Freestyle e slopeslide

ahah
comunque lo slopeSLYLE fa parte del freestyle (che è la disciplina in generale)

si fa su una "pista" con una serie di kicker diversi e rail diversi (in pratica ti fai uno snowpark da cima a fondo :D)
 

.

Top