Margno, il Pian delle Betulle chiama, e gli Skifosi rispondono...28 febbraio 2010.

U

utente abcd

Guest
Ieri 28/02/2010 altra grande giornata di sci al Pian delle Betulle, insieme all'amico skifoso Giorgio87.
Ci si incontra con Giò all'esselunga di Seregno alle 7.00 e alle 8.00 eravamo già a Margno, così decidiamo di andare a far colazione, peccato che il bar della funivia era ancora chiuso, " Scusi ma a che ora apre il bar??? mmm di solito apre per le 8, forse stanotte avran fatto tardi :DDD".

Il tempo di fare lo skipass ( mattiniero a 18.5 euri) e si sale in funivia, si scende e come sempre ci aspettano i soliti 100metri o anche di più sci in spalla, dopo una bella camminata arriviamo agli impianti, che erano ancora chiusi, aspettiamo qualche minuto e finalmente aprono.

Nonostante le pessime previsioni il tempo per tutta la mattinata è stato clemente, e la visibilità tutto sommato era buona, verso le 12.30 è calata la nebbia e ha iniziato pure a nevicare.
Come sempre simpaticissimi gli adetti agli impianti, in primis il mitico Beppe...per concludere ci siamo sparati due Bombardini ( che non sapevano come fare) e poi tutti a casa.

Ps Dudu potevi venire...:D

Ecco le foto...

50650-1.jpg

50651-2.jpg

50652-3.jpg

50653-4.jpg

50654-5.jpg

50655-6.jpg

50656-7.jpg

50657-8.jpg

50659-9.jpg

50660-10.jpg

50661-11.jpg

50662-12.jpg

50663-13.jpg

50664-14.jpg

Muro della Nera visto dall'alto, prima tratto non battuto...
50665-15.jpg

50667-16.jpg

50668-17.jpg

50669-18.jpg

50670-19.jpg

50671-20.jpg

50672-21.jpg

50673-22.jpg

50674-23.jpg

50675-24.jpg

50676-25.jpg

50677-26.jpg

50678-27.jpg

50679-28.jpg

Ultimamente la nebbia mi perseguita :D
50680-29.jpg

50681-30.jpg

50682-31.jpg

50683-32.jpg

50684-33.jpg

Che tenero questo micio :D
50685-34.jpg

The End!!!

Ultima modifica:
la giornata era proprio bruttina... peccato perchè c'è un panorama splendido.. è vero: è una buona alternativa per il sabato/domenica quando i piani di bobbio sono pieni.. resta sempre il fatto che 18,50 euri mi sembrano tantini per quello che offre.. soprattutto per chi deve ancora imparare non c'è molta scelta nelle piste: o campo scuola o al max boschetto... cmq è sempre una valida alternativa vicino a casa.. bel reportage..

ragazzi siete mitici!
Per una volta ho voluto fidarmi delle mie sensazioni e stare a casa, penso mi abbia fatto bene una domenica di stop, ieri non me la sarei proprio sentita anche se ammetto che a guardare le foto domani verrei a sciare con voi anche in mezzo alla tormenta!!!!!

Un we storto tutto qui, oggi ho sciato a Lizzola ma c'è ancora qualcosa che non va. Non capisco come posso aver perso forma fisica di colpo, passi anche che mi sto abituando agli sci nuovi su un fondo un po' pesante, ma da quando siamo andati a Chiesa c'è qualcosa che proprio non gira per il verso giusto!!!!!!

Gli sci son li stessi che ho provato in dicembre e c'ho fatto di tutto percui non posso dar la colpa a loro, le gambe sono quelle, conosco i miei limiti ma nn ho mai strafatto, dolori alla schiena e al collo completamente spariti, , forse è la testa.....mha...

peccato per il tempo ma sbaglio o non c'era nessuno ?
si come sempre eravamo in 4 gatti. :D

era pieno di figa frank XD la ragazza del bar mi ha ribaltato eheheh !! belllaa aleeee
Bella Giò, la ragazza del bar tutto sommato ci stava, peccato che non sapeva fare i Bombardini. :D

Ps Dudu, certo che quella giornata a Chiesa ti ha distrutto pscologicamente, sarà stata colpa mia??? :-?

la giornata era proprio bruttina... peccato perchè c'è un panorama splendido.. è vero: è una buona alternativa per il sabato/domenica quando i piani di bobbio sono pieni.. resta sempre il fatto che 18,50 euri mi sembrano tantini per quello che offre.. soprattutto per chi deve ancora imparare non c'è molta scelta nelle piste: o campo scuola o al max boschetto... cmq è sempre una valida alternativa vicino a casa.. bel reportage..
Si lo so il panorama è davvero splendido, l'altra si vedeva il Rosa e la puna del Cervino.
Si verissimo, in effetti lo skipass per quel poco che offre è abbastanza caro specie il giornaliero, ma sempre meglio che dare ai soldi a quei ladri dei Piani di Bobbio...

adesso le cerco io su facebook la tipa del bar ! al massimo la prox volta che saliamo gli kiediamo nome e cognome hihi XD

si come sempre eravamo in 4 gatti. :D

Bella Giò, la ragazza del bar tutto sommato ci stava, peccato che non sapeva fare i Bombardini. :D

Ps Dudu, certo che quella giornata a Chiesa ti ha distrutto pscologicamente, sarà stata colpa mia??? :-?

Ma sempre di donne parlate ,ma non avete altro per la testa.Quando si va in montagna si deve pensare all neve a skiare,al paesaggio ect...per il dopo ski c'è tempo!!!Cmq Dudu non ha + il fisico,ormai è vecchio!!!

Ma no non so, non credo, certo un bello spavento l'ho preso. Mha non saprei, la neve così molla, gli sci nuovi, i postumi della botta che ancora si facevano sentire oltre a ricadere ancora frustando il povero collo nello stesso punto, credo tutte le cose messe insieme alla fine le ho pagate per un paio di uscite.

Sulla neve molto più dura di Santa Caterina invece ho quasi ritrovato la mia sciata canonica, faccio ancora fatica a gestire questi 10cm in più negli sci ma va comuqnue meglio!
Magari avrei dovuto fare più allenamento tra piscina e palestra che sotto le gambe del tavolo, ho preso 4kg in un inverno e non va bene!!!!!