Tutti i topic presenti in Skiforum
In queste pagine sono riportati i link a tutte le discussioni che sono state aperte nello Skiforum; sono ordinate dalla discussione che non riceve una risposta da più tempo a quella più recente.
Per avere una lista degli ultimi 100 messaggi inseriti vai in questa pagina: ultimi 100 topic.
Una miglior suddivisione degli argomenti trattati si trova nel forum dello sci: Skiforum.
Vars 27/12/2008-03/01/2009 - visto 733 volte dal 26/12/08 (risposte: 0) 26/12/2008 monte pora - visto 1757 volte dal 26/12/08 (risposte: 7) Prima uscita, impressione Atomic sl10, un consiglio - visto 1496 volte dal 26/12/08 (risposte: 10) Scarponi vecchi che si sbriciolano: alcuni modelli si deteriorano prima nel tempo? - visto 3166 volte dal 26/12/08 (risposte: 4) Attacchi per "tutto", m12 o Griffon?? - visto 5279 volte dal 26/12/08 (risposte: 61) [VA-MI]Vendo sci Rossignol 9x Oversize USATO 04/05 - visto 1680 volte dal 27/12/08 (risposte: 0) Come mettere gli sci sul portasci? - visto 8802 volte dal 27/12/08 (risposte: 3) Compro un appartamento nelle dolomiti? pro e contro ! - visto 29355 volte dal 27/12/08 (risposte: 66) Temperatura neve attuale zona SellaRonda? - visto 1445 volte dal 27/12/08 (risposte: 7) La Montagna incantata Monte Amiata 24 dicembre 2008 - visto 4264 volte dal 27/12/08 (risposte: 11) [PD] Vendo scarpone atomic tg 25 - visto 848 volte dal 27/12/08 (risposte: 0) c'è qualcuno che va in val di fassa nei prossimi giorni? - visto 1079 volte dal 27/12/08 (risposte: 0) (tr) compro poster c'era una volta il breuil - visto 706 volte dal 27/12/08 (risposte: 2) Volkl GS Jr o no?? - visto 851 volte dal 27/12/08 (risposte: 2) Info sci salomon t2v race - visto 2589 volte dal 27/12/08 (risposte: 2) Graffi sullo sci - visto 1051 volte dal 27/12/08 (risposte: 1) 27 Dicembre 2008 - Cima di Piazzo e Monte Sodadura - visto 5057 volte dal 27/12/08 (risposte: 6) vendo k2 fujative - visto 1556 volte dal 27/12/08 (risposte: 8) salomon scream hot pilot 185 - visto 950 volte dal 27/12/08 (risposte: 0) Chiesa in Valmalenco 27/12/08 - visto 7965 volte dal 27/12/08 (risposte: 21) Monte Bondone Snowpark | Monte Bondone (TN) - visto 2855 volte dal 27/12/08 (risposte: 3) Lenzerheide - 27.12.2008 - visto 2105 volte dal 27/12/08 (risposte: 5) [MI-VA-CO-LC] *VENDUTO* attacco MARKER DUKE - visto 1721 volte dal 27/12/08 (risposte: 7) [PD] Vendo attacco Marker - visto 580 volte dal 27/12/08 (risposte: 0) [PD] Vendo scarponi Tecnica TC3 AVS fit system - visto 1324 volte dal 27/12/08 (risposte: 0) Abbigliamento freeride da zero - visto 11349 volte dal 28/12/08 (risposte: 20) Argento base: Nordica Dobermann o Fischer entry level? - visto 1560 volte dal 28/12/08 (risposte: 4) Booster Strap - visto 1902 volte dal 28/12/08 (risposte: 5) Christof Innerhofer - visto 4788 volte dal 28/12/08 (risposte: 18) Meglio Faloria o tofane??? - visto 10100 volte dal 28/12/08 (risposte: 15) Affitto Appartamento Marilleva 1400 Sole Alto - visto 1172 volte dal 28/12/08 (risposte: 0) impresioni di guida fischer rc4 wordcup SC - visto 3050 volte dal 28/12/08 (risposte: 13) booster straps in freestyle?? - visto 1782 volte dal 28/12/08 (risposte: 8) Come pulire la maschera da sci - visto 3244 volte dal 29/12/08 (risposte: 1) sciolinare a caldo .... ma in un ambiente freddo (box a 5 gradi): controindicazioni? - visto 1300 volte dal 29/12/08 (risposte: 4) San moritz 28/12 - visto 2231 volte dal 29/12/08 (risposte: 13) noleggiare a pila... - visto 3627 volte dal 29/12/08 (risposte: 12) rossignol rs wc - visto 969 volte dal 29/12/08 (risposte: 2) Rossignol Radical Pro Carbon - visto 1225 volte dal 30/12/08 (risposte: 0) Scarponi e sci...dove sbattere la testa??? - visto 5124 volte dal 30/12/08 (risposte: 18) Scuola sci corvara - visto 2612 volte dal 30/12/08 (risposte: 8) [Recensione] Kneissl Tanker '07 - visto 4188 volte dal 30/12/08 (risposte: 14) Un saluto - visto 879 volte dal 30/12/08 (risposte: 1) Consiglio su questi Hotels in Alta Badia - visto 1603 volte dal 30/12/08 (risposte: 1) scarponi consiglio mirato - visto 936 volte dal 30/12/08 (risposte: 5) Alta Badia 20/12---27/12/08 - visto 3468 volte dal 30/12/08 (risposte: 33) Infor Urgente!! (NOTA del mod: EVITARE titoli del genere!) - visto 1041 volte dal 30/12/08 (risposte: 8) Monte san Primo 1685m - scialpinistica - - visto 9377 volte dal 30/12/08 (risposte: 28) Volkl DOGEN - visto 2280 volte dal 30/12/08 (risposte: 18) Atomic GS 12 ... che ski ragazzi! - visto 1473 volte dal 30/12/08 (risposte: 7) |