Tutti i topic presenti in Skiforum
In queste pagine sono riportati i link a tutte le discussioni che sono state aperte nello Skiforum; sono ordinate dalla discussione che non riceve una risposta da più tempo a quella più recente.
Per avere una lista degli ultimi 100 messaggi inseriti vai in questa pagina: ultimi 100 topic.
Una miglior suddivisione degli argomenti trattati si trova nel forum dello sci: Skiforum.
Impermeabile da neve - visto 2997 volte dal 4/2/08 (risposte: 1) uscite sci club Torino e dintorni 2007/08 - visto 1764 volte dal 4/2/08 (risposte: 4) Consiglio scelta sci 70% fresca 30% pista - visto 2227 volte dal 5/2/08 (risposte: 21) Salomon IMPACT 9 - Sapete dirmi come sono? - visto 3050 volte dal 5/2/08 (risposte: 1) Info su altezza sci - visto 917 volte dal 5/2/08 (risposte: 3) Salomon IMPACT 9 - Sapete dirmi come sono? - visto 16 volte dal 5/2/08 (risposte: 0) Il muro del Pianto - visto 6680 volte dal 5/2/08 (risposte: 46) Dove posso noleggiare gli sci a Sestriere o a Sauze d'Oulx? - visto 2886 volte dal 5/2/08 (risposte: 6) scarponi - visto 1053 volte dal 5/2/08 (risposte: 6) ATOMIC GS10 impressioni di un argento avanzato - visto 1097 volte dal 5/2/08 (risposte: 2) basta friraid si dice FUORIPISTA!!! - visto 3302 volte dal 5/2/08 (risposte: 21) Diamir e scelta misura - visto 6671 volte dal 5/2/08 (risposte: 6) Punto di montaggio attacchi - visto 1735 volte dal 5/2/08 (risposte: 10) Quel personaggio storico era scialpinista, freerider oppure racer? - visto 1699 volte dal 5/2/08 (risposte: 13) Per tutti gli Skifosi...pubblicità TUA SKI - visto 19240 volte dal 5/2/08 (risposte: 40) Scarponi: differenza tra Atomic B110 e M110 - visto 2011 volte dal 5/2/08 (risposte: 7) che set-up usate sui vs. sumo? - visto 1005 volte dal 5/2/08 (risposte: 4) meglio tanta powder o buona visibiltà ? - visto 1984 volte dal 5/2/08 (risposte: 25) PORTASCI... per Smart CABRIO!! - visto 12759 volte dal 5/2/08 (risposte: 36) TIROL SKI DIMENSION - Serfaus, Fiss e Ladis - visto 2554 volte dal 5/2/08 (risposte: 5) Consiglio sci - visto 936 volte dal 5/2/08 (risposte: 3) valore max degli attacchi - visto 1451 volte dal 5/2/08 (risposte: 11) Tre giorni in Valgardena - visto 5441 volte dal 5/2/08 (risposte: 13) Cervinia Snow Palio Red Bull 2008 29 Febbraio - visto 3324 volte dal 5/2/08 (risposte: 15) Tre giorni in Valgardena - visto 26 volte dal 5/2/08 (risposte: 2) Volkl cosa ne pensate!!!!?? - visto 1191 volte dal 5/2/08 (risposte: 8) Vendo Rossignol 9x Oversize - visto 1300 volte dal 5/2/08 (risposte: 5) I vecchi scarponi hanno deciso di andare in pensione - visto 1368 volte dal 5/2/08 (risposte: 4) 5-2-2008 Monte Cornetto di Folgaria - visto 3745 volte dal 5/2/08 (risposte: 7) Atomic Bode Miller - visto 7448 volte dal 5/2/08 (risposte: 7) Sci Freestyle Per Iniziare - visto 4517 volte dal 5/2/08 (risposte: 27) Gressoney, 02 febbraio 2008 – Quando meno te l’aspetti…. - visto 3489 volte dal 5/2/08 (risposte: 21) scarponi - visto 1469 volte dal 5/2/08 (risposte: 12) k2 pubblic enemy - visto 2597 volte dal 5/2/08 (risposte: 5) info k2.. - visto 894 volte dal 5/2/08 (risposte: 3) Confronti con le medie - visto 1363 volte dal 5/2/08 (risposte: 8) k2 pubblic enemy - visto 0 volte dal 5/2/08 (risposte: 0) marmolada 5.02 - visto 4596 volte dal 5/2/08 (risposte: 39) Rivenditori AESSE a Milano o Brescia - visto 1575 volte dal 5/2/08 (risposte: 2) REGALO !!!!!!!! a GGGRRAATISSSS - visto 804 volte dal 5/2/08 (risposte: 8) Scialpinismo in Alpago, Monte Guslon - Una montagna perfetta per le prime gite skialp - visto 9657 volte dal 5/2/08 (risposte: 18) Madesimo! oggi...e poi????? - visto 963 volte dal 5/2/08 (risposte: 2) ...ma perché non vi ho 'conosciuti' prima di acquistare gli scarponi? - visto 1221 volte dal 5/2/08 (risposte: 7) Rail/box Contest 10 febbraio Monte pora - visto 1199 volte dal 5/2/08 (risposte: 4) 03/02/2007 La Thuile!!!! - visto 2425 volte dal 5/2/08 (risposte: 11) Qual'è la montagna dolomitica più bella? - visto 7542 volte dal 5/2/08 (risposte: 44) Quer pasticciaccio brutto nella Vallée blanche - visto 7997 volte dal 6/2/08 (risposte: 29) CAMPUS UNIVERSITARI sulla NEVE, con CUS di Milano - visto 1295 volte dal 6/2/08 (risposte: 3) Odio La Primavera!!!! - visto 4794 volte dal 6/2/08 (risposte: 20) Ciao a Tutti!!! - visto 1412 volte dal 6/2/08 (risposte: 9) |