Tutti i topic presenti in Skiforum
In queste pagine sono riportati i link a tutte le discussioni che sono state aperte nello Skiforum; sono ordinate dalla discussione che non riceve una risposta da più tempo a quella più recente.
Per avere una lista degli ultimi 100 messaggi inseriti vai in questa pagina: ultimi 100 topic.
Una miglior suddivisione degli argomenti trattati si trova nel forum dello sci: Skiforum.
problema con scarpone destro - visto 722 volte dal 22/3/09 (risposte: 0) Freeride world tour 09, gli italiani? uno spunto... - visto 4503 volte dal 22/3/09 (risposte: 10) Armada Arv notizie......... - visto 1131 volte dal 22/3/09 (risposte: 4) Chamonix: Domenica 22.3 Grande Autanne - visto 3255 volte dal 22/3/09 (risposte: 22) 18 marzo 2009, giro dei 4 passi - visto 3185 volte dal 22/3/09 (risposte: 5) Alagna- Colouir Obliquo - visto 2821 volte dal 22/3/09 (risposte: 18) Polvere di mare ...polverone di marzo - visto 6232 volte dal 23/3/09 (risposte: 15) prime impressioni sull'Avalung (Black Diamond Covert 22L) - visto 2786 volte dal 23/3/09 (risposte: 10) Piazzatorre (Val Brembana) 21-22.3.2009 - ice beach@soliva & almeno voi ragazzi@vaga - visto 5545 volte dal 23/3/09 (risposte: 41) [PT-FI + SPED] Vendo maschera Blast nuova - visto 953 volte dal 23/3/09 (risposte: 0) vendo dynastar legend pro rider 2009 - visto 5937 volte dal 23/3/09 (risposte: 41) Guanti Hestra a Milano - visto 5329 volte dal 23/3/09 (risposte: 9) *VENDUTI* Salomon Czar 181 cm - visto 2293 volte dal 23/3/09 (risposte: 13) cerco sci slalom usati - visto 807 volte dal 23/3/09 (risposte: 4) Differenze Fischer WorldCup Rc 08 e 09 - visto 2318 volte dal 23/3/09 (risposte: 11) spesso sci - visto 676 volte dal 23/3/09 (risposte: 0) San martino- arvacamp 1.0 - visto 5149 volte dal 23/3/09 (risposte: 74) Non di sole valanghe... shoot again - visto 2486 volte dal 23/3/09 (risposte: 23) scarponi sci nordica power wrap 26/26.5 - visto 510 volte dal 23/3/09 (risposte: 0) Attacco Snowblade vs. Attacco Sci "normale" - visto 6178 volte dal 23/3/09 (risposte: 25) Sci tua - visto 493 volte dal 23/3/09 (risposte: 0) *VENDUTI* sci SCOTT PURE 188 - visto 923 volte dal 23/3/09 (risposte: 1) Freesnow Motion Courmayeur - visto 3946 volte dal 23/3/09 (risposte: 34) rossignol cross cut o atomic sl10? - visto 1879 volte dal 23/3/09 (risposte: 1) Pian di Bobbio vs Carona\Foppolo - visto 4072 volte dal 23/3/09 (risposte: 12) Oropa Freeride 21-22 Marzo 2009 - visto 9494 volte dal 23/3/09 (risposte: 23) La primavera Etnea - visto 2426 volte dal 23/3/09 (risposte: 9) Polar Bear, me li son comprati! - visto 1304 volte dal 23/3/09 (risposte: 6) Il ghedo torna in pista - visto 11 volte dal 23/3/09 (risposte: 0) Il ghedo torna in pista - visto 2833 volte dal 23/3/09 (risposte: 17) URGENTE: atomic gs 10 vs Nordica Spitfire grazie mille - visto 923 volte dal 23/3/09 (risposte: 4) Misura sci per mia figlia - visto 924 volte dal 23/3/09 (risposte: 4) Incidenti sulle piste FVG 08/09 - visto 1604 volte dal 23/3/09 (risposte: 6) K2 Apache Xplorer: come sono? - visto 725 volte dal 23/3/09 (risposte: 0) Cerco Atomic Supercross SX12 anno 2007 0 2008 - visto 744 volte dal 23/3/09 (risposte: 0) E pur emette energia... - visto 2165 volte dal 23/3/09 (risposte: 0) L'è minga semper un dì de pudra (ma ci si diverte lo stesso) - visto 1388 volte dal 23/3/09 (risposte: 8) Consiglio - visto 943 volte dal 23/3/09 (risposte: 5) [TO]*VENDUTI* Fischer RC4 Race SC 06 170 cm - visto 3964 volte dal 23/3/09 (risposte: 7) sci rossignol nutella - visto 3145 volte dal 23/3/09 (risposte: 6) Atomic GS 12 o LT12?? - visto 801 volte dal 23/3/09 (risposte: 0) ritorno da canazei - visto 1343 volte dal 23/3/09 (risposte: 3) ken block fau n po di snowboard.... - visto 1483 volte dal 23/3/09 (risposte: 5) Nordica Dobermann Spitfire Pro: lo compro? - visto 1372 volte dal 23/3/09 (risposte: 5) graspa rossa-dolomiti cristallo tofane - visto 2904 volte dal 23/3/09 (risposte: 27) Perchè i GS Fis devono avere 27m minimo di raggio? - visto 3700 volte dal 24/3/09 (risposte: 7) Consiglio per uno sci da gigante da usare in gare amatoriali - visto 3852 volte dal 24/3/09 (risposte: 6) Pasqua si - Pasqua no? - visto 1661 volte dal 24/3/09 (risposte: 7) Mi date un parere su sci bd e elan da skialp? - visto 1254 volte dal 24/3/09 (risposte: 0) superski - visto 1107 volte dal 24/3/09 (risposte: 3) |