Tutti i topic presenti in Skiforum
In queste pagine sono riportati i link a tutte le discussioni che sono state aperte nello Skiforum; sono ordinate dalla discussione che non riceve una risposta da più tempo a quella più recente.
Per avere una lista degli ultimi 100 messaggi inseriti vai in questa pagina: ultimi 100 topic.
Una miglior suddivisione degli argomenti trattati si trova nel forum dello sci: Skiforum.
PW...Sabato BIANCO... - visto 7302 volte dal 6/4/09 (risposte: 68) Premi test Elan Val Gardena - visto 1370 volte dal 6/4/09 (risposte: 2) Colle del Felik e Castore parete Nord-est - visto 6696 volte dal 6/4/09 (risposte: 16) |Prove Libere Tour 2009| prova di 8 sci 2010 - visto 19516 volte dal 6/4/09 (risposte: 19) Regolazione attacchi: secondo me meglio un DIN in più - visto 7743 volte dal 7/4/09 (risposte: 33) Perchè nel Dolomiti Superski lo sciatore non scia a fine stagione? - visto 17203 volte dal 4/4/09 (risposte: 85) Cerco Sci BLACK DIAMOND o similari - visto 614 volte dal 7/4/09 (risposte: 2) riforare 1 sci - visto 3227 volte dal 7/4/09 (risposte: 20) Stagione estiva alle porte ma con "troppa" neve - visto 2001 volte dal 7/4/09 (risposte: 1) Vendo assi BLOSSOM SPB 174 cm (Race carve) - visto 1452 volte dal 7/4/09 (risposte: 7) situazione neve Cermis - visto 1093 volte dal 7/4/09 (risposte: 1) Vorrei evidenziare la serietà dello Ski Civetta: Alleghe - Selva Cadore - Zoldo - visto 4214 volte dal 7/4/09 (risposte: 13) vendo atomic gs12 176 nuovi mai usati - visto 1470 volte dal 7/4/09 (risposte: 9) Ma se io uso il ferro da stiro..... - visto 3533 volte dal 7/4/09 (risposte: 10) RoccaFIRN... - visto 1813 volte dal 7/4/09 (risposte: 9) ultime sciate - visto 1725 volte dal 7/4/09 (risposte: 7) Settimana bianca a Pasqua - visto 2391 volte dal 7/4/09 (risposte: 17) Amplid cholesterone - visto 3077 volte dal 7/4/09 (risposte: 8) Ischgl o Solden - visto 2275 volte dal 7/4/09 (risposte: 5) Lange wc team 26.5 - visto 1098 volte dal 7/4/09 (risposte: 6) Roberta Giannesini - visto 3048 volte dal 7/4/09 (risposte: 28) Bastoncini si o no??? - visto 1294 volte dal 7/4/09 (risposte: 7) K2 Maden'AK 179 - visto 572 volte dal 7/4/09 (risposte: 0) Atomic big daddy 08-09 ?????????????? - visto 1973 volte dal 7/4/09 (risposte: 12) situazione passo tonale - visto 1028 volte dal 8/4/09 (risposte: 0) Tofana Terza (de Inze) - Scialpinismo - visto 7023 volte dal 7/4/09 (risposte: 14) Cerco pelli... - visto 524 volte dal 8/4/09 (risposte: 1) Taratura attachi: anteriore e posteriore con valori diversi? - visto 4282 volte dal 8/4/09 (risposte: 5) Sci nuovi ma poco scorrevoli... come mai? - visto 1794 volte dal 8/4/09 (risposte: 8) canalone ovest di p. penia - visto 1980 volte dal 8/4/09 (risposte: 14) [OT] Scene da un terremoto - visto 5751 volte dal 8/4/09 (risposte: 50) pro xxl 187 recensione - visto 2565 volte dal 8/4/09 (risposte: 16) review Gotama 2009/2010 - visto 4425 volte dal 8/4/09 (risposte: 43) E' "giusto" andare a sciare in Abruzzo in questo periodo (post-terremoto) - visto 5894 volte dal 8/4/09 (risposte: 69) hintertux 1° maggio - visto 1500 volte dal 8/4/09 (risposte: 1) Review: K2 Obsethed 2008/2009 - visto 5589 volte dal 8/4/09 (risposte: 18) Ma un mega-raduno di fine stagione? - visto 1435 volte dal 8/4/09 (risposte: 12) quale scarpone x un ATOMIC GS 9 BODE MILLER - visto 1309 volte dal 8/4/09 (risposte: 5) workshop freeride tonale - visto 3962 volte dal 8/4/09 (risposte: 30) (mi) vendo attrezzatura completa scialpinismo - visto 1220 volte dal 8/4/09 (risposte: 5) (BL) Cerco ramponi per naxo21 - visto 491 volte dal 8/4/09 (risposte: 1) Ciao ::::finalmente ci sono anch'io :-)) - visto 1741 volte dal 8/4/09 (risposte: 11) Prima giornata nazionale orgoglio skifoso-Mazzinga, Val Senales 25 aprile 2009 - visto 13479 volte dal 8/4/09 (risposte: 121) x Esperti; Fischer RC4 SC WC ok? - visto 2058 volte dal 8/4/09 (risposte: 7) Situazione S. Pellegrino ...? - visto 1214 volte dal 9/4/09 (risposte: 1) Urge un consiglio da esperti! - visto 3102 volte dal 9/4/09 (risposte: 23) (Vendo UD) Scarpette interne T2X - visto 632 volte dal 9/4/09 (risposte: 0) Casco poc con visiera - visto 5858 volte dal 9/4/09 (risposte: 22) [TO] [AO] Scarponi Dynafit Zzero 4U n.27 - visto 557 volte dal 9/4/09 (risposte: 0) [TO] [AO] Attacchi Dynafit Vertical - visto 665 volte dal 9/4/09 (risposte: 2) |