Tutti i topic presenti in Skiforum
In queste pagine sono riportati i link a tutte le discussioni che sono state aperte nello Skiforum; sono ordinate dalla discussione che non riceve una risposta da più tempo a quella più recente.
Per avere una lista degli ultimi 100 messaggi inseriti vai in questa pagina: ultimi 100 topic.
Una miglior suddivisione degli argomenti trattati si trova nel forum dello sci: Skiforum.
WLF facile - che pista parte da lì? - visto 1469 volte dal 18/10/09 (risposte: 13) [AP] Vendo Sci Longoni Free Slide Titanium - visto 659 volte dal 18/10/09 (risposte: 0) Volare fra le dolomiti - visto 2230 volte dal 18/10/09 (risposte: 2) Alpine Trekker - visto 594 volte dal 18/10/09 (risposte: 2) Salomon streetracer 400 Che ne faccio? - visto 966 volte dal 18/10/09 (risposte: 5) Appartamento stagionale zona Falcade! - visto 1290 volte dal 18/10/09 (risposte: 0) DILEMMA Sci Nordica2009, argento base/avanzato.... QUALE_SCELGO_TRA_QUESTI_TRE? - visto 4070 volte dal 18/10/09 (risposte: 21) Settimana bianca con la famiglia - visto 1392 volte dal 18/10/09 (risposte: 3) Mai sentito parlare di Apo Skis? - visto 1249 volte dal 18/10/09 (risposte: 5) vendo sci Head chip monster - visto 776 volte dal 18/10/09 (risposte: 0) Cerco sci head chip supeschape - visto 889 volte dal 18/10/09 (risposte: 5) adoro gli Omeglass 64 ma ho bisogno di un consiglio per un nuovo acquisto! - visto 976 volte dal 18/10/09 (risposte: 5) [UD-TS] Vendo scarpone GARMONT ENDORPHIN - misura 27,5 - USATO 8 volte - visto 543 volte dal 18/10/09 (risposte: 2) Consiglio su tipo di "ticket" x sciare con principiante per tutta la stagione - visto 1232 volte dal 19/10/09 (risposte: 3) [TS] (S)Vendo Giacca Sci Astrolabio Nera/Bianca Tg. 52 Nuova (Usata solo 2 giorni) - visto 1353 volte dal 19/10/09 (risposte: 5) salomon streetracer demo 8 2008 - visto 6921 volte dal 19/10/09 (risposte: 9) 2 foto di venerdì in rampichino - visto 6943 volte dal 19/10/09 (risposte: 28) Calendario Aperture Inverno 2009 - visto 8711 volte dal 19/10/09 (risposte: 79) Etna 17/10/2009 - visto 3644 volte dal 19/10/09 (risposte: 32) [TS] (S)Vendo Giacca Sci Donna Astrolabio Tg. 44 Nuova (Usata solo 2 giorni) - visto 1424 volte dal 19/10/09 (risposte: 3) allenamento per sci-alpinismo: meglio cyclette o ellittica? - visto 34318 volte dal 19/10/09 (risposte: 112) In Deep (visto e piaciuto... ) - visto 4534 volte dal 19/10/09 (risposte: 44) Che videocamera e che tecnica usa questo snowboarder? - visto 10202 volte dal 16/10/09 (risposte: 50) Scarpa ibridi telemark NTN / dynafit - visto 7357 volte dal 19/10/09 (risposte: 24) pareri su Dynastar Speed course - visto 3313 volte dal 19/10/09 (risposte: 5) STUBAI 17_18/10/2009 - che la stagione abbia inizio - visto 14958 volte dal 19/10/09 (risposte: 91) Vendo Sci da alpinismo SKI TRAB duo sintesi 157cm - visto 5689 volte dal 19/10/09 (risposte: 8) banshee vs. blaster - visto 732 volte dal 19/10/09 (risposte: 0) Primo giorno della nuova stagione sulle piste.... - visto 12573 volte dal 19/10/09 (risposte: 90) [02-2009] Incidente a Les 3 Vallees - visto 1559 volte dal 19/10/09 (risposte: 6) scarponi per dynafit - visto 1282 volte dal 19/10/09 (risposte: 8) serate scialpinismo a Lecco - visto 6502 volte dal 19/10/09 (risposte: 53) Buon video didattico - visto 9389 volte dal 19/10/09 (risposte: 31) Scelta tra LINE e MOVEMENT.. - visto 3649 volte dal 19/10/09 (risposte: 24) Cerco residence o casette in affitto da passare capodanno in montagna... - visto 6619 volte dal 19/10/09 (risposte: 17) Gio' ... necessito di te ... - visto 833 volte dal 20/10/09 (risposte: 1) Vendo scarponi GARMONT MEGA LITE MG - visto 1524 volte dal 20/10/09 (risposte: 7) Perchè non aprire una sezione snow? - visto 2714 volte dal 20/10/09 (risposte: 33) Consiglio su settimana Bianca - visto 2409 volte dal 20/10/09 (risposte: 20) Consiglio acquisto sci per buon sciatore ma ignorante! - visto 6449 volte dal 20/10/09 (risposte: 70) MOSCA SENZA NEVE......mah!!! - visto 1718 volte dal 20/10/09 (risposte: 0) Consiglio Atomic Gs11 - visto 4081 volte dal 20/10/09 (risposte: 9) sci da fresca e non per ragazza :) - visto 1601 volte dal 20/10/09 (risposte: 10) Da Slalom voglio passare a Allmountain - visto 1726 volte dal 20/10/09 (risposte: 4) Lubrificazione attacchi - visto 3207 volte dal 20/10/09 (risposte: 6) Cimone - visto 3412 volte dal 20/10/09 (risposte: 15) BMW e Freestyle - visto 1386 volte dal 20/10/09 (risposte: 10) GIrando vicino a Como... - visto 1328 volte dal 20/10/09 (risposte: 7) consiglio su Bad kleinkirchheim - visto 3812 volte dal 20/10/09 (risposte: 5) garmisch - visto 5004 volte dal 20/10/09 (risposte: 15) |