Tutti i topic presenti in Skiforum
In queste pagine sono riportati i link a tutte le discussioni che sono state aperte nello Skiforum; sono ordinate dalla discussione che non riceve una risposta da più tempo a quella più recente.
Per avere una lista degli ultimi 100 messaggi inseriti vai in questa pagina: ultimi 100 topic.
Una miglior suddivisione degli argomenti trattati si trova nel forum dello sci: Skiforum.
park di zoldo - visto 1053 volte dal 5/12/08 (risposte: 3) Uno sci da Speciale per fare tutto... è follia? - visto 7839 volte dal 5/12/08 (risposte: 58) consiglio sci freeride - visto 1095 volte dal 5/12/08 (risposte: 1) HEAD dove trovare tutta la collezzione acquistabile in rete? - visto 1167 volte dal 5/12/08 (risposte: 3) Scarponi da Snow! - visto 510 volte dal 5/12/08 (risposte: 2) (TV) Cerco SCI - URGENTE - visto 614 volte dal 5/12/08 (risposte: 3) Cerco...rivista (Sciare guida pratica all'acquisto 2006-2007) - visto 541 volte dal 5/12/08 (risposte: 0) Non pensavo che realmente qualcuno volesse rovinare la neve naturale - visto 7628 volte dal 5/12/08 (risposte: 47) chi c'ha il rocker più rockerato? - visto 1415 volte dal 5/12/08 (risposte: 8) consiglio sci freeride - visto 1213 volte dal 5/12/08 (risposte: 2) Sci nuovi per un veccho neofita - visto 1187 volte dal 5/12/08 (risposte: 3) Vestiario - visto 966 volte dal 6/12/08 (risposte: 3) Impostazione spalle braccia - visto 1953 volte dal 6/12/08 (risposte: 7) consiglio per sci - visto 845 volte dal 6/12/08 (risposte: 1) consiglio per sci - visto 887 volte dal 6/12/08 (risposte: 5) Differenze fra Fischer RX8 2008 e 2009? - visto 814 volte dal 6/12/08 (risposte: 2) Mi consigliate una maschera? - visto 1109 volte dal 6/12/08 (risposte: 5) Link skitest danese su vari modelli sci di tutte le stagioni. Ma sono attendibili? - visto 1055 volte dal 6/12/08 (risposte: 0) Elan fa sci con carattere: Elan ski per curve strette, Slalom e carving - visto 6220 volte dal 6/12/08 (risposte: 44) capodanno al nord.. help! - visto 1471 volte dal 6/12/08 (risposte: 2) Grindare - visto 3662 volte dal 6/12/08 (risposte: 11) Inizio di stagione tribolato nel parmense - visto 1521 volte dal 6/12/08 (risposte: 7) VENDO sci FREERIDE DYNAFIT FR 10.0 NUOVI - visto 614 volte dal 6/12/08 (risposte: 3) Tessuti tecnici e compatibilità con pelle? Quante aziende fanno i test dermatologici? - visto 991 volte dal 6/12/08 (risposte: 0) Consiglio per regalo a fidanzata (SCI!!) - visto 1018 volte dal 6/12/08 (risposte: 7) acquisto nuova attrezzatura principiante disperato - visto 1202 volte dal 6/12/08 (risposte: 5) vendo snowkite - visto 567 volte dal 6/12/08 (risposte: 0) 6-12-2008 Sciata all'Aprica ..una meraviglia! - visto 5621 volte dal 6/12/08 (risposte: 14) Scelta race carve - visto 1074 volte dal 6/12/08 (risposte: 6) Altezza sci - visto 1448 volte dal 6/12/08 (risposte: 2) Madesimo 06-12-08 - Fuoripista a Madesimo - visto 3700 volte dal 6/12/08 (risposte: 5) Guanti komperdell - visto 1882 volte dal 6/12/08 (risposte: 1) Chiario menti e Suggerimenti per Scarponi - visto 704 volte dal 6/12/08 (risposte: 0) [PV-MI] CERCO - Axial2 120 DIN (+ PARERE VOSTRO) - visto 616 volte dal 6/12/08 (risposte: 2) Karen Putzer inaugura la piste Le Caviette di Passo San Pellegrino - visto 4362 volte dal 6/12/08 (risposte: 8) [BO]SCI HEAD iXRC 1100 con attacco HEAD RFD 12 cm 170 - visto 1550 volte dal 7/12/08 (risposte: 10) col margherita-direttissima - visto 7100 volte dal 7/12/08 (risposte: 14) Head Mojo Spawn.. sapete niente? - visto 1221 volte dal 7/12/08 (risposte: 3) (FI) Cerco scarponi scialpinismo mis. 28 - visto 573 volte dal 7/12/08 (risposte: 4) Cenone di Capodanno in Alta Badia - visto 1314 volte dal 7/12/08 (risposte: 1) Locali caratteristici a St. Moritz - visto 3233 volte dal 7/12/08 (risposte: 19) Che significa sc? - visto 5232 volte dal 7/12/08 (risposte: 11) Sci nuovi per sciatore intermedio - visto 974 volte dal 7/12/08 (risposte: 1) Freeride e valanghe - visto 4669 volte dal 7/12/08 (risposte: 26) In montagna con lattante al seguito - visto 2268 volte dal 7/12/08 (risposte: 18) Canalone di Madesimo Inverno 2007 - visto 5244 volte dal 7/12/08 (risposte: 3) consiglio nuovi sci.. salomon gc e super offerta.. - visto 1452 volte dal 7/12/08 (risposte: 2) venerdì 12, impianti aperti o sciopero? - visto 1323 volte dal 7/12/08 (risposte: 13) [TS - FVG] Cerco: offerta sci da freestyle, anche usati, per altezza 182cm - visto 512 volte dal 7/12/08 (risposte: 0) Compro casa a Champoluc o a Gressoney? - visto 21854 volte dal 7/12/08 (risposte: 70) |