Tutti i topic presenti in Skiforum
In queste pagine sono riportati i link a tutte le discussioni che sono state aperte nello Skiforum; sono ordinate dalla discussione che non riceve una risposta da più tempo a quella più recente.
Per avere una lista degli ultimi 100 messaggi inseriti vai in questa pagina: ultimi 100 topic.
Una miglior suddivisione degli argomenti trattati si trova nel forum dello sci: Skiforum.
(VA-MI-CO)vendo scarpone Nordica Dobberman EDP 130 PRO misura 29 (mm. 330) - visto 949 volte dal 12/3/10 (risposte: 7) [PD] Permuta attacco Atomic Neox TL12 nero rosso con rosso bianco - visto 1322 volte dal 12/3/10 (risposte: 0) HEAD supershape speed 1.70 m - visto 1600 volte dal 12/3/10 (risposte: 5) A spasso per il Dolomiti-superski: Arabba, Cermis, Kronplatz, Sesto e Selva! - visto 11417 volte dal 12/3/10 (risposte: 28) Cartella più dolorosa??? - visto 12186 volte dal 12/3/10 (risposte: 48) (RM) Vendo sci HEAD Worldcup iSL 160cm - visto 1064 volte dal 12/3/10 (risposte: 2) Ride in Cristallo, Creste Bianche - visto 3110 volte dal 12/3/10 (risposte: 4) Nuovo iscritto..."col foglio rosa!" - visto 1836 volte dal 12/3/10 (risposte: 13) Atomic vs. Fischer che dilemma - visto 4055 volte dal 12/3/10 (risposte: 13) frimminkia vol 1 e vol 2 - visto 5868 volte dal 12/3/10 (risposte: 64) Bonneval-sur-Arc ... qualcuno lo conosce? - visto 2212 volte dal 12/3/10 (risposte: 5) Per chi ha o ha provato i jj - visto 1356 volte dal 12/3/10 (risposte: 4) L'isola che non c'è. - visto 4121 volte dal 13/3/10 (risposte: 44) dolomite z pro 110 - visto 2004 volte dal 13/3/10 (risposte: 1) consiglio per sci: altezza 174 peso 66 kg anni 46 - visto 2116 volte dal 13/3/10 (risposte: 5) Nordica 2011 - visto 8280 volte dal 13/3/10 (risposte: 15) Scarponi LOWA - visto 3782 volte dal 13/3/10 (risposte: 3) Scarponi LOWA - visto 0 volte dal 13/3/10 (risposte: 0) Nuovo Gruppo Sociale per quelli del Centro Italia - visto 6426 volte dal 13/3/10 (risposte: 58) Volkl KARMA e Volkl Supersport 6 stelle - visto 1282 volte dal 13/3/10 (risposte: 4) Atomic sci ski fibre sport +xtl9 - visto 1497 volte dal 13/3/10 (risposte: 0) Sciolinare e preparare sci ogni ..... - visto 959 volte dal 13/3/10 (risposte: 1) dolomiti forever - visto 3936 volte dal 13/3/10 (risposte: 26) HELISKI - HELIBOARD a Livigno - visto 2031 volte dal 13/3/10 (risposte: 1) Cerco scarponi da telemark - visto 439 volte dal 13/3/10 (risposte: 0) "SKITEST": 6 sci 2010/2011 provati da un argento che deve migliorare - visto 20585 volte dal 13/3/10 (risposte: 30) Lamine fondo e sciolina - visto 2324 volte dal 13/3/10 (risposte: 9) Axunn skis - visto 1370 volte dal 13/3/10 (risposte: 0) Axunn skis - visto 1110 volte dal 13/3/10 (risposte: 0) scarponi garmont shaman ,nordica hot rod;jaw love opinioni?? - visto 2477 volte dal 13/3/10 (risposte: 2) [Video] Cortina 30-31 Gennaio 2010 - visto 3025 volte dal 13/3/10 (risposte: 6) montaggio scorretto attacchi - visto 1368 volte dal 13/3/10 (risposte: 2) 13/03/2010 - Cima Tauffi. Ius primae tracciae. - visto 1963 volte dal 13/3/10 (risposte: 8) Domanda ...!!!! - visto 2035 volte dal 13/3/10 (risposte: 5) Sciare a fine marzo/aprile in trentino - visto 2445 volte dal 13/3/10 (risposte: 6) head WC, supershape o altro? obiettivi:migliorare, divertirmi, carvare e selezioni... - visto 4856 volte dal 13/3/10 (risposte: 45) Nordica sci speed machine mach 3 - visto 1274 volte dal 13/3/10 (risposte: 3) Trab Duo Race o World Cup? - visto 1762 volte dal 13/3/10 (risposte: 1) giornata in Val di Luce (ABETONE) - visto 1270 volte dal 13/3/10 (risposte: 2) Incidenti in pista: solo incapacità o altro ..... ? - visto 1454 volte dal 13/3/10 (risposte: 3) Volkl EnergY 420 - visto 3673 volte dal 14/3/10 (risposte: 4) Rossignol S4 Park come sono ? - visto 1395 volte dal 14/3/10 (risposte: 4) vendo k2 obsethed 2011 179 - visto 1614 volte dal 14/3/10 (risposte: 9) (Abruzzo) - LINE PROPHET 130 - M14 FREE - visto 1266 volte dal 14/3/10 (risposte: 7) Head SS ispeed 2011- "first day" - visto 8014 volte dal 14/3/10 (risposte: 11) il mio video: la centralita' dello sci - visto 2496 volte dal 14/3/10 (risposte: 8) La madre degli imbecilli è sempre incinta... - visto 3240 volte dal 14/3/10 (risposte: 8) Head black jack 80 - visto 1226 volte dal 14/3/10 (risposte: 0) Campo Carlo Magno Madonna di Campiglio , piste - visto 16906 volte dal 14/3/10 (risposte: 49) Scarpone polivalente: 3 o 4 ganci? - visto 1103 volte dal 14/3/10 (risposte: 1) |