Per prima cosa mi scuso per la pessima qualità del video
La pista in questione è la gran pista di Valtournenche.
Neve morbida con cumuli e visibilità abbastanza scarsa con luce "piatta".
Scarponi nordica speedmachine 110 e sci head cyber c100: degli allround entry level di qualche anno fa 110-66-98 per 170cm di lunghezza e raggio 15,7.
Ho preso qualche lezione da bambino fino ad accennare alla curva a sci paralleli e poi autodidatta.
Vi chiedevo lumi sul mio livello e sui miei errori.
Dal momento che se riesco a convincere la morosa vorrei fare una settimana alla jamsession quest'estate ero interessato a sapere (specialmente da malf64) se al mio livello posso iscrivermi ad un corso full immersion.
Grazie mille e non risparmiatevi le critiche
http://www.youtube.com/watch?v=VKFeM_Vy0RY
La pista in questione è la gran pista di Valtournenche.
Neve morbida con cumuli e visibilità abbastanza scarsa con luce "piatta".
Scarponi nordica speedmachine 110 e sci head cyber c100: degli allround entry level di qualche anno fa 110-66-98 per 170cm di lunghezza e raggio 15,7.
Ho preso qualche lezione da bambino fino ad accennare alla curva a sci paralleli e poi autodidatta.
Vi chiedevo lumi sul mio livello e sui miei errori.
Dal momento che se riesco a convincere la morosa vorrei fare una settimana alla jamsession quest'estate ero interessato a sapere (specialmente da malf64) se al mio livello posso iscrivermi ad un corso full immersion.
Grazie mille e non risparmiatevi le critiche
http://www.youtube.com/watch?v=VKFeM_Vy0RY
Ultima modifica: