Faloria 27/02/2010 (ski18)

nanaccio

Well-known member
Sabato alcuni amici mi hanno portato a fare la ski 18,neve appena scottata ma bella nelle prime ore del mattino,discesa non molto difficile ma veloce l'ambiente merita molto!
Fondamentale conoscere bene il percorso(facile sbagliare!)ski 18 27/02/2010
[youtube]Gsv0Svx63CY[/youtube]
La ski 18 in faloria sabato era un pelo scottata ma nelle prime ore ancora molto buona!

Il resto della giornata lo abbiamo trascorso tra bellissimi boschi e neve a nord super!!!
(anche qui fondamentale conoscere il terreno dati i numerosi salti di roccia e le vie cieche!)
La buonissima notizia è che dopo averci fermato,un Carabiniere,ci ha controllato aps e dopo aver constatato ci siamo fatti quattro chiacchere insieme e poi ci siamo congedati e ognuno per la sua strada con il sorriso sulle labbra!!!
Aggiungo un paio di video....

faloria 27 /02/2010
[youtube]NQIxlMyl52g[/youtube]


faloria 27 /02/2010 bis
[youtube]hHuECvobrZA[/youtube]


Ringrazio Cappe per l'ospitalità e per avermi presentato i suoi amici maestri che ci hanno accompagnatì
facendosi ripagare a suon di birre;-)
 
Ultima modifica:
Back da manuale !!!!
Grande Nanaccio !!!!!
e speriamo che le forze dell'ordine la capiscano .....
 
la ski 18,.........,discesa non molto difficile ma veloce l'ambiente merita molto!

davvero non è difficile? :shock: Me la sono sempre immaginata tosta

Io torno a chiedere l'antidoping, dopo un back così. Secondo me il carabbiniere non ha controllato fino in fondo.:D
 

.

:CC per il back!!!!

qual'è la pendenza maggiore nella ski18 se lo sai?
 
Ultima modifica:
GRANDE NANO!!!! Ormai sei troppo bravo per sciare coi Fassani...non scherzo! Compliments!
 
Non so la pendenza esatta(non fidatevi dei miei dati) l'attacco è bello in piedi ma meno di 40,poi diventa tutta bella sui 35 continua e con poca vegetazione fino ad un boschetto,da lì si raggiunge la funivia intermedia,in mezz'ora si fa tutto il giro,a meno di non sbagliare se no ti ritrovi a zuel o peggio in qualche vicolo cieco,quindi da fare solo con chi la conosce!
 
fiiiga ottimo salto !!!

il salto alto è da manuale!!!

perfect!

mitico n-ano molesto!!


adesso dovrai sposarti bomar
 
Top