Tutti i topic presenti in Skiforum
In queste pagine sono riportati i link a tutte le discussioni che sono state aperte nello Skiforum; sono ordinate dalla discussione che non riceve una risposta da più tempo a quella più recente.
Per avere una lista degli ultimi 100 messaggi inseriti vai in questa pagina: ultimi 100 topic.
Una miglior suddivisione degli argomenti trattati si trova nel forum dello sci: Skiforum.
Esercizi/ ginnastica prescistica - visto 4526 volte dal 7/1/10 (risposte: 10) "RECENSIONE" SPITFIRE non PRO - visto 1390 volte dal 7/1/10 (risposte: 3) 90 sotto il piede duro e poco sciancrato....non ne fanno piu??? - visto 14137 volte dal 7/1/10 (risposte: 161) Come scio? - visto 5197 volte dal 7/1/10 (risposte: 35) Recensione Scarpa F1 - visto 26551 volte dal 7/1/10 (risposte: 39) presentazione e problema piedi sempre ghiacciati - visto 1930 volte dal 7/1/10 (risposte: 12) skipass scontati - visto 5631 volte dal 7/1/10 (risposte: 23) Elan Gsx Race Waveflex - visto 6679 volte dal 7/1/10 (risposte: 23) Cerco zaino dakine + pala + sonda - visto 1437 volte dal 7/1/10 (risposte: 9) Cerco Casco Giro Seam o Smith Variant - visto 565 volte dal 7/1/10 (risposte: 0) Scelta casco : Giro Seam o Smith Variant - visto 1846 volte dal 7/1/10 (risposte: 5) Pesciora con la Befana - visto 2915 volte dal 7/1/10 (risposte: 21) Recensione Elan 888 Alu - visto 4347 volte dal 7/1/10 (risposte: 5) Fieberbrunn, piccolo grande comprensorio - visto 3695 volte dal 7/1/10 (risposte: 9) Fassani in fuga dalla crosta dolomitica [Vacanze di Natale 2009] ... - visto 4598 volte dal 7/1/10 (risposte: 52) quanto vale l'argento base? - visto 2719 volte dal 7/1/10 (risposte: 1) Rivogliamo Bruno Gattai - visto 22815 volte dal 7/1/10 (risposte: 90) Snowboard - visto 2643 volte dal 7/1/10 (risposte: 23) pelli "doppie" cercasi - visto 2503 volte dal 8/1/10 (risposte: 6) (TN-BL+Sped)VENDO SCI DYAD FREERIDE 1.76-ATTACCHI NAXO tg S - PELLI SKI TRAB - visto 1081 volte dal 8/1/10 (risposte: 3) Termoformazione scarponi e regolazione attacchi - visto 2436 volte dal 8/1/10 (risposte: 3) acquisto materiali a Torino - visto 1150 volte dal 8/1/10 (risposte: 8) sci K2 - visto 938 volte dal 8/1/10 (risposte: 2) Scarpetta g-fit - visto 552 volte dal 8/1/10 (risposte: 0) Dolomiti, 8-9-10 gennaio 2010, piove o nevica?? - visto 1497 volte dal 8/1/10 (risposte: 4) Nordica sportmachine...mi fanno male: li posso termoformare? - visto 4675 volte dal 8/1/10 (risposte: 21) Armada ARV o K2 Obsethed .... dilemma !! - visto 1397 volte dal 8/1/10 (risposte: 1) Escursioni scialpinistiche Fiemme, Dolomiti di Fassa e Primiero - visto 1495 volte dal 8/1/10 (risposte: 4) ok.....MASSACRATEMI !!! - visto 18674 volte dal 8/1/10 (risposte: 145) Domanda tecnica . - visto 999 volte dal 8/1/10 (risposte: 1) [CN] Portasci 4X4 Faba da ruota posteriore vendo - visto 1923 volte dal 8/1/10 (risposte: 0) (VI) Cerco Allround per me e compagna - visto 1345 volte dal 8/1/10 (risposte: 18) Valtur & Scuola Italiana Sci info - visto 1598 volte dal 8/1/10 (risposte: 3) Arabba alloggio - visto 1203 volte dal 8/1/10 (risposte: 0) Ottimizzare il Sella Ronda - visto 8114 volte dal 8/1/10 (risposte: 10) Prezzo giusto per Salomon 24H - visto 2469 volte dal 8/1/10 (risposte: 8) Sciare in centro Italia - visto 11319 volte dal 8/1/10 (risposte: 8) scelta sci - visto 3463 volte dal 8/1/10 (risposte: 57) Stormrider+diamir 3050gr - visto 1963 volte dal 8/1/10 (risposte: 14) Madonna di Campiglio.. o si odia o si ama! - visto 3721 volte dal 8/1/10 (risposte: 35) RICHIAMO Ortovox S1 - visto 955 volte dal 8/1/10 (risposte: 0) Che fare domani?! - visto 882 volte dal 8/1/10 (risposte: 1) Consiglio su sci da acquistare - visto 1957 volte dal 8/1/10 (risposte: 9) conoscete un bootfitter in svizzera ? - visto 742 volte dal 8/1/10 (risposte: 1) Montecampione , chi lo conosce ? - visto 10402 volte dal 8/1/10 (risposte: 19) Prezzo giusto Nordica SpeedMachine 110 e SportMachine 100 - visto 8587 volte dal 8/1/10 (risposte: 11) Vendo sci Salomon equipe 8 3V - visto 2150 volte dal 8/1/10 (risposte: 3) Salomon Magic Jacket, dove? - visto 4294 volte dal 8/1/10 (risposte: 15) cimone o andalo - visto 2642 volte dal 8/1/10 (risposte: 11) [MI] vendo Scarponi Tecnica Attiva M66 Superfit taglia26 - visto 864 volte dal 8/1/10 (risposte: 1) |