Tutti i topic presenti in Skiforum
In queste pagine sono riportati i link a tutte le discussioni che sono state aperte nello Skiforum; sono ordinate dalla discussione che non riceve una risposta da più tempo a quella più recente.
Per avere una lista degli ultimi 100 messaggi inseriti vai in questa pagina: ultimi 100 topic.
Una miglior suddivisione degli argomenti trattati si trova nel forum dello sci: Skiforum.
06 - 07/12/2008 Cortina d'Ampezzo - visto 3096 volte dal 9/12/08 (risposte: 12) Dove a Febbraio - visto 1029 volte dal 9/12/08 (risposte: 3) Cerco Fisher Rc4 World Cup Gs 181 o 183 nuovi o usati!! - visto 787 volte dal 9/12/08 (risposte: 3) pantaloni da gara - visto 1601 volte dal 9/12/08 (risposte: 4) l'elenco di scarponi allround top level da me stilato va bene? - visto 10851 volte dal 9/12/08 (risposte: 28) Sciatore del Paleolitico spiazzato... - visto 2178 volte dal 9/12/08 (risposte: 25) regolazione del peso - visto 942 volte dal 9/12/08 (risposte: 2) pantaloni da gara - visto 22 volte dal 9/12/08 (risposte: 3) (VB) Vendo Garmont Endorphine 27 - visto 7 volte dal 9/12/08 (risposte: 0) (VB) Vendo Garmont Endorphine 27 - visto 22 volte dal 9/12/08 (risposte: 1) la rivista più completa sul mondo dello sci - visto 2982 volte dal 9/12/08 (risposte: 10) Vendo accessori vari + Sci GS 11 - visto 875 volte dal 9/12/08 (risposte: 3) Un passo da casa: LESSINIA CAREGA (VR) weekend - visto 7624 volte dal 9/12/08 (risposte: 15) Simpatiche Canaglie a Champorcher 8/12 - visto 3698 volte dal 9/12/08 (risposte: 12) head xrc 800 170 o 177 - visto 1454 volte dal 9/12/08 (risposte: 2) forse ho trovato la soluzione per le lamine in park - visto 1995 volte dal 9/12/08 (risposte: 22) [SP] CERCO PANTALONE SCI o TUTA e CALZONCINO - visto 598 volte dal 9/12/08 (risposte: 2) Nuovi sci: Head Supershape Magnum sono OK per me? E che misura scelgo? - visto 3597 volte dal 9/12/08 (risposte: 23) Collegamento Cervinia-Champoluc - visto 18286 volte dal 9/12/08 (risposte: 42) Cervinia o Abetone?? - Ponte Immacolata - visto 3886 volte dal 9/12/08 (risposte: 13) Avete delle skimap buone per queste località ? Ricerca cartine impianti e piste - visto 7664 volte dal 9/12/08 (risposte: 32) Grazie Dolomiti ... 5-8 dicembre 2008 - visto 9258 volte dal 9/12/08 (risposte: 73) Volkl Racetiger GS / lunghezza ? - visto 3583 volte dal 9/12/08 (risposte: 25) sci free - visto 1583 volte dal 9/12/08 (risposte: 6) Cerco scarpone Scarpa Spirit3,disperatamente! - visto 507 volte dal 9/12/08 (risposte: 1) Frontflip in fresca ok, ma non sul duro! - visto 2969 volte dal 9/12/08 (risposte: 28) 9/12/08 CZARvsPROPHET90 2 - visto 1605 volte dal 9/12/08 (risposte: 0) Comprare Sci a Roma - visto 4108 volte dal 9/12/08 (risposte: 7) Aiuto nella scelta sci da freeride - visto 1047 volte dal 9/12/08 (risposte: 3) Le pagelle degli sci...eccole! - visto 7011 volte dal 9/12/08 (risposte: 19) Nuova discesa a valle "Ried" - visto 10196 volte dal 9/12/08 (risposte: 38) nevica - visto 2000 volte dal 10/12/08 (risposte: 19) -- 09 Dic 2008, Balma Tuesday -- - visto 3495 volte dal 10/12/08 (risposte: 28) Almeno 50 cm di neve a 1200 - 1300 metri entro il 15 dicembre... - visto 1192 volte dal 10/12/08 (risposte: 2) head xenon o fischer rx? - visto 1870 volte dal 10/12/08 (risposte: 10) info tecniche - visto 1108 volte dal 10/12/08 (risposte: 8) Consiglio settimana bianca - visto 1572 volte dal 10/12/08 (risposte: 12) La bella Paganella è un pochino bugiardella perché manca la bretella. - visto 1444 volte dal 10/12/08 (risposte: 1) rossignol zenith z3 o atomic nomad blackeye????? - visto 2128 volte dal 10/12/08 (risposte: 10) Confuso del tutto!!!! - visto 1052 volte dal 10/12/08 (risposte: 3) [BI VENDO] Salomon Roker 193 07/08 - visto 1904 volte dal 10/12/08 (risposte: 26) Caprile di alleghe - sella ronda tour - visto 10710 volte dal 10/12/08 (risposte: 39) Alagna 29-30_Nov By SkicrossVarese - visto 892 volte dal 10/12/08 (risposte: 0) neve sulle strade! - visto 1940 volte dal 10/12/08 (risposte: 9) Jours de Gloire en Valais - visto 4312 volte dal 10/12/08 (risposte: 21) [Lombardia+BZ]VENDO Maschera briko specchiata NUOVA - visto 1280 volte dal 10/12/08 (risposte: 12) PW...the memory remains - visto 1685 volte dal 10/12/08 (risposte: 9) Volkl wall difetto di fabbrica? - visto 6562 volte dal 10/12/08 (risposte: 59) solchetti e graffi nella soletta..quando rifarla? - visto 6045 volte dal 10/12/08 (risposte: 8) Colla epossidica e tessuto-non-tesuto - visto 2923 volte dal 10/12/08 (risposte: 3) |