Tutti i topic presenti in Skiforum
In queste pagine sono riportati i link a tutte le discussioni che sono state aperte nello Skiforum; sono ordinate dalla discussione che non riceve una risposta da più tempo a quella più recente.
Per avere una lista degli ultimi 100 messaggi inseriti vai in questa pagina: ultimi 100 topic.
Una miglior suddivisione degli argomenti trattati si trova nel forum dello sci: Skiforum.
Vendo Grimper Ski Kong completi di accessori - visto 2240 volte dal 12/1/10 (risposte: 3) Climbing Indoor a Mantova - visto 4188 volte dal 12/1/10 (risposte: 1) incazzature montane! - visto 13539 volte dal 12/1/10 (risposte: 109) Cosa ne pensate degli Scarponi tecnica diablo magma hot form? - visto 1002 volte dal 12/1/10 (risposte: 0) [MI] Compro Sci K2 Moto Cross - usati ma in buono stato - cm 167 o 174 - visto 973 volte dal 12/1/10 (risposte: 1) Cosa mi potete dire??? - visto 1073 volte dal 12/1/10 (risposte: 3) Consigli, commenti, "giudizi" e curiosità : vecchio stile/nuove attrezzature - visto 7756 volte dal 12/1/10 (risposte: 50) (BL)-Vendo Scarpone Tecnica Phoenix 100 Hiperfit mis. 28,5 usato 2 volte! - visto 483 volte dal 12/1/10 (risposte: 0) Albergo Racines- Ladurns - visto 2244 volte dal 12/1/10 (risposte: 10) K2 Silencer VS Volkl Ledge - visto 1568 volte dal 12/1/10 (risposte: 1) (VA) CERCO SCI 165cm X PRINCIPIANTE URGENTE!!!! - visto 771 volte dal 12/1/10 (risposte: 4) Hotel Val di fassa - visto 1604 volte dal 12/1/10 (risposte: 7) Marmolada POWDER DAY 10/01/2010 - visto 8305 volte dal 12/1/10 (risposte: 54) Sestola e Corno alle Scale - visto 8802 volte dal 12/1/10 (risposte: 15) sci 2010/2011 - pista - visto 43963 volte dal 12/1/10 (risposte: 269) NA vendo sci nuovo gara Head WORLDCUP iGS RD FIS + piastra RACE PLATE+ attacco FF 16 - visto 1675 volte dal 13/1/10 (risposte: 1) Atomic Freetrack per neo-scialpinista - visto 2295 volte dal 13/1/10 (risposte: 7) Consiglio tonale/canazei - visto 3085 volte dal 13/1/10 (risposte: 24) Come si sceglie la misura per gli sci da scialpinismo? - visto 46510 volte dal 13/1/10 (risposte: 78) [siena] *NON PIU' IN VENDITA* scarponi nordica dobermann edt 130 - visto 1331 volte dal 13/1/10 (risposte: 6) Le discutibili scelte di palinsesto della rai... - visto 2481 volte dal 13/1/10 (risposte: 28) SanDomenico, Ossola Valley ... a Big Monday - visto 5345 volte dal 13/1/10 (risposte: 35) Quale sci/scarpone è indicato per un Argento avanzato - visto 2261 volte dal 13/1/10 (risposte: 10) Un buon bootfitter zona ms-pi-lu-sp ? - visto 2472 volte dal 13/1/10 (risposte: 10) Aperti Impianti M.Sirino - Apertura di tutte le stazioni della Basilicata - visto 4161 volte dal 13/1/10 (risposte: 11) [VA-MI-CO] Compro sci usato cm170-177 polivalente/allround di buon livello, 2008-2009 - visto 1257 volte dal 13/1/10 (risposte: 13) lamine e sciolina a genova - visto 8402 volte dal 13/1/10 (risposte: 12) Compro Atomic lt12 race 08/09 176cm - visto 675 volte dal 13/1/10 (risposte: 2) Powder West // Vacanze di Natale 09 @ VDA - visto 3756 volte dal 13/1/10 (risposte: 36) (to+spedizione) - *venduto* sci rossignol 9s oversize 165 + axium 120 -2009-10 nuovi - visto 1932 volte dal 13/1/10 (risposte: 16) E il quinto giorno... - visto 1342 volte dal 13/1/10 (risposte: 7) Report PowderWest: solo per cuori robusti! - visto 1304 volte dal 13/1/10 (risposte: 3) Genova - vendo Head iSL 165 2009+ FF14pro - visto 1146 volte dal 13/1/10 (risposte: 5) Noleggio freeski zona Courmayeur - visto 1219 volte dal 13/1/10 (risposte: 5) orno a sciare dopo un paio di anni di stop .. che sci consigliate? scarponi? - visto 1440 volte dal 13/1/10 (risposte: 3) consiglio per acquisto nuovi sci - visto 1198 volte dal 13/1/10 (risposte: 3) Info Noleggio sci freeride zona MonterosaSki - visto 1610 volte dal 13/1/10 (risposte: 3) Dubbi sulla tecnica - visto 4681 volte dal 13/1/10 (risposte: 49) Lech vs. Solden - visto 3657 volte dal 13/1/10 (risposte: 4) [MI] Vendo sci Atomic GS TI - 182 cm - usato - 2009/2010 - visto 573 volte dal 13/1/10 (risposte: 0) Head Peak 88: chi l'ha provato? - visto 2485 volte dal 13/1/10 (risposte: 7) Vs. consiglio su sci slalom - misure - visto 1579 volte dal 13/1/10 (risposte: 13) Altezza x salomon crossmax w12 - visto 1364 volte dal 13/1/10 (risposte: 3) [BO] Cerco slalom (1 o 2 paia) _ - visto 935 volte dal 13/1/10 (risposte: 12) Informazioni su St. Anton / Lech - visto 3173 volte dal 13/1/10 (risposte: 14) esercizio per imparare movimento - visto 9188 volte dal 13/1/10 (risposte: 55) Sciare dalla parte sbagliata degli USA: Powder Day @ Plattekill, NY - visto 8031 volte dal 13/1/10 (risposte: 53) tony valeruz ski - visto 3118 volte dal 13/1/10 (risposte: 27) (bi vc no)vendo rossignol 9s wc oversize ti 165 cm 165 con attacchi 140 axl 2010. - visto 6819 volte dal 13/1/10 (risposte: 99) Montagna pistoiese - visto 1172 volte dal 13/1/10 (risposte: 3) |