un tranquillo lunedì

arslonga

Well-known member
dopo un venerdì in faloria under the snowfall (e siamo riusciti ad aprire la 18 con la nebbia!) ed un sabato alla ricerca della prima traccia con una litres non proprio tranquilla (ed infatti c'è chi ne ha fatte due...:shock:)
oggi alle nove alla funivia del lagazuoi si è riunita una compagine assortita alla ricerca degli scampoli di neve ancora vergine
e qualcosina fra lagazuoi e arabba l'abbiamo portata a casa
il pranzo (alle 15,00!) al moritzino e' stato sontuoso
la compagnia variegata, molto allegra e poco pro
grido di battaglia...........ANDIAMOOOO!!
qualche foto

50730-copia-di-dsc8385.jpg

oggi mi sento un po' narciso.....
camilla
50731-copia-di-dsc8292.jpg

surfata /1
50732-copia-di-dsc8421.jpg

surfata/2
50733-copia-di-dsc8425.jpg

surfata/3
50734-copia-di-dsc8428.jpg

roberto aquila
50735-copia-di-dsc8266.jpg

alfonso dopo il miracolo
50736-copia-di-dsc8401.jpg

effetto combinato di kerner con la powder/1
50737-copia-di-dsc8472.jpg

effetto combinato di kerner con la powder/2
50738-copia-di-dsc8467.jpg

Surfata 2 è la più bella,complimenti!Sabato ho visto le tracce sulla 18,anche se parzialmente ricoperte si vedevano ancora,con la nebbia però ti freghi il bellissimo panorama!

Surfata 2 è la più bella,complimenti!Sabato ho visto le tracce sulla 18,anche se parzialmente ricoperte si vedevano ancora,con la nebbia però ti freghi il bellissimo panorama!

complimenti a te ed ai tuoi salti..dobbiamo organizzare un uscita con christian sulla 18.......casomai con visibilità buona e fino a zuel.. e' che a marzo il toula d'ampezzo in mezza giornata si trasforma, occorre "cogliere l'attimo":D

.

Ciao!
Anch'io ero in zona lunedì!
Abbiamo fatto due volte l'Armentarola Nord in ottime condizioni e, soprattutto, immacolata!
Visto che siete passati da lì molto prima di noi, grazie per averla lasciata intonsa!!!!xbbx xbbx xbbx

Ciao!
Mi permetto di inserire 3 foto dell'Armentarola Nord
Scusate per la qualità, sono fatte col telefono...

50783-foto4260.jpg

Qui siamo nel tratto intermedio

50784-foto5381.jpg

Qui nel tratto verso la fine

50785-foto4262.jpg

Sopra il salto finale

Ciao!

Ciao!
Anch'io ero in zona lunedì!
Abbiamo fatto due volte l'Armentarola Nord in ottime condizioni e, soprattutto, immacolata!
Visto che siete passati da lì molto prima di noi, grazie per averla lasciata intonsa!!!!xbbx xbbx xbbx

era vergine anche la variante semplice......e visto il livello "variegato" e' stata cmq una scelta obbligata:D:D