Tutti i topic presenti in Skiforum
In queste pagine sono riportati i link a tutte le discussioni che sono state aperte nello Skiforum; sono ordinate dalla discussione che non riceve una risposta da più tempo a quella più recente.
Per avere una lista degli ultimi 100 messaggi inseriti vai in questa pagina: ultimi 100 topic.
Una miglior suddivisione degli argomenti trattati si trova nel forum dello sci: Skiforum.
[BI] Cerco Marker Duke L - visto 478 volte dal 9/12/09 (risposte: 0) Vendo garmont axon 28.5 e 26 head monster 76 cm 172 - visto 547 volte dal 9/12/09 (risposte: 0) Bellezze da WebCam - Tramonti Rosa in dolomiti - visto 6102 volte dal 9/12/09 (risposte: 12) vendo salomon teneighty gun 174 - visto 7163 volte dal 9/12/09 (risposte: 69) Quale sci per un livello intermedio capace? - visto 4421 volte dal 9/12/09 (risposte: 6) Cerco tavola snow per principiante!! - visto 1029 volte dal 9/12/09 (risposte: 3) Vendo fischer progressor 9+ con attacchi fsx 12 2009/2010 nuovi - visto 1450 volte dal 9/12/09 (risposte: 0) Pension Desiree - Selva di val gardena - visto 3218 volte dal 9/12/09 (risposte: 2) Atomic race lt12 + attacco atomic race 1018 - visto 4016 volte dal 9/12/09 (risposte: 11) Primaloft...quale consigliate? - visto 9182 volte dal 9/12/09 (risposte: 8) Foppolo - 6 dic '09 - skialp al Montebello - visto 1405 volte dal 9/12/09 (risposte: 9) rossignol radical oversize 8x o 9x? - visto 7329 volte dal 9/12/09 (risposte: 11) salomon x3 lab + plantare - visto 2476 volte dal 9/12/09 (risposte: 3) qualità pala e sonda meru in set da sportler - visto 1507 volte dal 9/12/09 (risposte: 3) Lenght???? - visto 1130 volte dal 9/12/09 (risposte: 2) Head Supershape magnum o Fischer Progressor 9+???? - visto 2615 volte dal 9/12/09 (risposte: 6) consigli scelta nuovo sci livello intermedio - visto 1548 volte dal 9/12/09 (risposte: 4) cercasi compagno/a per fare il canale del dito - visto 1385 volte dal 9/12/09 (risposte: 2) cerco pelli per sci k2 - visto 482 volte dal 9/12/09 (risposte: 0) consigli ad un principiante.. - visto 2504 volte dal 9/12/09 (risposte: 12) Line Sir Francis Bacon 2010 [recensione] - visto 15254 volte dal 9/12/09 (risposte: 103) (bs) pala e sonda camp nuovi - visto 1366 volte dal 9/12/09 (risposte: 2) (bs)guanti the north face - visto 1345 volte dal 9/12/09 (risposte: 2) sicurezza: che pale! - visto 2915 volte dal 9/12/09 (risposte: 13) [MB-MI-LC] completo sci Spyder XL - visto 938 volte dal 9/12/09 (risposte: 5) (MI + Valtellina) VENDO MILLET AXON ROSSA XL - NUOVA - visto 1265 volte dal 9/12/09 (risposte: 6) Pizzoccherata - visto 907 volte dal 9/12/09 (risposte: 46) [GE] vendo tuta gara fila dell'ITALIA 08/09 - visto 780 volte dal 9/12/09 (risposte: 0) [Ge] vendo ATOMIC LT12 176 cm - visto 807 volte dal 9/12/09 (risposte: 1) [SST1] Nordica Dobermann Spitfire Pro – 170 - visto 4183 volte dal 9/12/09 (risposte: 0) K2 Mt Baker Std vs SL - Confronto "a secco" - visto 11803 volte dal 9/12/09 (risposte: 62) Canon eos 1000d oppure... - visto 1490 volte dal 9/12/09 (risposte: 1) San Pellegrino e Andata e Ritorno...5 Dicembre 2009 - visto 11076 volte dal 9/12/09 (risposte: 116) [SST1] Blizzard GS World Cup FIS - visto 4518 volte dal 10/12/09 (risposte: 2) Fassa Feeride Camp 12/13 dic - visto 1047 volte dal 10/12/09 (risposte: 0) TN - Vendo sci k2 phatluv e volkl kiku per donna - visto 1162 volte dal 10/12/09 (risposte: 3) ARE Svezia - visto 2018 volte dal 10/12/09 (risposte: 0) Scialpinismo in notturna: uno sport sempre più frequentato - visto 15088 volte dal 10/12/09 (risposte: 40) Outlet: trentino? - visto 3399 volte dal 10/12/09 (risposte: 4) Alla ricerca del Salomon perfetto - visto 2800 volte dal 10/12/09 (risposte: 20) Consiglio nuovo acquisto - visto 1091 volte dal 10/12/09 (risposte: 11) Piccolo video marmolada 05/12/2009 - visto 5423 volte dal 10/12/09 (risposte: 61) (TV) Vendo scarpone tacnica centric cs100 - visto 794 volte dal 10/12/09 (risposte: 1) Richiesta Consigli per acquisto per sci da fuoripista per novizio nella specialità - visto 3765 volte dal 10/12/09 (risposte: 14) atomic sl 11 - 157 cm - visto 1069 volte dal 10/12/09 (risposte: 6) Consigli per acquisto sci per fuoripista - visto 30 volte dal 10/12/09 (risposte: 2) Atomic Race carv 9.12 - visto 7866 volte dal 10/12/09 (risposte: 23) [Veneto e Dolomiti] - Snowboard - vendo attacchi drake mentor 2008/2009 come nuovi - visto 812 volte dal 10/12/09 (risposte: 1) Nordica Mach2 Power... troppo impegnativi per me? - visto 4718 volte dal 10/12/09 (risposte: 36) Consiglio: da Torino...3 Vallees? Serre Chevalier? Altro? - visto 4525 volte dal 10/12/09 (risposte: 15) |