Tutti i topic presenti in Skiforum
In queste pagine sono riportati i link a tutte le discussioni che sono state aperte nello Skiforum; sono ordinate dalla discussione che non riceve una risposta da più tempo a quella più recente.
Per avere una lista degli ultimi 100 messaggi inseriti vai in questa pagina: ultimi 100 topic.
Una miglior suddivisione degli argomenti trattati si trova nel forum dello sci: Skiforum.
UN PAIO DI PROPOSTE X IL 13-14 GENNAIO - visto 1256 volte dal 5/1/07 (risposte: 1) foto etna - visto 2459 volte dal 5/1/07 (risposte: 9) le piccole dolomiti bargamasche - visto 1475 volte dal 5/1/07 (risposte: 2) X CHI VUOL FARE IL GRANDE SALTO - visto 1887 volte dal 5/1/07 (risposte: 13) VENDO VARI POCKET-ROCKET - visto 975 volte dal 5/1/07 (risposte: 3) NUOVO SITO FRITSCHI DIAMIR - visto 1554 volte dal 5/1/07 (risposte: 0) Info Selva - visto 2209 volte dal 5/1/07 (risposte: 8) info su Cortina - visto 1111 volte dal 5/1/07 (risposte: 0) per ora solo bei ricordi!!! - visto 1050 volte dal 5/1/07 (risposte: 0) Attacco pelli sci Twin Tip - visto 2265 volte dal 5/1/07 (risposte: 7) Ma in Alta Badia per caso c'è ancora un'ancora? - visto 2384 volte dal 5/1/07 (risposte: 13) CHE COSA SUCCEDE SE NON NEVICA X LE PROX 2 SETTIMANE? - visto 4552 volte dal 5/1/07 (risposte: 33) Sistemi Hotronic o Term-ic Quale consigliate? Aiutatemi - visto 7382 volte dal 5/1/07 (risposte: 14) wfl- difficilina - visto 2115 volte dal 5/1/07 (risposte: 17) largo pistaaa - visto 1572 volte dal 5/1/07 (risposte: 7) URGENTISSIMO: St. Anton am Arlberg - visto 4498 volte dal 5/1/07 (risposte: 19) Stockli ROTOR review - visto 2423 volte dal 5/1/07 (risposte: 5) scarponi economici - visto 2741 volte dal 5/1/07 (risposte: 11) Fabbrica stoeckli - visto 4168 volte dal 5/1/07 (risposte: 13) AIUTO...tra Head xcr1200....fish rx8....atomic sxB5 05/06 - visto 1969 volte dal 5/1/07 (risposte: 13) COMPRO fischer rx6 o rx8 - visto 1269 volte dal 5/1/07 (risposte: 5) 05/01/2007 - Madesimo - visto 3433 volte dal 5/1/07 (risposte: 15) Enego: un angolo di Veneto affascinante. - visto 19291 volte dal 5/1/07 (risposte: 5) Public Enemy Attacco come???????? - visto 2279 volte dal 5/1/07 (risposte: 17) ok la tecnica, ok gli attrezzi....ma le gambe???... - visto 4221 volte dal 5/1/07 (risposte: 31) LO sciatore della domenica (e anche del sabato, suvvia) - visto 1230 volte dal 6/1/07 (risposte: 2) Cena tipica a Brunico-Riscone-Plan Corones???? - visto 3609 volte dal 6/1/07 (risposte: 3) Rossignol Stalto 10-2 att. Tyrolla Cyber 7 - visto 1228 volte dal 6/1/07 (risposte: 7) Venerdi 5 Gennaio 2007 @ Civetta ski: sole, sassi, gnocca!:D - visto 4293 volte dal 6/1/07 (risposte: 7) Madonna di Campiglio vs Plan De Corones - visto 10045 volte dal 6/1/07 (risposte: 89) Rossignol Z1 o Z9? Fischer SRC? Atomic Izor 3.1? - visto 4271 volte dal 6/1/07 (risposte: 14) SCIARE DOPO LA RICOSTRUZIONE LAGAMENTO CROCIATO ANTERIORE.. - visto 9817 volte dal 6/1/07 (risposte: 10) ROSSIGNOL Passion I Ladycarver - visto 1858 volte dal 6/1/07 (risposte: 1) sci da freeride anche per lo scialpinismo....?? ? - visto 8922 volte dal 6/1/07 (risposte: 31) Anche gli orsi in pista - visto 6086 volte dal 6/1/07 (risposte: 16) Abetone per i primi di marzo - visto 953 volte dal 6/1/07 (risposte: 3) info su località sciistiche vicino basilea.....tanks - visto 4960 volte dal 6/1/07 (risposte: 3) Problemi scarponi - consigli?! - visto 11430 volte dal 6/1/07 (risposte: 12) Consigli per freestyle [beginner] - visto 2725 volte dal 6/1/07 (risposte: 11) Seceda - Gennaio 2007 - visto 6088 volte dal 6/1/07 (risposte: 15) Sublimi Dolomiti notturne... - visto 3729 volte dal 6/1/07 (risposte: 35) SCIATONA ETNA SUD - visto 3966 volte dal 6/1/07 (risposte: 10) sistemazione urgente - visto 1443 volte dal 6/1/07 (risposte: 0) *INFO ST MORITZ* - visto 2435 volte dal 7/1/07 (risposte: 10) Corsi Video - Imparare a sciare - visto 56459 volte dal 7/1/07 (risposte: 10) LINK siti Meteo interessanti - visto 55680 volte dal 7/1/07 (risposte: 55) noleggio sci stagionale - visto 6276 volte dal 7/1/07 (risposte: 8) cerco portasci magnetico con chiave per 3 sci - visto 1032 volte dal 7/1/07 (risposte: 0) situazione bormio e livigno - visto 1971 volte dal 7/1/07 (risposte: 11) sirkay61 ,figlio e pagiosta a Roccaraso - visto 2738 volte dal 7/1/07 (risposte: 21) |