Tutti i topic presenti in Skiforum
In queste pagine sono riportati i link a tutte le discussioni che sono state aperte nello Skiforum; sono ordinate dalla discussione che non riceve una risposta da più tempo a quella più recente.
Per avere una lista degli ultimi 100 messaggi inseriti vai in questa pagina: ultimi 100 topic.
Una miglior suddivisione degli argomenti trattati si trova nel forum dello sci: Skiforum.
la macchina del tempo - da www.meteoforum.com - visto 1106 volte dal 5/11/09 (risposte: 0) Vendo volkl 180 cm da gara - visto 430 volte dal 5/11/09 (risposte: 0) APRICA, aggiornamenti situazione impianti e piste - visto 1947 volte dal 5/11/09 (risposte: 14) Immacolata: Dove andare??? - visto 1008 volte dal 5/11/09 (risposte: 0) Casco sci-mtb - visto 4777 volte dal 5/11/09 (risposte: 7) iSupershape Magnum e Tyrolia ff11? - visto 2545 volte dal 6/11/09 (risposte: 11) Sarà bassa ma ne ha sempre tanta - visto 2343 volte dal 6/11/09 (risposte: 16) CERCO FISCHER WC Race Carve 175/180 - visto 441 volte dal 6/11/09 (risposte: 0) webcam orobie inverno 2009-2010 - visto 40627 volte dal 6/11/09 (risposte: 139) Head S. Maguum per me da 170 o 163 ??? - visto 4499 volte dal 6/11/09 (risposte: 16) Vendo sci fischer + scarponi tecnica - visto 611 volte dal 6/11/09 (risposte: 1) (VI) Vendo gomme invernali Yokohama w.drive - visto 774 volte dal 6/11/09 (risposte: 0) HEAD MONSTER iM 78 + SP100?!? - visto 1453 volte dal 6/11/09 (risposte: 10) Asiago batte tutti nel nord est - visto 1715 volte dal 6/11/09 (risposte: 7) Tourist from abroad: Where are you from? Where are you going to ski? - visto 21159 volte dal 6/11/09 (risposte: 30) psicosi collettiva Ah1n1 toglierà turisti alle località scistiche? - visto 8223 volte dal 6/11/09 (risposte: 63) Impostare uno SCI DESTRO ed uno SCI SINISTRO - Vantaggi e Svantaggi - visto 2226 volte dal 6/11/09 (risposte: 13) Montaggio attacchi freeflex 14 - visto 1474 volte dal 6/11/09 (risposte: 5) Dynastar OmeCarve 10 - CONSIGLIO ACQUISTO - visto 2312 volte dal 6/11/09 (risposte: 4) Consiglio per il weekend - visto 910 volte dal 6/11/09 (risposte: 0) Sweet trooper - visto 2300 volte dal 6/11/09 (risposte: 24) Compro sci - pelli - attacchi - scarponi - visto 549 volte dal 6/11/09 (risposte: 2) le ali ai piedi - 06/11 Udine - visto 1192 volte dal 6/11/09 (risposte: 3) consiglio scuole sci ortisei - visto 2020 volte dal 6/11/09 (risposte: 4) Da chi portare gli ski nuovi - visto 828 volte dal 6/11/09 (risposte: 2) supershape magnum 2009 e 2010 a confornto, cosa cambia? - visto 2449 volte dal 6/11/09 (risposte: 17) Dove comprare maschera e casco a Milano? - visto 4338 volte dal 6/11/09 (risposte: 7) Dalbello in Toscana/Emilia - visto 964 volte dal 6/11/09 (risposte: 4) cerco negozi con scarponi garmont dynafit dal bello disponibili da provare a MI o VI - visto 2937 volte dal 6/11/09 (risposte: 3) Consiglio settimana bianca - visto 1550 volte dal 6/11/09 (risposte: 8) Impianti aperti - visto 856 volte dal 6/11/09 (risposte: 1) Davos - visto 2848 volte dal 6/11/09 (risposte: 9) Soddisfazioni e web cam - visto 1333 volte dal 6/11/09 (risposte: 3) consigli su sett bianca capodanno - visto 860 volte dal 6/11/09 (risposte: 0) (bs) giacca patagonia vendo - visto 786 volte dal 6/11/09 (risposte: 3) necessiterei un consiglio (metti un titolo più esplicativo, grazie) - visto 4023 volte dal 6/11/09 (risposte: 44) Merano 2000 - visto 5552 volte dal 6/11/09 (risposte: 6) Vendo armada pipe cleaner 2007/2008 + attacco salomon s129ti - visto 1237 volte dal 6/11/09 (risposte: 1) tecnica diablo spark superfit - visto 2058 volte dal 6/11/09 (risposte: 6) misura piede = misura scafo ?? - visto 1985 volte dal 6/11/09 (risposte: 7) Consiglio per scelta vacanza bianca - visto 1300 volte dal 6/11/09 (risposte: 4) consigli hotel limone piemonte - visto 1030 volte dal 6/11/09 (risposte: 0) sci atomic sl 10 qual'è la giusta misura?? - visto 5028 volte dal 6/11/09 (risposte: 11) Acquisto sci. Oro avanzato. Allaround. - visto 4564 volte dal 6/11/09 (risposte: 14) Allmountain cosa scegliere?? - visto 2129 volte dal 6/11/09 (risposte: 3) Regolare "da soli" i Marker Duke è difficile? - visto 10256 volte dal 6/11/09 (risposte: 22) Prezzo piastra+attacco...è onesto?? - visto 564 volte dal 6/11/09 (risposte: 1) apertura impianti.... - visto 1093 volte dal 6/11/09 (risposte: 1) [Ortisei] appartamento Garni Mirea, chi sa dirmi com'è? - visto 2498 volte dal 6/11/09 (risposte: 1) cerco sci bambina 110 online magari Head - visto 747 volte dal 7/11/09 (risposte: 2) |