Rocco Siffredi a Ortisei

oh Carlina!

New member
Pettegolezzo!!! L'altra settimana a Ortisei c'era Rocco Siffredi che prendeva lezione di snow col maestro Simon ! Mi rispondo da sola : chissenefrega! Però a qualcuno dovevo dirlo.

Pettegolezzo!!! L'altra settimana a Ortisei c'era Rocco Siffredi che prendeva lezione di snow col maestro Simon ! Mi rispondo da sola : chissenefrega! Però a qualcuno dovevo dirlo.

Come mai una ragazza è tanto interessata alla presenza del Rocco nazionale sulla neve? :D

Per caso l'hai incrociato in rifugio e ti ha fatto l'occhiolino mentre sgranocchiava una patatina? :D

Come mai una ragazza è tanto interessata alla presenza del Rocco nazionale sulla neve? :D

Per caso l'hai incrociato in rifugio e ti ha fatto l'occhiolino mentre sgranocchiava una patatina? :D

A dir la verità stavo guardando lo ski show dei maestri ed ho avvertito qualcosa di strano dietro di me (ed ora sono pronta alle cose peggiori che potreste dire !) , mi sono voltata ed ho visto un VOLTO che mi pareva conosciuto perciò gli ho fatto anche un bel sorriso ! Immediatamente dopo ho realizzato a chi appartenesse quel volto, e ho fatto cenno a mio marito di guardare. A quel punto rimanere seria è stato difficilissimo perchè sono partite una serie di c.....e (e mai parola fu piu' appropriata ) sull'attrezzatura che tale personaggio avesse in dotazione .

Adesso abbiamo capito perchè vuoi prendere la casa in affitto stagionale ....
Potevi dirlo subito, però! :D

grande Rocco !
quando si ferma alla fine delle piste non ha bisogno di sganciare un piede,s'appoggia in avanti e via ! :twisted:

Adesso abbiamo capito perchè vuoi prendere la casa in affitto stagionale ....
Potevi dirlo subito, però! :D

Ve l'avevo detto che mi aspettavo battutine . beh poteva andare peggio ! In tutta onestà mi pare attrezzatura sovradimensionata , mi metterebbe solo pensiero!:shock: