Tutti i topic presenti in Skiforum
In queste pagine sono riportati i link a tutte le discussioni che sono state aperte nello Skiforum; sono ordinate dalla discussione che non riceve una risposta da più tempo a quella più recente.
Per avere una lista degli ultimi 100 messaggi inseriti vai in questa pagina: ultimi 100 topic.
Una miglior suddivisione degli argomenti trattati si trova nel forum dello sci: Skiforum.
Regolazione attacco Eld per Elan SpeedWave 12 - visto 3259 volte dal 22/11/09 (risposte: 4) consiglio Atomic vs Fisher - visto 1886 volte dal 22/11/09 (risposte: 7) [FR+sped] VENDO Sci Rossignol Nutella Bandit SC88 + att. Axium TPI120 NUOVI - visto 3240 volte dal 22/11/09 (risposte: 18) Rossignol pmc2000 o head xenon 2.0 Consiglio Urgente - visto 4995 volte dal 22/11/09 (risposte: 12) prova sci - visto 1001 volte dal 22/11/09 (risposte: 0) VENDO Sci HEAD MONSTER i.m75 no chip, 177cm. - visto 1582 volte dal 22/11/09 (risposte: 1) Differenze Nordica Speedmachine 130 e Speedmachine 14 - visto 2912 volte dal 22/11/09 (risposte: 2) [GR] VENDO sci VOLKL GOTAMA - 190 cm - modello 2009 - Usati solo due giorni!!! - visto 2883 volte dal 22/11/09 (risposte: 19) Doberman spitfire 120 - visto 1727 volte dal 22/11/09 (risposte: 2) head magunm vs fischer rx5 - visto 1309 volte dal 22/11/09 (risposte: 5) (ve) vendo scambio giacca o'neill - visto 854 volte dal 22/11/09 (risposte: 4) Facciamoci del male!!! - visto 982 volte dal 22/11/09 (risposte: 2) Consiglio..atomic d2 sl o sl ti??? - visto 3489 volte dal 22/11/09 (risposte: 5) - Marmolada 22.11.2009 - La Regina, i suoi fedeli ed il festival della neve dura - visto 10563 volte dal 22/11/09 (risposte: 95) scelta nuovo paio sci argento avanzato - visto 4087 volte dal 22/11/09 (risposte: 21) Head Magnum consiglio - visto 1212 volte dal 22/11/09 (risposte: 6) atomic gs12 - fischer rc4 worldcup gs - visto 3161 volte dal 22/11/09 (risposte: 11) Cerco Diamir S o M in buone condizioni - visto 471 volte dal 22/11/09 (risposte: 2) Sciata a Bormio: 22 novembre 2009...Tanta Roba!!! - visto 8799 volte dal 22/11/09 (risposte: 30) Quando riparte la coppa del mondo? - visto 5215 volte dal 22/11/09 (risposte: 59) Skiroute in dolomiti? - visto 1519 volte dal 22/11/09 (risposte: 7) Problemi enormi energia pura nuova fornitur 2009/2010 - visto 952 volte dal 22/11/09 (risposte: 0) Problemi enormi energia pura nuova fornitur 2009/2010 - visto 991 volte dal 22/11/09 (risposte: 2) Stagionale dolomiti superski - visto 3684 volte dal 22/11/09 (risposte: 28) 6 dicembre anni '80 live al Tonale - visto 3536 volte dal 22/11/09 (risposte: 7) Termoformatura in house - visto 1370 volte dal 22/11/09 (risposte: 0) VIP Snow NIght al Corvatsch - visto 1212 volte dal 22/11/09 (risposte: 0) VENDO tavola burton 160cm - visto 796 volte dal 22/11/09 (risposte: 0) Ci sono Skifosi camperisti ? - visto 25030 volte dal 23/11/09 (risposte: 131) Dynafit Zzeus o Adrenalin con attacco pista? - visto 4846 volte dal 23/11/09 (risposte: 31) [MI] vendo giacca da snow Volcom iceman jacket drip light taglia L USATO 2010 - visto 1087 volte dal 23/11/09 (risposte: 3) Head supershape con attacco tyrolia sp 120?? - visto 1752 volte dal 23/11/09 (risposte: 2) -- 21 Nov 2009, SnowLess Hochlicht -- - visto 1711 volte dal 23/11/09 (risposte: 5) [SKITEST] Salomon 24 Hours - visto 68645 volte dal 23/11/09 (risposte: 168) altezza sci - visto 1382 volte dal 23/11/09 (risposte: 6) Chi c'è a Natale-Capodanno 09/10 in ALTABADIA ? - visto 1046 volte dal 23/11/09 (risposte: 9) Monterosa - Sorgenti del Lys 22 Novembre 2009 - visto 3440 volte dal 23/11/09 (risposte: 8) Champorcher - Lago Miserin 15 Novembre 2009 - visto 1776 volte dal 23/11/09 (risposte: 4) (Abruzzo) Vendo sci movement Baggy -attacchi Baron -Pelli-Scarponi Scarpa Hurricane - visto 1117 volte dal 23/11/09 (risposte: 5) (BO+spedizione) Vendo SCARPONI SCI TECNICA TI-4 Num 4.5 (36/37) - visto 1218 volte dal 23/11/09 (risposte: 10) (te) vendo sci d'epoca (anni 50) - visto 2553 volte dal 23/11/09 (risposte: 2) [TO-AO-MI e Tonale!] vendo un pò di roba... :) - visto 1554 volte dal 23/11/09 (risposte: 9) allenamento e gambe a volte poco reattive - visto 4972 volte dal 23/11/09 (risposte: 12) aquabadcortina san vigilio marebbe - visto 1554 volte dal 23/11/09 (risposte: 4) acquisto sci per moglie argento base - visto 1045 volte dal 23/11/09 (risposte: 4) Lunghezza K2 Shuksan - visto 3286 volte dal 23/11/09 (risposte: 13) Attrezzatura sci alpinismo - visto 6935 volte dal 23/11/09 (risposte: 16) consiglio per piastra per irrigidire sci (Salomon Foil con attacchino Dynafit) - visto 3247 volte dal 23/11/09 (risposte: 4) "livelli" dei maestri di sci - visto 19130 volte dal 23/11/09 (risposte: 24) consiglio per piastra per irrigidire sci (Salomon Foil con attacchino Dynafit) - visto 5 volte dal 23/11/09 (risposte: 0) |