Tutti i topic presenti in Skiforum
In queste pagine sono riportati i link a tutte le discussioni che sono state aperte nello Skiforum; sono ordinate dalla discussione che non riceve una risposta da più tempo a quella più recente.
Per avere una lista degli ultimi 100 messaggi inseriti vai in questa pagina: ultimi 100 topic.
Una miglior suddivisione degli argomenti trattati si trova nel forum dello sci: Skiforum.
WHCrew su 4skiers.it - visto 1781 volte dal 11/12/09 (risposte: 17) suggerimento sci - visto 961 volte dal 11/12/09 (risposte: 10) Sci Fischer CTX 200 - pareri? - visto 2372 volte dal 11/12/09 (risposte: 1) Mi sapreste dire di che modello si tratta? - visto 1661 volte dal 11/12/09 (risposte: 5) la località più adatta per chi ha bambini - visto 1160 volte dal 11/12/09 (risposte: 2) Lamine sci nuovi. - visto 948 volte dal 11/12/09 (risposte: 2) Sci Usati - visto 1613 volte dal 11/12/09 (risposte: 0) [TN] Vendo Garmont Radium mis. 30.0 - visto 1366 volte dal 11/12/09 (risposte: 12) maschera salice e guanti bolid - visto 2543 volte dal 11/12/09 (risposte: 10) Sigle identificazione specialita sci - visto 2386 volte dal 11/12/09 (risposte: 1) Consiglio nuovi sci head (per Dany) - visto 3508 volte dal 11/12/09 (risposte: 17) Ponte di legno o Folgarida ??? - visto 1305 volte dal 11/12/09 (risposte: 0) Dubbio su lunghezza Coomback - visto 2350 volte dal 11/12/09 (risposte: 26) St Moritz - visto 152656 volte dal 11/12/09 (risposte: 867) Vendo Scarponi Tecnica e Bacchette Gabel - visto 567 volte dal 11/12/09 (risposte: 0) Situazione piste Madesimo(SO) - visto 1310 volte dal 11/12/09 (risposte: 1) Valthorens - visto 6757 volte dal 11/12/09 (risposte: 49) Che ne pensate del Atomic Cloud 6? - visto 8629 volte dal 11/12/09 (risposte: 15) Devo comprare una goldwin!!! - visto 559 volte dal 11/12/09 (risposte: 2) Regolazione pressione attacco atomic - visto 1228 volte dal 11/12/09 (risposte: 2) (A Milano) il Natale quando arriva, arriva... - visto 1575 volte dal 11/12/09 (risposte: 15) dove il we 19-20/12? - visto 2121 volte dal 11/12/09 (risposte: 14) skifosi campani dove siete? - visto 1783 volte dal 11/12/09 (risposte: 8) Champoluc o Cervinia??lunedì 14/12 - visto 6504 volte dal 11/12/09 (risposte: 11) ..il giusto compromesso pista e fuoripista.. - visto 3332 volte dal 11/12/09 (risposte: 27) Dividersi offerte sci/attacchi Conrad - visto 888 volte dal 11/12/09 (risposte: 0) Situazione snowpark Piancavallo, Friuli Venezia giulia - visto 5919 volte dal 11/12/09 (risposte: 26) Compro rossignol s3 bc 2010 - visto 687 volte dal 11/12/09 (risposte: 0) Parliamo di Telemark: consigli attrezzatura per un principiante - visto 10395 volte dal 11/12/09 (risposte: 22) Acquisto da telemark pyrenees - visto 7133 volte dal 11/12/09 (risposte: 14) (Bg) Cerco Pantalone e giacca Snow Buona Marca Taglia S/XS - visto 509 volte dal 11/12/09 (risposte: 0) (Mi) Cerco sci 160>>>165cm per principiante - visto 693 volte dal 11/12/09 (risposte: 2) CANAZEI-albergo garni "al viel" - visto 2420 volte dal 11/12/09 (risposte: 3) Problema dovuto all'utilizzo di uno sci non adatto alla propria tecnica - visto 680 volte dal 11/12/09 (risposte: 0) [TO] Vendo Casco GIRO Revolver Tg. M BLACK - visto 806 volte dal 11/12/09 (risposte: 0) CATENE da NEVE KONIG 050 - visto 2829 volte dal 11/12/09 (risposte: 8) Plantari per scarponi - visto 3534 volte dal 12/12/09 (risposte: 3) Questi Voelkl denominati Focus che tipo di sci sono? - visto 1070 volte dal 12/12/09 (risposte: 0) Telecabina Ortisei-Alpe di Siusi chiusa!!!!!!! - visto 2637 volte dal 12/12/09 (risposte: 13) Allenamento pre-sciistico: Come svolgerlo? - visto 3593 volte dal 12/12/09 (risposte: 30) Misura stockli sc - visto 2618 volte dal 12/12/09 (risposte: 11) Scarponi da sci taglia grande, dove? - visto 2013 volte dal 12/12/09 (risposte: 2) Sci Atomic GS10: quali scarponi? - visto 3527 volte dal 12/12/09 (risposte: 11) Sestriere - visto 1626 volte dal 12/12/09 (risposte: 6) rinvenuti scarponi salomon sensifit 110 2002 - visto 1033 volte dal 12/12/09 (risposte: 0) Capodanno a Sestriere - visto 1901 volte dal 12/12/09 (risposte: 1) Cervinia fine febbario che ne pensate? - visto 2025 volte dal 12/12/09 (risposte: 15) Consiglio su Salomon X-WING 10 Ti - visto 1122 volte dal 12/12/09 (risposte: 3) Pensione Valbona a Corvara... posizione - visto 2476 volte dal 12/12/09 (risposte: 5) Come reinserire la scarpetta nello scafo dello scarpone - visto 8725 volte dal 12/12/09 (risposte: 15) |