Tutti i topic presenti in Skiforum
In queste pagine sono riportati i link a tutte le discussioni che sono state aperte nello Skiforum; sono ordinate dalla discussione che non riceve una risposta da più tempo a quella più recente.
Per avere una lista degli ultimi 100 messaggi inseriti vai in questa pagina: ultimi 100 topic.
Una miglior suddivisione degli argomenti trattati si trova nel forum dello sci: Skiforum.
aiutino!!! - visto 7 volte dal 27/12/09 (risposte: 0) ortisei: dove si svolgono i corsi per bambini alle prime armi? - visto 5419 volte dal 27/12/09 (risposte: 8) Atomic GS10 per principiante? - visto 1549 volte dal 27/12/09 (risposte: 6) Ho provato i Dobermann Spitfire Pro XBI e mi piacciono..ma costano!!! Alternative? - visto 2026 volte dal 27/12/09 (risposte: 19) [SST1] Scott Neo - visto 2095 volte dal 27/12/09 (risposte: 0) Vendo Sci "Volkl Free Tiger" - visto 1373 volte dal 27/12/09 (risposte: 1) [SST1] Nordica Hot Rod Overdrive - visto 3294 volte dal 27/12/09 (risposte: 0) [SST1] Nordica Speedmachine Mach 1 - visto 5251 volte dal 27/12/09 (risposte: 0) [SST1] Nordica Speedmachine Mach 3 - visto 5151 volte dal 27/12/09 (risposte: 1) [SST1] Nordica Speedmachine Mach 4 - visto 2746 volte dal 27/12/09 (risposte: 0) [SST1] Nordica Sportmachine 74 - visto 3812 volte dal 27/12/09 (risposte: 1) Cena in rifugio, dove? [Alta badia e dintorni] - visto 4374 volte dal 27/12/09 (risposte: 1) sci per oro base allround - visto 916 volte dal 27/12/09 (risposte: 1) TO - Vendo K2 Extreme - visto 1003 volte dal 27/12/09 (risposte: 4) Una Giornata Indimenticabile - visto 1397 volte dal 27/12/09 (risposte: 6) Neve a Folgaria - visto 1900 volte dal 27/12/09 (risposte: 8) guanti Camp - visto 1392 volte dal 27/12/09 (risposte: 1) Abruzzo post terremoto: discussione su idee, progetti e sviluppo dei comprensori. - visto 20958 volte dal 26/12/09 (risposte: 167) presentazione e problema su caviglia - visto 2217 volte dal 27/12/09 (risposte: 19) Cosa comprare al posto dei K2 Seth ...???? - visto 1777 volte dal 27/12/09 (risposte: 13) Zona Speikboden-Klausberg - visto 6236 volte dal 27/12/09 (risposte: 10) salomon xwing 8.Che ne pensate? - visto 2054 volte dal 27/12/09 (risposte: 5) forse mi é sfuggito qualcosa ... (valanghe di ieri) - visto 914 volte dal 27/12/09 (risposte: 1) (mc) Vendo Specialized s-works usata - visto 5260 volte dal 27/12/09 (risposte: 0) 241209vigilia a Celerina!!!! - visto 1008 volte dal 27/12/09 (risposte: 0) kranjska gora - visto 2447 volte dal 28/12/09 (risposte: 5) Scarponi Zzeuss troppo grandi - visto 1225 volte dal 28/12/09 (risposte: 8) stasera 29/12 @ Pozza di Fassa ski stadium - visto 751 volte dal 28/12/09 (risposte: 0) Consiglio su lunghezza K2 Apache Crossfire - visto 1147 volte dal 28/12/09 (risposte: 1) canazei 2 - 9 gennaio - visto 1076 volte dal 28/12/09 (risposte: 0) in deep powder - Solda 26-27/12/2009 - visto 2758 volte dal 28/12/09 (risposte: 14) [Vda Aosta] Cerco sci fat da freeride 185/190 - visto 909 volte dal 28/12/09 (risposte: 4) arabba e marmolada e valanghe val monzoni - visto 4431 volte dal 28/12/09 (risposte: 11) Consigli per acquisto sci - visto 754 volte dal 28/12/09 (risposte: 0) Vendo sci Salomon FREERIDE, modello “Teneighty” - visto 1113 volte dal 28/12/09 (risposte: 5) laboratorio ski-man alta badia - visto 954 volte dal 28/12/09 (risposte: 1) -- Antivigilia allo Zube -- - visto 1490 volte dal 28/12/09 (risposte: 9) cerco miki morepowder urgente - visto 1232 volte dal 28/12/09 (risposte: 6) Settimana a corvara - sellaronda - visto 1468 volte dal 28/12/09 (risposte: 4) Rossignol Radical 8s - visto 885 volte dal 28/12/09 (risposte: 5) consiglio acquisto sci - visto 1159 volte dal 28/12/09 (risposte: 9) Nuovi sci per argento base dopo rottura LCA - visto 1480 volte dal 28/12/09 (risposte: 12) Compro Nordica Dobermann Spitfire - visto 924 volte dal 28/12/09 (risposte: 5) parere volkl ac 3 motion - visto 2944 volte dal 28/12/09 (risposte: 5) Cerco pantaloni sci the north face? - visto 476 volte dal 28/12/09 (risposte: 0) Per chi fa fuoripista vicino agli impianti (e non solo) - visto 13457 volte dal 28/12/09 (risposte: 95) Vendo Oakley Wisdom Whiskey/Gold Iridium - visto 686 volte dal 28/12/09 (risposte: 0) ...e i bastoncini??? - visto 1109 volte dal 28/12/09 (risposte: 5) da salomon 912s a griffon 90mm...fattibile?? - visto 1311 volte dal 28/12/09 (risposte: 9) CrossMax 10 e Streetracer 10 - visto 706 volte dal 28/12/09 (risposte: 0) |