Tutti i topic presenti in Skiforum
In queste pagine sono riportati i link a tutte le discussioni che sono state aperte nello Skiforum; sono ordinate dalla discussione che non riceve una risposta da più tempo a quella più recente.
Per avere una lista degli ultimi 100 messaggi inseriti vai in questa pagina: ultimi 100 topic.
Una miglior suddivisione degli argomenti trattati si trova nel forum dello sci: Skiforum.
Consiglio acquisto scarponi - visto 1113 volte dal 7/12/09 (risposte: 3) Aquisti da Conrad Sport - visto 6497 volte dal 7/12/09 (risposte: 33) Conversione... - visto 1876 volte dal 7/12/09 (risposte: 15) Porta sci a ventosa - visto 26440 volte dal 7/12/09 (risposte: 34) Cerco pelli PER HEAD PEAK 82 - visto 416 volte dal 7/12/09 (risposte: 0) Altitudine massima impianti di risalita - visto 7452 volte dal 7/12/09 (risposte: 11) (lu) *VENDUTI* salomon crossmax v12 da 170 - visto 4119 volte dal 7/12/09 (risposte: 32) Cerco scarponi donna tg 42 42,5!!! - visto 449 volte dal 7/12/09 (risposte: 1) Aiuto...scarponi - visto 754 volte dal 7/12/09 (risposte: 2) [TN] Vendo Sci Telemark Lacroix LX2 - 170 cm + Attacchi 22Designs - visto 1159 volte dal 7/12/09 (risposte: 0) Info primo acquisto sci Rossignol...?!? - visto 4642 volte dal 7/12/09 (risposte: 8) Sci Bronzo Avanzato/Argento Base - visto 847 volte dal 7/12/09 (risposte: 0) Nuovi sci: Mach 2 Power o Supershape Magnum? - visto 1291 volte dal 7/12/09 (risposte: 4) Di ritorno dal negozio... - visto 967 volte dal 7/12/09 (risposte: 1) vendo maschera salice 602 italia - visto 2179 volte dal 7/12/09 (risposte: 4) Raw & Jpeg - visto 2194 volte dal 7/12/09 (risposte: 8) consiglio per nuova attrezzatura skialp - visto 1391 volte dal 7/12/09 (risposte: 4) URGENTE:PEJO o CAMPITELLO DI FASSA??GRAZIE - visto 1575 volte dal 7/12/09 (risposte: 7) Dynafit Seven Summits / Blizzard Free Cross è lo stesso SCI ?? - visto 2861 volte dal 7/12/09 (risposte: 1) Vi aggiorno si Cervinia - visto 1875 volte dal 7/12/09 (risposte: 6) cerco sci rossignol 9x world cup anno 2008-2009 h.175 - visto 878 volte dal 7/12/09 (risposte: 1) Val Gardena 12-20 dicembre: chi ci sarà ? - visto 1268 volte dal 7/12/09 (risposte: 10) Dynamic VR27 Sport - visto 10212 volte dal 7/12/09 (risposte: 14) Piste rovinate e scoperte - visto 5736 volte dal 7/12/09 (risposte: 36) Atomic SL10 o Rossignol Z6? Ai posteri l'ardua sentenza... - visto 873 volte dal 7/12/09 (risposte: 2) acquisto sci - visto 787 volte dal 7/12/09 (risposte: 1) Sciata con i fiocchi a Chiesa in Valmalenco, 7 dicembre 2009 - visto 7161 volte dal 7/12/09 (risposte: 12) River Jump Foppolo - visto 2074 volte dal 7/12/09 (risposte: 11) eventuale cambio sci.Head Supershape Magnum è la scelta giusta? - visto 1829 volte dal 7/12/09 (risposte: 3) Dove sciare martedì 15 dicembre?? - visto 996 volte dal 7/12/09 (risposte: 2) [PROVINCIA?]VENDO Giacca sci Colmar donna tg.44 - visto 1889 volte dal 7/12/09 (risposte: 5) opinioni salomon falcon 10 - visto 913 volte dal 8/12/09 (risposte: 1) opinioni salomon falcon 10 - visto 951 volte dal 8/12/09 (risposte: 1) assatanata di sci manco dalle piste da un pò e vorrei dei consigli su attrezzatura - visto 1893 volte dal 8/12/09 (risposte: 9) Casco dainese air soft - visto 1022 volte dal 8/12/09 (risposte: 1) Copenhagen 2009 - visto 4578 volte dal 8/12/09 (risposte: 26) Spagna - visto 2864 volte dal 8/12/09 (risposte: 5) Cerco appartamento per capodanno in lombardia/engadina - visto 1355 volte dal 8/12/09 (risposte: 0) Mi dareste dei consigli sulla tecnica? - visto 4587 volte dal 8/12/09 (risposte: 53) K2 Sidestash misura rocker - visto 1418 volte dal 8/12/09 (risposte: 3) Voelkl P 70 - visto 2238 volte dal 8/12/09 (risposte: 12) Cambio sci da atomic gs9 a nordica doberman pro sl - visto 2274 volte dal 8/12/09 (risposte: 11) [BI] - *VENDUTI* Alpine Trekker - visto 1464 volte dal 8/12/09 (risposte: 18) Dynafit Mustagh Ata (prima serie) - visto 2347 volte dal 8/12/09 (risposte: 4) Quale marca e modello di scarpone per "Livello intermedio"? - visto 2052 volte dal 8/12/09 (risposte: 11) Lamine a sci nuovi.... - visto 886 volte dal 8/12/09 (risposte: 0) [VA+sped] Vendo skistopper Dynafit 82mm per Vertical ST - visto 648 volte dal 8/12/09 (risposte: 0) Copenhagen 2009 - visto 57 volte dal 8/12/09 (risposte: 7) Salomon Aeromax Ti, questi sconosciuti - visto 3040 volte dal 8/12/09 (risposte: 2) Vecchio paio di sci..chi mi aiuta ad identificarli? - visto 3583 volte dal 8/12/09 (risposte: 9) |