Tutti i topic presenti in Skiforum
In queste pagine sono riportati i link a tutte le discussioni che sono state aperte nello Skiforum; sono ordinate dalla discussione che non riceve una risposta da più tempo a quella più recente.
Per avere una lista degli ultimi 100 messaggi inseriti vai in questa pagina: ultimi 100 topic.
Una miglior suddivisione degli argomenti trattati si trova nel forum dello sci: Skiforum.
Presentazione e richiesta informazioni sui processi costruttivi degli sci - visto 948 volte dal 6/1/09 (risposte: 3) Jester o Griffon ?? - visto 1148 volte dal 6/1/09 (risposte: 4) Ora che mi son chiarito le idee, quali modelli di sci mi consigliate? - visto 2214 volte dal 6/1/09 (risposte: 19) caratteristiche Blizzard,Salomon,Dynastar;quale scelta? - visto 1324 volte dal 6/1/09 (risposte: 0) (VI) vendo rossignol scratch bc-182cm-anno2006-usato - visto 1278 volte dal 6/1/09 (risposte: 8) Non ci sono più le mezze stagioni, e neanche i veri bombardini! - visto 6923 volte dal 6/1/09 (risposte: 38) Ciao a tutti..mi dareste un consiglio su quale sci da skialp prendere? - visto 1733 volte dal 6/1/09 (risposte: 4) VOLKL RACETIGER SL o ATOMIC SL 12 - visto 918 volte dal 6/1/09 (risposte: 0) Accumulo di neve - visto 1294 volte dal 6/1/09 (risposte: 0) E se volessi sostituire i miei Elan RaceGS con qualcosa di più cattivo? - visto 1194 volte dal 6/1/09 (risposte: 9) affittare Atomic a Roccaraso - visto 630 volte dal 6/1/09 (risposte: 0) problema: ghiaccio negli scarponi... - visto 1115 volte dal 6/1/09 (risposte: 2) Abbigliamento sottotuta - visto 5306 volte dal 6/1/09 (risposte: 5) Vorrei avvicinarmi al fuori pista ma..... - visto 1225 volte dal 6/1/09 (risposte: 9) cosa fare per cominciare a fare freeski? - visto 1652 volte dal 6/1/09 (risposte: 6) chi sa dirmi i nomi dei trick principali? - visto 2280 volte dal 6/1/09 (risposte: 16) Dubbio sull'altezza. - visto 1529 volte dal 6/1/09 (risposte: 10) Opinione su completo sci Atomic - visto 1012 volte dal 6/1/09 (risposte: 0) [2/1/2009] Traversata dell'Altipiano delle Pale di San Martino - visto 4661 volte dal 6/1/09 (risposte: 22) FALC e SOCC.ALPINO LOMBARDO:18 gennaio - giornata sicurezza con la neve - gratis - visto 1163 volte dal 6/1/09 (risposte: 3) Nuovo attacco G3 - Dynafit compatibile - visto 1255 volte dal 6/1/09 (risposte: 0) Per i nuovi possessori di attacchini - visto 1031 volte dal 6/1/09 (risposte: 0) Cambio materiali dopo 8 anni - visto 819 volte dal 6/1/09 (risposte: 0) completino leopardato - visto 1669 volte dal 6/1/09 (risposte: 11) Aiutatemi su scelta sci - visto 1191 volte dal 6/1/09 (risposte: 6) [BS]vendo sci skitrab duo sintesi+pelli - 171 cm - USATO - 08/09 - visto 1816 volte dal 6/1/09 (risposte: 2) Nuovo attacco scialpinismo G3: onyx - visto 5293 volte dal 6/1/09 (risposte: 14) Morimondo Befana Powder - visto 2228 volte dal 6/1/09 (risposte: 11) foratura sci mid-fat per alpinismo - visto 4723 volte dal 6/1/09 (risposte: 10) vendo skistop per diamir fritschi - visto 1947 volte dal 6/1/09 (risposte: 10) Cerco appartamente, da qualsiasi parte, a Marzo - visto 1124 volte dal 6/1/09 (risposte: 0) consiglio attacchi - visto 751 volte dal 6/1/09 (risposte: 0) Cerco appartamento in austria - visto 1048 volte dal 6/1/09 (risposte: 0) Affitto mansarda comprensorio adamello ski - visto 2598 volte dal 6/1/09 (risposte: 5) Piste poco affollate intorno al sella ronda - visto 3599 volte dal 6/1/09 (risposte: 7) Sci atomic - visto 7307 volte dal 6/1/09 (risposte: 37) SCI DONNAY unico esemplare 205cm - visto 426 volte dal 6/1/09 (risposte: 0) Parere su prezzo completo West Scout serie Silver - visto 7764 volte dal 6/1/09 (risposte: 8) Esordio... - visto 2120 volte dal 6/1/09 (risposte: 7) Distrazione muscolare del gemello mediale - visto 18385 volte dal 6/1/09 (risposte: 7) cercasi appartamento in affitto a claviere 24/31 gennaio - visto 987 volte dal 6/1/09 (risposte: 0) Sci adatti a me... - visto 894 volte dal 6/1/09 (risposte: 0) Tre giorni in Via Lattea - visto 4059 volte dal 6/1/09 (risposte: 4) ECCHECOLZ!!! The Great Beyond a La Villa - visto 1704 volte dal 6/1/09 (risposte: 1) Un saluto da siena!! - visto 1509 volte dal 6/1/09 (risposte: 5) Attrezzatura snowboard freestyle - visto 870 volte dal 6/1/09 (risposte: 2) Giro Polveroso del Turchino - visto 6661 volte dal 6/1/09 (risposte: 27) recensione atomic big daddy 08-09 - visto 18867 volte dal 6/1/09 (risposte: 189) [TN] K2 Union Wide 159 - Burton P1 "Wingtip" - DC Phantom 12 - visto 846 volte dal 6/1/09 (risposte: 1) info su strada più breve per civetta - visto 1316 volte dal 6/1/09 (risposte: 4) |