azz ke foto ke hai !! porca pupazza Un Super Lino Banfer!!! i miei complimenti ..... da pora ma quella scattata dall'alto nel canalino ??? robi ???? pensa ke bei posteroni ti fai con quelle.
AAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaa questo è quello che voglio vedere!!!!!!
Bellissime fotografie nella polvere.
Grazie per avermi risollevato quasi all'una del mattino, ora posso andare a dormire più sereno.
Se ti avanza qualche metrata, cerca di portarla dalle mie parti che oramai i fiori e i prati stanno spadroneggiando sulle mie montagne.