Tutti i topic presenti in Skiforum
In queste pagine sono riportati i link a tutte le discussioni che sono state aperte nello Skiforum; sono ordinate dalla discussione che non riceve una risposta da più tempo a quella più recente.
Per avere una lista degli ultimi 100 messaggi inseriti vai in questa pagina: ultimi 100 topic.
Una miglior suddivisione degli argomenti trattati si trova nel forum dello sci: Skiforum.
Sci pista/ fuoripista.Cosa consigliate? - visto 1421 volte dal 16/11/09 (risposte: 7) [PD] Cerco x donna scialpinismo+diamir+pelli - visto 1040 volte dal 16/11/09 (risposte: 0) E' una buona offerta? - visto 1928 volte dal 17/11/09 (risposte: 4) K2 crossfire - visto 869 volte dal 17/11/09 (risposte: 1) tabella comparativa scarponi freeride - visto 7081 volte dal 17/11/09 (risposte: 28) Sci "Speciale" Chi l'ha provato? - visto 740 volte dal 17/11/09 (risposte: 0) zaino + ciaspe! - visto 4815 volte dal 17/11/09 (risposte: 17) rossignol radical r9s ovesize - visto 2289 volte dal 17/11/09 (risposte: 14) La solita merda - visto 10369 volte dal 17/11/09 (risposte: 73) cerco telemark usati (sci+attacchi+scarponi) - visto 3099 volte dal 17/11/09 (risposte: 5) Non vi annoiate? - visto 4038 volte dal 17/11/09 (risposte: 31) Head chip 71 sono i magnum più rigidi? - visto 2703 volte dal 17/11/09 (risposte: 2) Vendo Garmont Adrenaline tg. 27 (42) usato pochissimo - visto 1049 volte dal 17/11/09 (risposte: 0) raptor 115 ss - visto 1779 volte dal 17/11/09 (risposte: 12) Pettorina TSG Body Protection - visto 455 volte dal 17/11/09 (risposte: 0) Hotel o Pensione a Solda all'Ortles - visto 3764 volte dal 17/11/09 (risposte: 15) Ponte dell'Immacolata.... Courmayeur? - visto 1148 volte dal 17/11/09 (risposte: 2) Nuovi sci help - visto 1064 volte dal 17/11/09 (risposte: 6) Trentino ponte dell'immacolata. - visto 881 volte dal 17/11/09 (risposte: 0) [CN-TO-MI]Vendo tuta gara Kappa - visto 949 volte dal 17/11/09 (risposte: 4) ma che cavolo ,benedetti sci!!!!! - visto 730 volte dal 17/11/09 (risposte: 1) [TO] vendo FULL TILT Bumble Bee n°29 - visto 1148 volte dal 17/11/09 (risposte: 12) Consiglio K2 Extreme - visto 1239 volte dal 17/11/09 (risposte: 9) VENDUTI [Dolomiti] DYNAFIT Zzeus tg 26 vendo - visto 741 volte dal 17/11/09 (risposte: 5) [FR]Vendo Sci Fischer RX2 con Attacchi e anche scarponi Tecnica GT6-S - visto 930 volte dal 17/11/09 (risposte: 6) Compro Lucca Scarpone SL - visto 375 volte dal 17/11/09 (risposte: 0) Invio informazioni su folgarida e dimaro - visto 7552 volte dal 17/11/09 (risposte: 44) Lagorai Cima d'Asta - Meridiami Montagne 41 - visto 3112 volte dal 17/11/09 (risposte: 0) Quale sci e quale lunghezza (peak, hot rod, Nomad...) - visto 883 volte dal 17/11/09 (risposte: 3) escursione talloniera Dynafit TLT Vertical - visto 3854 volte dal 17/11/09 (risposte: 5) Compro sci usati a max 250euro per argento avanzato - visto 1620 volte dal 17/11/09 (risposte: 25) scarponi nordica speedmachine x100 - visto 6610 volte dal 17/11/09 (risposte: 5) vendo bastoncini skirmony - visto 948 volte dal 17/11/09 (risposte: 2) cervinia mi sono divertito 2 ........fancxxx al ghiaccio - visto 1286 volte dal 17/11/09 (risposte: 5) [VI] Vendo Scarpa Spirit 3 - visto 568 volte dal 17/11/09 (risposte: 0) AMPLID o SALOMON? per favore cerco consigli - visto 1137 volte dal 17/11/09 (risposte: 0) Differenza fra sci da nolo e sci commerciali - visto 2957 volte dal 16/11/09 (risposte: 18) salomon shogun - visto 10573 volte dal 17/11/09 (risposte: 50) Help! Spianare soletta... - visto 2905 volte dal 17/11/09 (risposte: 4) ischgl o les 2 alpes!!!???? heeeeelp!!!!!! - visto 5121 volte dal 17/11/09 (risposte: 15) [RN] Cerco Sci SL comitato usati 155, 165 - visto 1670 volte dal 17/11/09 (risposte: 10) [MI] Cercasi FULL TILT vari modelli - visto 506 volte dal 17/11/09 (risposte: 0) (bs)scarponi hard snowboard - visto 1438 volte dal 17/11/09 (risposte: 3) Utilità semplicemente mostruosa!!!! - visto 2681 volte dal 17/11/09 (risposte: 1) [PR]Scambio sci gigante-slalom - visto 560 volte dal 17/11/09 (risposte: 2) Scelta Sci 60 pista-40 lato pista - visto 1606 volte dal 17/11/09 (risposte: 3) Help scarpone Head Vector 120 - visto 6547 volte dal 17/11/09 (risposte: 8) [LT] Vendo nordica sportmachine 14 - mis 260/265 - visto 1158 volte dal 18/11/09 (risposte: 7) Chi ci può dire di Decathlon - visto 10930 volte dal 18/11/09 (risposte: 62) Perchè non mi carica l'immagine profilo??? - visto 2513 volte dal 18/11/09 (risposte: 4) |