Tutti i topic presenti in Skiforum
In queste pagine sono riportati i link a tutte le discussioni che sono state aperte nello Skiforum; sono ordinate dalla discussione che non riceve una risposta da più tempo a quella più recente.
Per avere una lista degli ultimi 100 messaggi inseriti vai in questa pagina: ultimi 100 topic.
Una miglior suddivisione degli argomenti trattati si trova nel forum dello sci: Skiforum.
hotel a corvara - visto 1391 volte dal 13/1/09 (risposte: 0) Scapra f3 - nuovi-imballati vendo - visto 533 volte dal 13/1/09 (risposte: 0) che sci sono? - visto 804 volte dal 13/1/09 (risposte: 1) x Dani - evoluzione sciancrature e lunghezze sci - visto 726 volte dal 13/1/09 (risposte: 0) Differenza sostanziale tra gli attacchi The Baron 12 e The Duke 16?????? - visto 1227 volte dal 13/1/09 (risposte: 1) Giacca olimpiadi torino 2006 vendesi - visto 929 volte dal 13/1/09 (risposte: 0) Differenza sostanziale tra gli attacchi The Baron 12 e The Duke 16 - visto 4025 volte dal 13/1/09 (risposte: 35) Acquisto Scarponi - Argento Avanzato - Atomic B90 o Rossignol Radical 100? - visto 3520 volte dal 13/1/09 (risposte: 23) cerco sci 164-170cm - visto 643 volte dal 13/1/09 (risposte: 4) consiglio - visto 1334 volte dal 13/1/09 (risposte: 3) BG - vendo fischer rc4 worldcup rc flowflex 2009 - visto 1086 volte dal 13/1/09 (risposte: 4) Info Gotama (oro 08/ nero 09) + attacco - visto 658 volte dal 13/1/09 (risposte: 0) Consigli per acquisto Sci - visto 1163 volte dal 13/1/09 (risposte: 14) atomic comp... sono SMU? - visto 1242 volte dal 13/1/09 (risposte: 3) canalone sasso negro e valle dei camosci - pale san martino - visto 1335 volte dal 13/1/09 (risposte: 3) un bel video ON BOARD di tom wallish... - visto 1552 volte dal 13/1/09 (risposte: 7) Consiglio Salomon Streetracer 8 demo - visto 1052 volte dal 13/1/09 (risposte: 6) divertimento Xenon 6.0 o equivalenti? - visto 1189 volte dal 13/1/09 (risposte: 5) [MI] vendo Volkl Racetiger SL - 165 cm - USATO - 2007 - visto 2058 volte dal 13/1/09 (risposte: 6) [MI] vendo Elan Speedwave 12 - 176 cm - USATO - 2007 - visto 1263 volte dal 13/1/09 (risposte: 3) negozi in veneto (venezia) - visto 1185 volte dal 13/1/09 (risposte: 11) [MI] vendo Fischer RC4 Competition - 170 cm - USATO - 2006 - visto 1152 volte dal 13/1/09 (risposte: 2) Nordica dobermann spitfire pro: vostre impressioni? - visto 1256 volte dal 13/1/09 (risposte: 4) Abbigliamento kappa: dove trovarlo a Milano e dintorni? - visto 2015 volte dal 13/1/09 (risposte: 3) materiale per sci di fondo - visto 2416 volte dal 13/1/09 (risposte: 3) [RE] VENDO Specialized FSR - visto 1753 volte dal 13/1/09 (risposte: 0) Vendo head xenon 8 nuovi 163/170 affare - visto 716 volte dal 13/1/09 (risposte: 2) Parliamo un attimo del chopstick - visto 2520 volte dal 13/1/09 (risposte: 34) Corso scialpinismo, sono tutti uguali? - visto 3105 volte dal 13/1/09 (risposte: 12) (VB) Cerco tavola Splitboard - visto 522 volte dal 13/1/09 (risposte: 1) [Problema] Piede che si muove nello scarpone - visto 8175 volte dal 13/1/09 (risposte: 34) Effetto posizione attacco - visto 1221 volte dal 13/1/09 (risposte: 8) Perdere gli sci nella neve - soluzioni? - visto 3909 volte dal 13/1/09 (risposte: 40) consiglio attacchi su Salomon Czar 182 - visto 918 volte dal 13/1/09 (risposte: 0) Consiglio su acquisto Head Cyber Pro - visto 569 volte dal 13/1/09 (risposte: 2) Multe per fuori pista - visto 14771 volte dal 13/1/09 (risposte: 96) Cerco giacca goretex 3 strati - visto 739 volte dal 13/1/09 (risposte: 2) Raggio di curva: quanto è indicativo ? - visto 1321 volte dal 13/1/09 (risposte: 3) Cortina: sellaronda e info - visto 3558 volte dal 13/1/09 (risposte: 13) Consiglio X-wing 10 - visto 879 volte dal 13/1/09 (risposte: 1) RICHIESTA CONSIGLI PER SETTIMANA BIANCA PER UNA DECINA DI RAGAZZI (studenti) - visto 3165 volte dal 13/1/09 (risposte: 12) abbigliamento Mammut a buoni prezzi - visto 8346 volte dal 13/1/09 (risposte: 0) Scott Aztec pro 08-09 (Cerco Notizie) - visto 1236 volte dal 13/1/09 (risposte: 3) acquistato Garmont G1-130 - visto 6519 volte dal 13/1/09 (risposte: 34) Consiglio acquisto sci race...forse nordica speedmachine mach2 - visto 3506 volte dal 13/1/09 (risposte: 6) nuovi sci ma non so cosa. - visto 1204 volte dal 13/1/09 (risposte: 5) Consiglio per cambio sci livello argento base-avanzato - visto 1968 volte dal 13/1/09 (risposte: 8) Asiago...? - visto 1242 volte dal 13/1/09 (risposte: 5) 10-01-2008 finalmente polvere rosa! - visto 2023 volte dal 13/1/09 (risposte: 11) vorrei informazionioni su dolomite Ultradrive 06 FF - visto 1248 volte dal 13/1/09 (risposte: 0) |