La felpa POWDER

Fabio

Member
Staff Forum
Si trovano da qualche parte le felpe powder?
Quelle semplici, monocolore, cotone grosso con la sola scritta powder da qualche parte, senza teschi, cani morti, scheletri, mostri o altro. La faceva powder magazine o qualcun'altro.

O meglio ancora con al scritta ROAR ma non penso esistano.
Saluti.
10394397l.jpg

io ne ho una...grigia con scritto powder...presa in america 4 anni fa

che io sappia powder non ne fa più di felpe e magliette

Io se vuoi posso farle... felpe 330 gr, ovvero spessissime con la grafica che si vuole...
è da un paio d'anni che non ne faccio più, con 50 euro avresti la felpa stampata con la scritta che vuoi, io ne ho un paio da 4 anni!!!

sicuro che le trovi a meno, dipende anche cosa ci vuoi fare, se è solo una scritta costa poco, se c'è anche un disegno da elaborare in vettoriale ti chiedono di più... e dipende anche dal tipo di felpa (nel senso che se prendi una da 220gr costa meno ma è anche tutta molle e si rovina subito)...

50 euro non sono pochi.. un posto qui da me le fa a 36 euro

Dipende dal tipo di felpa e dalla stampa che fai...
una felpa costa dai 15 ai 30 euro, poi ci devi mettere i costi di stampa, e se ne fai una ti costa un botto anche in transfer (pellicola termoaderente), intorno ai 15 euro, se la fai serigrafata, hai i costi di impianto (50/70 euro a colore) e circa 3 euro di costo stampa.

vado magari in OT, ma vedo che qui c'è gente che "sa".. :)

felpe tall monocolore, sapete dove trovarne a prezzi decenti?

Io se vuoi posso farle... felpe 330 gr, ovvero spessissime con la grafica che si vuole...
è da un paio d'anni che non ne faccio più, con 50 euro avresti la felpa stampata con la scritta che vuoi, io ne ho un paio da 4 anni!!!
Grazie per le risposte. Esatto cerco proprio una felpa come la tua Martino, semplice con la sola scritta e grossa.

E se ne facciamo più di una i costi diminuiscono? Per 2 felpe costa semrpe 50?
YO

Grazie per le risposte. Esatto cerco proprio una felpa come la tua Martino, semplice con la sola scritta e grossa.

E se ne facciamo più di una i costi diminuiscono? Per 2 felpe costa semrpe 50?
YO

Bhe per 2 il costo è sempre lo stesso... più di una io intenderei almeno 10 qualcosina ti toglie, 20 sarebbe meglio....

cmq se prendi una felpa di qualunque marca ( billabong, quicksilver, volcom.... ) la paghi da 70 a 90 euro

i 50 di questa non sono pochissimi, ma ti assicuro che il materiale li vale tutti