Tutti i topic presenti in Skiforum
In queste pagine sono riportati i link a tutte le discussioni che sono state aperte nello Skiforum; sono ordinate dalla discussione che non riceve una risposta da più tempo a quella più recente.
Per avere una lista degli ultimi 100 messaggi inseriti vai in questa pagina: ultimi 100 topic.
Una miglior suddivisione degli argomenti trattati si trova nel forum dello sci: Skiforum.
Scarponi nuovi: Nordica, Tecnica o Salomon? - visto 6148 volte dal 19/12/07 (risposte: 24) 30 dicembre 2007 Incontro skifoso sugli sci - visto 6629 volte dal 19/12/07 (risposte: 87) Sciatore vino o sciatore birra? - visto 23879 volte dal 19/12/07 (risposte: 240) CONSIGLIO SCI - visto 1093 volte dal 19/12/07 (risposte: 5) vendo completo spyder prezzo ribassato - visto 1353 volte dal 19/12/07 (risposte: 1) Cerco Pantalone Dainese tg M donna + guanti + mascherina - visto 889 volte dal 19/12/07 (risposte: 1) consulto su modello di sci - visto 2033 volte dal 19/12/07 (risposte: 6) rifugi a madonna di c. - visto 1424 volte dal 19/12/07 (risposte: 2) Aroaki - visto 1683 volte dal 19/12/07 (risposte: 7) km sci ai piedi area del Sella Ronda - visto 13085 volte dal 19/12/07 (risposte: 40) MESSAGGIO PER TUTTI I LITIGANTI ECC ECC ECC - visto 1152 volte dal 19/12/07 (risposte: 0) vorrei chiarirmi le idee... [tipi sci da fuoripista] - visto 4189 volte dal 20/12/07 (risposte: 4) X GENOVESI E VANZIERI, IL 30/12 A PRATONEVOSO, INTERESSA? - visto 1224 volte dal 20/12/07 (risposte: 2) discesa marmolada - pian dei fiacconi - visto 9447 volte dal 20/12/07 (risposte: 18) Maestro a san martino.......... - visto 2763 volte dal 20/12/07 (risposte: 9) Ci fosse qualcuno che pensa a lavorà - visto 3254 volte dal 20/12/07 (risposte: 18) Portare gli sci in aereo.... - visto 7430 volte dal 20/12/07 (risposte: 26) Info urgente per - visto 1335 volte dal 20/12/07 (risposte: 4) casco: è bene cambiarlo dopo tanti anni? - visto 1112 volte dal 20/12/07 (risposte: 3) Dalbello KRYPTON PRO - visto 11164 volte dal 20/12/07 (risposte: 36) sport-conrad e montaggio attacchi - visto 5907 volte dal 20/12/07 (risposte: 20) Vendo sci fischer rx4 160cm sono nuovi - visto 1449 volte dal 20/12/07 (risposte: 9) pubblicità ingannevole - visto 1783 volte dal 20/12/07 (risposte: 6) dolore piedo destro - visto 2522 volte dal 20/12/07 (risposte: 11) chi saprebbe dirmi cosa significa la scritta........... - visto 948 volte dal 20/12/07 (risposte: 0) Sabato 22/12 a Ovindoli - visto 1358 volte dal 20/12/07 (risposte: 4) ROCCARASO, 19 DIC 2007 - visto 2361 volte dal 20/12/07 (risposte: 5) qualcuno ha provato i nordica spitfire??? - visto 1596 volte dal 20/12/07 (risposte: 3) 19-XII-2007 CAMPO FELICE - visto 2436 volte dal 20/12/07 (risposte: 13) ARVA CLASSICO O DIGITALE - visto 6334 volte dal 20/12/07 (risposte: 15) Troppo lungo o troppo corto??? - visto 2480 volte dal 20/12/07 (risposte: 14) Nuovo Acquisto.... Head Supershape Magnum 163 - visto 4145 volte dal 20/12/07 (risposte: 13) Riprende la mattanza? - visto 2211 volte dal 20/12/07 (risposte: 18) Sono nuovo - visto 1301 volte dal 20/12/07 (risposte: 2) Appena comprati e già rigati! - visto 3822 volte dal 20/12/07 (risposte: 5) Prati di Tivo - Situazione impianti, neve, piste - visto 5227 volte dal 20/12/07 (risposte: 13) Cerco rossignol z3 162/ atomic sx7 - visto 709 volte dal 20/12/07 (risposte: 0) CERCO SCI WALLY SKY!! - visto 1519 volte dal 20/12/07 (risposte: 7) Dynastar Contact 8: per quale livello di sciatore è indicato? - visto 1941 volte dal 20/12/07 (risposte: 1) peso sci freeride - visto 6826 volte dal 20/12/07 (risposte: 32) atomic sl 10 395€ con attacchi mah..... mi fido? - visto 959 volte dal 20/12/07 (risposte: 6) ACQUISTO SCI DA ALPINISMO - visto 995 volte dal 20/12/07 (risposte: 0) spostare attacchi ribucando lo sci: conviene??? - visto 6336 volte dal 20/12/07 (risposte: 11) VENDO SCOTT AZTEC 175 FREERIDE OTTIMO - visto 1780 volte dal 20/12/07 (risposte: 8) Tiguan Projump Tour - visto 957 volte dal 20/12/07 (risposte: 1) Ovindoli-20/12/'07 - visto 1975 volte dal 20/12/07 (risposte: 11) per tutti i possesori e non di sci LINE - visto 2843 volte dal 20/12/07 (risposte: 23) Pubblicità ?!? - visto 2237 volte dal 20/12/07 (risposte: 9) Posticino in vallèe o valais economico da scialp/fuoripista - visto 983 volte dal 20/12/07 (risposte: 0) Quest'anno niente dolomitisuperski... ma allora dove??? - visto 2779 volte dal 21/12/07 (risposte: 23) |