Tutti i topic presenti in Skiforum
In queste pagine sono riportati i link a tutte le discussioni che sono state aperte nello Skiforum; sono ordinate dalla discussione che non riceve una risposta da più tempo a quella più recente.
Per avere una lista degli ultimi 100 messaggi inseriti vai in questa pagina: ultimi 100 topic.
Una miglior suddivisione degli argomenti trattati si trova nel forum dello sci: Skiforum.
dove andare a fine aprile??????????per trovare ottima neve - visto 4874 volte dal 31/1/08 (risposte: 21) Vendita sci HEAD - visto 2190 volte dal 1/2/08 (risposte: 7) [TO] Vendo sci Fischer WATEA T-Stix 101 del 2006/07 lungo 193. Nuovo e usato - visto 827 volte dal 1/2/08 (risposte: 1) Un parere sci allmountain: Atomic Nomad, K2 PE, Head Supershape Magnum e Monster 78 - visto 2406 volte dal 1/2/08 (risposte: 6) Freestyler, ma quanto sei gggggiovane? - visto 6183 volte dal 1/2/08 (risposte: 52) UVEX Apache Super PRO - visto 3705 volte dal 1/2/08 (risposte: 5) Nevicata del 1° Febbraio 2008 e seguenti - visto 6587 volte dal 1/2/08 (risposte: 48) Cortina 2/3 febbraio 2008 - visto 2026 volte dal 1/2/08 (risposte: 10) situazione neve alagna - visto 1966 volte dal 1/2/08 (risposte: 4) Vendo BASTONCINI ATOMIC 120cm NUOVI IN ALU - visto 1125 volte dal 1/2/08 (risposte: 5) Montaggio attacchi su Palmer P01 - visto 2171 volte dal 1/2/08 (risposte: 4) Scelta scarponi - visto 1403 volte dal 1/2/08 (risposte: 4) Tecnica TNT Explosion tg.42 - visto 1411 volte dal 1/2/08 (risposte: 2) Servizio Post Vendita Negozi - visto 1484 volte dal 1/2/08 (risposte: 6) Costo montaggio attacchi - visto 2977 volte dal 1/2/08 (risposte: 5) Chi vende, chi no - visto 1784 volte dal 1/2/08 (risposte: 7) E che cosa si farà nell'estate 2008? - visto 6887 volte dal 1/2/08 (risposte: 64) Consiglio sci, tuttofare - visto 4988 volte dal 1/2/08 (risposte: 42) impossibile trovare ATOMIC SX12pb a Milano e dintorni??? - visto 4985 volte dal 1/2/08 (risposte: 39) Castelrotto - fine febbraio - visto 1653 volte dal 1/2/08 (risposte: 4) Fischer AMC 76 - visto 1756 volte dal 1/2/08 (risposte: 5) [Vendo/Scambio] Pelli da Skialp-Freeride 130mm x 2m - visto 887 volte dal 1/2/08 (risposte: 4) Come riconoscere se uno sci è amatoriale(da turismo) o da gara?? - visto 9035 volte dal 1/2/08 (risposte: 5) Sciare con Denise Karbon - visto 5703 volte dal 1/2/08 (risposte: 23) Atomic GS10 acquisto? - visto 1513 volte dal 1/2/08 (risposte: 5) Consiglio su come allargare gli skistop degli attacchi per sci da freeride - visto 3388 volte dal 1/2/08 (risposte: 4) da skiboard a freeride-ski - visto 4359 volte dal 1/2/08 (risposte: 17) Scegliere tra Atomic e Dynastar - visto 5347 volte dal 1/2/08 (risposte: 35) Che tipi di sciatori/turisti siete prevalentemente? - visto 7187 volte dal 1/2/08 (risposte: 46) scarponi: stessa marca misure diverse? - visto 4198 volte dal 1/2/08 (risposte: 4) [VENDUTI] P50 Volkl Slalom Carver - visto 2632 volte dal 2/2/08 (risposte: 3) elan speedwave 12 contro tutti - visto 5362 volte dal 2/2/08 (risposte: 8) agiornamento powdermob - visto 1633 volte dal 2/2/08 (risposte: 10) Domenica 3 Febbraio chi sale ad Arabba? - visto 2181 volte dal 2/2/08 (risposte: 19) ORTOVOX Check and Ride - visto 2016 volte dal 2/2/08 (risposte: 4) Buongiorno a tutti! Stöckli e più precisamante sui Laser Sl da 161 o 166 cm - visto 1439 volte dal 2/2/08 (risposte: 3) Modelli Visti , Help scelta!!!!:) - visto 3117 volte dal 30/1/08 (risposte: 33) Buongiorno a tutti! Parere Stöckli Laser Sl - visto 10443 volte dal 2/2/08 (risposte: 21) Dolomites Inn a canazei - visto 2353 volte dal 2/2/08 (risposte: 6) Dilemma: Rossignol 9X-Fischer RX8- Atomic GS10- Volkl Racetiger RC - visto 4522 volte dal 2/2/08 (risposte: 21) So che è l'ennesimo 3d su ...sci da donna - visto 3211 volte dal 2/2/08 (risposte: 8) Guida sci Giappone - visto 27417 volte dal 2/2/08 (risposte: 46) Itinerari freeride sul comprensorio del Civetta! - visto 9049 volte dal 2/2/08 (risposte: 13) Bootfitter a La Spezia e dintorni? - visto 1094 volte dal 2/2/08 (risposte: 2) caratteristiche line prophet100 - visto 2329 volte dal 2/2/08 (risposte: 12) Dolomites Inn a canazei - visto 19 volte dal 2/2/08 (risposte: 0) Video sci YouTube - visto 2049 volte dal 2/2/08 (risposte: 7) Roberto Sport e Marino - un oasi nel deserto dei negozi di sci milanesi! - visto 82728 volte dal 2/2/08 (risposte: 232) INFO: Samoens - Flaine, Gran Massif - visto 4116 volte dal 2/2/08 (risposte: 13) Wlf - Che pista è - visto 1443 volte dal 2/2/08 (risposte: 3) |