Sabato alcuni amici mi hanno portato a fare la ski 18,neve appena scottata ma bella nelle prime ore del mattino,discesa non molto difficile ma veloce l'ambiente merita molto!
Fondamentale conoscere bene il percorso(facile sbagliare!)ski 18 27/02/2010
[youtube]Gsv0Svx63CY[/youtube]
La ski 18 in faloria sabato era un pelo scottata ma nelle prime ore ancora molto buona!
Il resto della giornata lo abbiamo trascorso tra bellissimi boschi e neve a nord super!!!
(anche qui fondamentale conoscere il terreno dati i numerosi salti di roccia e le vie cieche!)
La buonissima notizia è che dopo averci fermato,un Carabiniere,ci ha controllato aps e dopo aver constatato ci siamo fatti quattro chiacchere insieme e poi ci siamo congedati e ognuno per la sua strada con il sorriso sulle labbra!!!
Aggiungo un paio di video....
faloria 27 /02/2010
[youtube]NQIxlMyl52g[/youtube]
faloria 27 /02/2010 bis
[youtube]hHuECvobrZA[/youtube]
Ringrazio Cappe per l'ospitalità e per avermi presentato i suoi amici maestri che ci hanno accompagnatì
facendosi ripagare a suon di birre;-)
Fondamentale conoscere bene il percorso(facile sbagliare!)ski 18 27/02/2010
[youtube]Gsv0Svx63CY[/youtube]
La ski 18 in faloria sabato era un pelo scottata ma nelle prime ore ancora molto buona!
Il resto della giornata lo abbiamo trascorso tra bellissimi boschi e neve a nord super!!!
(anche qui fondamentale conoscere il terreno dati i numerosi salti di roccia e le vie cieche!)
La buonissima notizia è che dopo averci fermato,un Carabiniere,ci ha controllato aps e dopo aver constatato ci siamo fatti quattro chiacchere insieme e poi ci siamo congedati e ognuno per la sua strada con il sorriso sulle labbra!!!
Aggiungo un paio di video....
faloria 27 /02/2010
[youtube]NQIxlMyl52g[/youtube]
faloria 27 /02/2010 bis
[youtube]hHuECvobrZA[/youtube]
Ringrazio Cappe per l'ospitalità e per avermi presentato i suoi amici maestri che ci hanno accompagnatì
facendosi ripagare a suon di birre;-)
Ultima modifica: