come da titolo, cerco ARTVA digitale, possibilmente Mammut Barryvox Grazie Ciao
S sciolina W la crosta 2 Marzo 2010 #1 come da titolo, cerco ARTVA digitale, possibilmente Mammut Barryvox Grazie Ciao
G gaglia New member 2 Marzo 2010 #2 Artva Ciao, se ti interessa, ho un' Ortovox Patroller nuovo neanche tolto dalla scatola... (vedi "discussione" a mio nome nel mercatino)
Artva Ciao, se ti interessa, ho un' Ortovox Patroller nuovo neanche tolto dalla scatola... (vedi "discussione" a mio nome nel mercatino)
K kingbolo Member 5 Marzo 2010 #4 Arva in vendita Vendo Arva analogico digitale Mammut Barryvox Opto 3000 Appena fatto revisionare dalla Mammut Prezzo 200 Euro Sono su Milano
Arva in vendita Vendo Arva analogico digitale Mammut Barryvox Opto 3000 Appena fatto revisionare dalla Mammut Prezzo 200 Euro Sono su Milano
F filippo tommasini New member 28 Dicembre 2010 #5 pieps dsp mi hanno regalato x natale il nuovo pieps,siccome possiedo gia' un altro artva, lo vendo. se ti interessa te lo posso dare a 290 euro. .
pieps dsp mi hanno regalato x natale il nuovo pieps,siccome possiedo gia' un altro artva, lo vendo. se ti interessa te lo posso dare a 290 euro. .
A Andrea87 New member 18 Settembre 2011 #7 mammut barryvox PULSE Vendo mammut pulse barryvox nuovo con garanzia, mai usato ne aperto la scatola. prezzo 320!! con pala soccorso della camp aggiuntiva 340 euro! se hai ancora bisogno 3409743691 andrea ciao!
mammut barryvox PULSE Vendo mammut pulse barryvox nuovo con garanzia, mai usato ne aperto la scatola. prezzo 320!! con pala soccorso della camp aggiuntiva 340 euro! se hai ancora bisogno 3409743691 andrea ciao!