Rossignol S 86 (10/11) o Head Peak 78

Sasa83

New member
Ciao ragazzi,
chiedo un consiglio a Voi esperti,
sabato ho provato i nuovi rossignol s 86 2010/2011 (dovrebbero essere i nuovi bandit b 86) al rossignol demo tour di san martino di castrozza e sono rimasto entusiasto dello sci, però io ho un pallino in testa che sichiama head peak (monster) 78.
Chiedo qualche consiglio sul mio dubbio,
forse qualcuno a provato gli sci in questione.
Grazie mille anticipatamente,
Ciao
Sasà

Ciao ragazzi,
chiedo un consiglio a Voi esperti,
sabato ho provato i nuovi rossignol s 86 2010/2011 (dovrebbero essere i nuovi bandit b 86) al rossignol demo tour di san martino di castrozza e sono rimasto entusiasto dello sci, però io ho un pallino in testa che sichiama head peak (monster) 78.
Chiedo qualche consiglio sul mio dubbio,
forse qualcuno a provato gli sci in questione.
Grazie mille anticipatamente,
Ciao
Sasà

Ciao se usi la funzione cerca trovi di sicuro almeno tre recensioni del Peak/Monster 78 una mia una di Subconscius e una di Renntiger, piu una del Peak 82 di Alesrep

Bè il peak 78 è uno sci universale con sciancrature e struttura da pista ma centro oversize.

Sabato ho veramente fatto i numeri a madesimo, dentro o fuori sempre a canna!

Ecco è uno sci con cui vai sempre a manetta qualsiasi sia il terreno, mi è capitato di inziare un bordopista su neve trifolata a ritmo sostenuto per poi lanciarmi in pista e tirare curvoni da GS.

SPETTACOLO!

Per sfruttarlo al 100% però bisogna essere a un livello tecnico alto, perchè ne in pista ne fuori ti aiuta molto.

Il rossignol invece strizza l'occhio al free-ride.