Tutti i topic presenti in Skiforum
In queste pagine sono riportati i link a tutte le discussioni che sono state aperte nello Skiforum; sono ordinate dalla discussione che non riceve una risposta da più tempo a quella più recente.
Per avere una lista degli ultimi 100 messaggi inseriti vai in questa pagina: ultimi 100 topic.
Una miglior suddivisione degli argomenti trattati si trova nel forum dello sci: Skiforum.
Consiglio acquisto sci - visto 1081 volte dal 26/11/09 (risposte: 6) Bormio e offerte di bassa stagione - visto 1234 volte dal 26/11/09 (risposte: 0) [Ao-To-Mi]Sci FREERIDE 4FRNT MSP 186 cm + Salomon 6/14 - visto 1251 volte dal 26/11/09 (risposte: 8) Consiglio per sci SL - visto 1406 volte dal 26/11/09 (risposte: 9) consiglio strada da Bolzano a Cortina - visto 2041 volte dal 26/11/09 (risposte: 6) dynafit zzeus o scarpa skookun....cosa ne dite? - visto 1612 volte dal 26/11/09 (risposte: 10) Allenamenti.... in attesa della neve... - visto 8354 volte dal 26/11/09 (risposte: 66) mascherina ROXY BROADWAY - visto 1325 volte dal 26/11/09 (risposte: 4) Dilemma attacchi - visto 1474 volte dal 26/11/09 (risposte: 7) Togliere un pò di filo (10cm) alle lamine? - visto 3633 volte dal 26/11/09 (risposte: 12) Dubbio su scelta atomic allround top - visto 6180 volte dal 26/11/09 (risposte: 13) [cn] vendo scarpone dalbello rampage - usato 4 volte - mis. 28,5 - visto 981 volte dal 26/11/09 (risposte: 4) (AN) Vendo ATOMIC SL 12 - visto 1962 volte dal 26/11/09 (risposte: 6) Due adulti + bimbo 6anni , come inziare - visto 1684 volte dal 26/11/09 (risposte: 11) atomic M11: chi ce lo ha, o lo conosce? - visto 1577 volte dal 27/11/09 (risposte: 5) Rossignol Z3.0 Vs Elan Speedwave 8 orange plate - visto 4671 volte dal 27/11/09 (risposte: 23) Dove sciare domani??? Bormio, Aprica...??? - visto 5068 volte dal 27/11/09 (risposte: 14) Vendo libro "sci moderno" - visto 972 volte dal 27/11/09 (risposte: 4) Info neve andalo/san martino di c. - visto 965 volte dal 27/11/09 (risposte: 0) Riconoscimento - visto 2968 volte dal 27/11/09 (risposte: 38) Sci FAT ... moda o tecnica migliore? - visto 3110 volte dal 27/11/09 (risposte: 14) Hotel,albergo 2-3 stelle cercasi per Capodanno 2010 in Alta Badia - visto 1585 volte dal 27/11/09 (risposte: 5) SalomonRS7 o Nordica Sportmachine80? - visto 763 volte dal 27/11/09 (risposte: 3) Stagione 08-09 - Powder West e non solo... - visto 5571 volte dal 27/11/09 (risposte: 18) [TO-AO] *VENDUTO* ARVA ORTOVOX S1 versione 2.0 NUOVO - visto 1686 volte dal 27/11/09 (risposte: 3) da colfosco a corvare: possibile sci ai piedi????? - visto 1979 volte dal 27/11/09 (risposte: 10) fino a dove si tirano le lamine negli sci con ROCHER???? - visto 1117 volte dal 27/11/09 (risposte: 3) Val gardena rifugio per cena - visto 3074 volte dal 27/11/09 (risposte: 4) Risalita con le pelli a bordo pista - visto 13981 volte dal 27/11/09 (risposte: 38) Chiedo consiglio.... (metti un titolo più eplicativo) - visto 930 volte dal 27/11/09 (risposte: 5) Kneissl Black Star o Head Supershape Speed? - visto 2781 volte dal 27/11/09 (risposte: 4) [MO] *VENDUTO* zaino riscaldato Atomic 220v/12V! NUOVO! - visto 2013 volte dal 27/11/09 (risposte: 7) Vendo sci Trab Drive + attacchino TLT - visto 983 volte dal 27/11/09 (risposte: 6) Consiglio per....cominciare - visto 810 volte dal 27/11/09 (risposte: 0) snowboard - visto 4391 volte dal 27/11/09 (risposte: 20) [MONZA - MI] - Vendo Volkl Ledge 2009 cm 176 con attacco Marker - visto 1969 volte dal 27/11/09 (risposte: 24) arva Evolution o Ortovox Patroller? - visto 6362 volte dal 27/11/09 (risposte: 12) Libro valanghe - visto 3242 volte dal 27/11/09 (risposte: 11) Le forze della Montagna, di René Desmaison - visto 1335 volte dal 27/11/09 (risposte: 1) [Novara] Vendo SCI Fischer CTX 200 (160 cm) Usati [stagione 2007] - visto 2363 volte dal 27/11/09 (risposte: 2) San Martino di Castrozza , esisteva una pista dal Rosetta a Col Verde? - visto 3900 volte dal 27/11/09 (risposte: 13) Aiutatemi a scegliere! (metti un titolo più esplicativo) - visto 1425 volte dal 27/11/09 (risposte: 13) Che strada fare x La Villa in Alta Badia? - visto 7824 volte dal 27/11/09 (risposte: 33) vendo scarponi sportmachine 80 ancora con etichetta - visto 680 volte dal 27/11/09 (risposte: 2) Sciare a Briançon - visto 11925 volte dal 27/11/09 (risposte: 10) Qual è la tua città "globale" dei sogni? - visto 11673 volte dal 27/11/09 (risposte: 79) reflex tradizionale e neve - visto 2187 volte dal 27/11/09 (risposte: 3) Video da paura - visto 4098 volte dal 27/11/09 (risposte: 8) (TS) vendo sitesi 160 con attacchi diamir - visto 1106 volte dal 27/11/09 (risposte: 6) (TS) vendo SKI TRAB 160 con attacchi diamir - visto 1757 volte dal 27/11/09 (risposte: 13) |