Tutti i topic presenti in Skiforum
In queste pagine sono riportati i link a tutte le discussioni che sono state aperte nello Skiforum; sono ordinate dalla discussione che non riceve una risposta da più tempo a quella più recente.
Per avere una lista degli ultimi 100 messaggi inseriti vai in questa pagina: ultimi 100 topic.
Una miglior suddivisione degli argomenti trattati si trova nel forum dello sci: Skiforum.
Hotel Meisule Plan de Gralba - visto 2260 volte dal 29/12/09 (risposte: 2) Firenze - acquisto sci - Rossignol Z3? -argento avanzato - visto 2105 volte dal 29/12/09 (risposte: 9) [MI] vendo attacco marker m12 free stopper 90 o 110 mm - visto 1403 volte dal 29/12/09 (risposte: 4) Settimana bianca fine marzo - visto 2257 volte dal 29/12/09 (risposte: 7) Lunghezza sci - visto 1446 volte dal 29/12/09 (risposte: 9) Info hotel Passo Tonale(Hotel Dahù) - visto 1101 volte dal 29/12/09 (risposte: 0) Cervinia o Zermatt - visto 4183 volte dal 29/12/09 (risposte: 5) Una (mezza) giornata dal bootfitter - visto 6595 volte dal 29/12/09 (risposte: 30) Male ai piedi - visto 2562 volte dal 29/12/09 (risposte: 6) Fischer progressor 9 - Salomon 24 H - Nordica spitfire? - visto 1301 volte dal 29/12/09 (risposte: 1) che modello per un argento avanzato? - visto 999 volte dal 29/12/09 (risposte: 1) RIFLESSIONE sugli incidenti degli ultmi giorni. - visto 5363 volte dal 29/12/09 (risposte: 50) [BL + TN + Spedisco] VENDO Movement Pow Pow 2007 montati Duke 2008 - visto 813 volte dal 29/12/09 (risposte: 4) VA - cerco sci da fun carving - visto 1248 volte dal 29/12/09 (risposte: 6) anno nuovo.... - visto 2974 volte dal 29/12/09 (risposte: 7) Prova a freddo dei dynafit Titan, Zzero e garmont radium... - visto 10659 volte dal 29/12/09 (risposte: 46) Basta parlar di valanghe a vanvera... - visto 1318 volte dal 29/12/09 (risposte: 3) Talloniera GSX waveflex 2009 - visto 1280 volte dal 29/12/09 (risposte: 12) Chi ha detto che dove c'è gente si scia male? - visto 1809 volte dal 29/12/09 (risposte: 11) ua giornata indimenticabile - visto 1201 volte dal 29/12/09 (risposte: 2) canazei dal 02/01/10 al 06/01/10 - visto 1181 volte dal 29/12/09 (risposte: 3) Sondaggio: a volte è meglio un impianto a bassa portata oraria? - visto 5574 volte dal 29/12/09 (risposte: 50) cortina - visto 1376 volte dal 29/12/09 (risposte: 3) vacanze natalizie in Dolomiti - visto 3355 volte dal 29/12/09 (risposte: 24) cerco boot fitter LECCO(PROVINCIA)/BORMIO/VALTELLINA - visto 1810 volte dal 29/12/09 (risposte: 10) consiglio acquisto sci x oro base - visto 2294 volte dal 29/12/09 (risposte: 7) (RE) Vendo sci atomic betacarv titanium 160 cm - visto 708 volte dal 30/12/09 (risposte: 0) (RE) vendo scarponi salomon 27,5 usati pochissimo - visto 415 volte dal 30/12/09 (risposte: 0) (TN-BL+spedisco) vendo guanti Hestra RSL Comp Vertical Cut bianchi da donna (mis 6) - visto 1611 volte dal 30/12/09 (risposte: 3) nuovi scarponi da provare! - visto 1210 volte dal 30/12/09 (risposte: 1) (TN-BL+spedisco) vendo guanti THE NORTH FACE da donna (mis S) - visto 506 volte dal 30/12/09 (risposte: 0) scelta tra volkl e salomon - visto 2949 volte dal 30/12/09 (risposte: 7) Toccata e fuga... Cervinia o Valtournenche? - visto 1375 volte dal 30/12/09 (risposte: 1) Dolomite Ultradrive 90 - visto 792 volte dal 30/12/09 (risposte: 1) (TN-BL+spedisco) GUANTI CON RISCALDAMENTO SNOWLIFE misura 6 - visto 1460 volte dal 30/12/09 (risposte: 0) Vendo BD Factor 28 - visto 418 volte dal 30/12/09 (risposte: 0) Dolore zona lombare - visto 8466 volte dal 30/12/09 (risposte: 17) WLF - Stalattiti... Facilissimo!!! - visto 2067 volte dal 30/12/09 (risposte: 9) (CB) vendo Blizzard GSR IQ come nuovo - visto 753 volte dal 30/12/09 (risposte: 0) Monte bondone - visto 1729 volte dal 30/12/09 (risposte: 4) [MI-VB] Vendo scarponi SALOMON FALCON RACE ENERGIZER 120 2009 nuovi, 27-27,5 - visto 2330 volte dal 30/12/09 (risposte: 8) [MI-VB] *VENDUTA* giacca Primaloft Salomon, tg M - visto 1996 volte dal 30/12/09 (risposte: 12) Livigno, bormio o altro? - visto 7968 volte dal 30/12/09 (risposte: 10) [MI-VB] Vendo zaini Black Diamond Bandit Avalung e Arc'Teryx Silo 30 - visto 1654 volte dal 30/12/09 (risposte: 6) Kitzbuhel, Kirchberg e SkiWelt - Natale 2009 - visto 4676 volte dal 30/12/09 (risposte: 9) scarponi crispi xp telemark...come sono? - visto 2878 volte dal 30/12/09 (risposte: 4) Nuovi scarponi Dynafit 2010-11 - visto 20808 volte dal 30/12/09 (risposte: 82) Consiglio sull'acquisto di sci - visto 1309 volte dal 30/12/09 (risposte: 7) [TN] Vendo Salomon Teneighty LAB CR 180cm + tyrolia ld12, usati 2 stagioni - visto 854 volte dal 30/12/09 (risposte: 3) Skitest Elan SpeedWave 14 - Bovec - visto 1666 volte dal 30/12/09 (risposte: 11) |