tenuto per circa 20-25 minuti in negozio ( purtroppo con calzini di spugna cosa che mi ha fatto desistere nel prenderlo, e infatti gli ho chiesto di poterlo provare con dei calzini di filo di scozia ) l'unico dolore che ho avvertito era sulla zona alta del tallone...in caso si può far fresare di un qualche mm per ovviare a questo dolore??? vi allego un immagine cosi potete capire bene dove sento il dolore..( è dove sta la striscia nera )
lo scarpone che utilizzo ora invece è quello che ho nella firma =)
sono un livello argento base manca poco ad arrivare all'avanzato =D, peso 82kg * 177cm, ho una sciata tranquilla ma quando non c'è molta gente in pista mi piace correre e fare curve veloci e ampie...
un altro dubbio che ho a riguardo e che quando ho provato il lange l'ho tenuto per circa 20-25 minuti in negozio ( purtroppo con calzini di spugna cosa che mi ha fatto desistere nel prenderlo, e infatti gli ho chiesto di poterlo provare con dei calzini di filo di scozia ) l'unico dolore che ho avvertito era sulla zona alta del tallone...in caso si può far fresare di un qualche mm per ovviare a questo dolore??? vi allego un immagine cosi potete capire bene dove sento il dolore..( è dove sta la striscia nera )
lo scarpone che utilizzo ora invece è quello che ho nella firma =)