Tutti i topic presenti in Skiforum
In queste pagine sono riportati i link a tutte le discussioni che sono state aperte nello Skiforum; sono ordinate dalla discussione che non riceve una risposta da più tempo a quella più recente.
Per avere una lista degli ultimi 100 messaggi inseriti vai in questa pagina: ultimi 100 topic.
Una miglior suddivisione degli argomenti trattati si trova nel forum dello sci: Skiforum.
Cerco aiuto : Atomic Punx LE / Volkl Wall / Salomon Thruster / Head JO Pro - visto 1534 volte dal 3/2/09 (risposte: 7) Canin da record - visto 2320 volte dal 3/2/09 (risposte: 7) Info acquisto attacchi e scarponi - visto 1769 volte dal 3/2/09 (risposte: 9) [MI] - Vendo Atomic GS10 -158 cm - Usati 1 volta - visto 963 volte dal 3/2/09 (risposte: 1) [MI/s.s.] vendo completo PALMER GORETEX 3strati+softshell! - visto 1375 volte dal 3/2/09 (risposte: 15) Toto Report - visto 1370 volte dal 4/2/09 (risposte: 10) *VENDUTO* sci rossignol z3 07/08 verdi - visto 2430 volte dal 4/2/09 (risposte: 9) valanga al Tonale - visto 14252 volte dal 4/2/09 (risposte: 100) [TO] *VENDUTI* Dalbello Krypton Pro 27,5 - visto 2048 volte dal 4/2/09 (risposte: 9) [TO] Attacchi Rossignol Axial 2 120 - visto 657 volte dal 4/2/09 (risposte: 3) Informazioni su attacchi (ALTI) sci - visto 1109 volte dal 4/2/09 (risposte: 6) Passo San Pellegrino - Lusia. 24/1 al 31/1 - visto 1107 volte dal 4/2/09 (risposte: 2) lunghezza sci per ripido e canalini - visto 10889 volte dal 4/2/09 (risposte: 39) pinzolo ... - visto 1775 volte dal 4/2/09 (risposte: 20) Scarponi.... Quali???? - visto 3188 volte dal 4/2/09 (risposte: 23) Peter!!!!!!!!!! - visto 3522 volte dal 4/2/09 (risposte: 27) Riservato a chi possiede i Dalbello Krypton... - visto 10467 volte dal 4/2/09 (risposte: 84) Acquisto scarponi - Campiglio - visto 850 volte dal 4/2/09 (risposte: 2) Gravissimi problemi con gli scarponi!!! - visto 1107 volte dal 4/2/09 (risposte: 6) Marker The Griffon...dove?! - visto 955 volte dal 4/2/09 (risposte: 3) Per DREY e gli altri esperti fischer RX8 FIRE 2008? - visto 818 volte dal 4/2/09 (risposte: 1) (Domanda a Drey) Consiglio su sci di buona struttura e buon livello - visto 1431 volte dal 4/2/09 (risposte: 4) mantella - visto 886 volte dal 4/2/09 (risposte: 2) Consiglio Scarponi per uno Yeti... - visto 624 volte dal 4/2/09 (risposte: 0) valanga al tonale di chi è la colpa? - visto 5236 volte dal 4/2/09 (risposte: 43) iSUPERSHAPE SPEED che dite? - visto 1180 volte dal 4/2/09 (risposte: 7) Frullino si frullino no - visto 1406 volte dal 4/2/09 (risposte: 10) campus estivi all'estero!!! - visto 2515 volte dal 4/2/09 (risposte: 11) Dolomiti 31-1/3-02 - visto 7106 volte dal 4/2/09 (risposte: 37) Info passo gardena - visto 1819 volte dal 4/2/09 (risposte: 2) chiarimenti vari e curiosità - visto 2390 volte dal 4/2/09 (risposte: 5) Pratica dello sci fuoripista - visto 1005 volte dal 4/2/09 (risposte: 0) ski oil per sciolinare a freddo - visto 5770 volte dal 4/2/09 (risposte: 9) FISCHER RC WC 170cm?? - visto 2807 volte dal 4/2/09 (risposte: 23) Rossignol ghetto? - visto 1201 volte dal 4/2/09 (risposte: 3) Allargamento - visto 820 volte dal 4/2/09 (risposte: 1) Valutazione tecnica e valore Atomic GS9.2I BETA RACE CON ATTACCHI ATOMIC 412. - visto 2930 volte dal 4/2/09 (risposte: 3) E' NATO prima il Mazinga o il frisraider - visto 2440 volte dal 4/2/09 (risposte: 16) Guida sci anni '70-'80, chi mi aiuta a scegliere? - visto 1966 volte dal 4/2/09 (risposte: 0) presentazione - visto 789 volte dal 4/2/09 (risposte: 1) 4/02/09 Monterosa ski: Fuoripisteggio - visto 2362 volte dal 4/2/09 (risposte: 11) consiglio scarpone freestyle Salomon Spk - visto 3269 volte dal 4/2/09 (risposte: 11) [ge] vendo scarponi bambino - visto 657 volte dal 4/2/09 (risposte: 2) Noleggio sci Pedraces - visto 41 volte dal 3/2/09 (risposte: 2) Info passo gardena - visto 55 volte dal 4/2/09 (risposte: 2) Consiglio da Ortisei a S.Cassiano con gli sci - visto 126 volte dal 3/2/09 (risposte: 9) CONSIGLIO: fischer src, rossignol cross 4 o rossignol Z5 etc.??? - visto 9511 volte dal 4/2/09 (risposte: 33) Paznauntal: Kappl, Ischgl, See, Galtur e...Lech!!! - visto 27107 volte dal 4/2/09 (risposte: 71) Per chi cerca Vuarnet AMSI Goretex XCR - visto 1212 volte dal 4/2/09 (risposte: 2) Fascetta Head borchiata - visto 3704 volte dal 4/2/09 (risposte: 7) |