Tutti i topic presenti in Skiforum
In queste pagine sono riportati i link a tutte le discussioni che sono state aperte nello Skiforum; sono ordinate dalla discussione che non riceve una risposta da più tempo a quella più recente.
Per avere una lista degli ultimi 100 messaggi inseriti vai in questa pagina: ultimi 100 topic.
Una miglior suddivisione degli argomenti trattati si trova nel forum dello sci: Skiforum.
Eliski: qualcuno ha provato? - visto 4429 volte dal 20/2/08 (risposte: 37) Volkl Racecarve RC penultima serie - visto 2479 volte dal 20/2/08 (risposte: 10) Compro Snowblade.... - visto 648 volte dal 20/2/08 (risposte: 4) Devo modificare gli ski-stopper? - visto 2668 volte dal 20/2/08 (risposte: 6) Blizzard SLR 165 - visto 1057 volte dal 20/2/08 (risposte: 0) e questo? - visto 4313 volte dal 20/2/08 (risposte: 51) Aiuto per regalo sci a ragazza - visto 1357 volte dal 20/2/08 (risposte: 6) Dove posso trovare tutti i video dello sci che ci sono su youtube?? - visto 1335 volte dal 20/2/08 (risposte: 5) località affitto sci freeride - visto 1403 volte dal 20/2/08 (risposte: 10) Sciare in Notturna - visto 7770 volte dal 20/2/08 (risposte: 60) Settimana bianca Ortisei - consiglio - visto 2936 volte dal 20/2/08 (risposte: 22) Compro sci anche usati - visto 807 volte dal 20/2/08 (risposte: 4) Cerco aloggio dal 1 al 6 marzo 2008 - visto 1229 volte dal 20/2/08 (risposte: 0) Atomic race slc... di che si tratta? - visto 2361 volte dal 20/2/08 (risposte: 3) [Consiglio]Attacco Look PX14 ti lifter wide - visto 1019 volte dal 20/2/08 (risposte: 2) Scarponi da Ski-alp con buone prestazioni in discesa - visto 6483 volte dal 20/2/08 (risposte: 73) Predicozzi?! Riflessione. - visto 8576 volte dal 20/2/08 (risposte: 80) consigli su acquisto scarponi - visto 1028 volte dal 20/2/08 (risposte: 6) sci fischer worldcup rc stagione 08-09: cosa cambia rispetto a quelli di quest'anno? - visto 982 volte dal 20/2/08 (risposte: 1) la funzione cerca... - visto 0 volte dal 20/2/08 (risposte: 0) info sul colletto verde - visto 4656 volte dal 20/2/08 (risposte: 8) Link a database di modelli di sci varie stagioni - visto 1400 volte dal 20/2/08 (risposte: 5) SCI allround TOP LEVEL - visto 14743 volte dal 20/2/08 (risposte: 40) 17 febbraio 2008 - Cristallo - Creste Bianche - visto 4133 volte dal 20/2/08 (risposte: 12) Cerco Scarpone da sci x ragazza n°39 con pianta larga e collo basso.... - visto 552 volte dal 21/2/08 (risposte: 0) Vendo VOLKL LEDGE nuovi!! - visto 683 volte dal 21/2/08 (risposte: 1) plantare scarponi - visto 935 volte dal 21/2/08 (risposte: 1) x tutti gli snowboarders HEAD AM A TOUR a prato nevoso - visto 1007 volte dal 21/2/08 (risposte: 0) Mi sono youtubeizzato pure io (Telemark) - visto 4157 volte dal 21/2/08 (risposte: 24) [VA] - Vendo x skialp Head&Diamir + Salomon 916 LAB - visto 834 volte dal 21/2/08 (risposte: 4) come sapete usare l'arva? - visto 11618 volte dal 21/2/08 (risposte: 72) Cerco atomic supercross sx7 da cm 150 o 154 - a poco prezzo - zona ROVIGO e dintorni - visto 825 volte dal 20/2/08 (risposte: 2) Sciatori free ski sono narcisisti? - visto 1125 volte dal 21/2/08 (risposte: 2) Tavola Hard F2 Rs 177 (2008!) - visto 2161 volte dal 21/2/08 (risposte: 1) Piega Malenca 2008 - Telemark - visto 7947 volte dal 21/2/08 (risposte: 38) Riformuliamo l'esigenza: 90% powder/crosta 10% pista, anche mod.2009! - visto 1550 volte dal 21/2/08 (risposte: 10) puntale che sgancia in ogni direzione - visto 2074 volte dal 21/2/08 (risposte: 6) Aiuto Ski-Bilek - visto 1414 volte dal 21/2/08 (risposte: 6) Che ne dite di questi scarponi? (con foto) - visto 970 volte dal 21/2/08 (risposte: 2) k2 Public Enemy vs K2 Shuksan - visto 6744 volte dal 21/2/08 (risposte: 16) Che sci per slalom/carving? - visto 1876 volte dal 21/2/08 (risposte: 4) Volkl Racetiger..?? - visto 1478 volte dal 21/2/08 (risposte: 7) [CONSIGLIO] Rossignol bandit B100 o Volkl Mantra .... - visto 4292 volte dal 21/2/08 (risposte: 22) Consiglio : S.martino Di C. Vs Speikboden - visto 4206 volte dal 21/2/08 (risposte: 5) Prima scialpinistica della stagione - Tambò - Valle Spluga - mt. 3279 - visto 1810 volte dal 21/2/08 (risposte: 3) cerco pista facile al cimone - visto 1423 volte dal 21/2/08 (risposte: 6) Bosco Gurin e Carì chiudono?? - visto 3044 volte dal 21/2/08 (risposte: 16) com'e' questa? - visto 1250 volte dal 21/2/08 (risposte: 5) Prima scialpinistica della stagione - Tambò 3279 - Valle Spluga - visto 1340 volte dal 21/2/08 (risposte: 2) [Test] Voelkl Crosstiger Carbon - visto 2433 volte dal 21/2/08 (risposte: 3) |