Anche in regalo, anche non recentissimi.
A After Eight New member 1 Marzo 2010 #1 Anche in regalo, anche non recentissimi. Ultima modifica: 1 Marzo 2010
G garmont Active member 1 Marzo 2010 #2 skialp o freeride? http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=39526 vendo queste tavole se ti possono interessare .. da freeride pero'
skialp o freeride? http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=39526 vendo queste tavole se ti possono interessare .. da freeride pero'
C capt.crash VdA addicted 1 Marzo 2010 #3 oppure se ti interessa io ho invendita dei pe da 174cm cn attacco diamir 250 € tutto il pacchetto... http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=38388
oppure se ti interessa io ho invendita dei pe da 174cm cn attacco diamir 250 € tutto il pacchetto... http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=38388
T Tommy Member 1 Marzo 2010 #4 Ciao io ho una paio di salomon 174 cm da ski alp con pelli e attacchi diamir freeride. il tutto a 150 euro... se ti interessa ti mando foto...
Ciao io ho una paio di salomon 174 cm da ski alp con pelli e attacchi diamir freeride. il tutto a 150 euro... se ti interessa ti mando foto...