Ciao a tutti, ho intenzione di passare una giornata a claviere.
C'ero già stato una volta lo scorso anno e il posto mi sembrava carino con panorami molto suggestivi. Sciisticamente parlando quella volta non l'ho potuto apprezzare a pieno visto che era una delle prime volte con gli sci.
Sarei interessato ora a tornarci per una giornata e visto che son lì sarei anche interessato a fare un salto al monginevro. Ma ho qualche dubbio sul rientro in italia.
Da qualche parte ho letto che il colletto verde è solo per sciatori esperti.
Prima di mettermi in situazioni critiche vorrei chiedere qualche parere a voi, che senz'altro siete più esperti di me, com'è scendere in italia dal colletto verde?
La pendenza non mi spaventa (ho fatto anche piste come la silverster o il canalone miramonti) ed anche se il maestro mi ha detto che vado già molto bene per esser il secondo anno di sci, ho sempre il timore di cacciarmi in situazioni ancora critiche per me, come ad esempio un muro ghiacciato (cosa che ancora mi da parecchi problemi), magari stretto, magari con mille gobbe o in fuoripista.
Un amico m'ha detto che è impegnativo solo il primo pezzo,che volendo si può evitare con una variante che hanno creato, ma sapete com'è, mai fidarsi dell'amico che dice che è facile!!!
Se mi dite che non è fattibile me ne sto tranquillamente anche a claviere!
Grazie a tutti!
C'ero già stato una volta lo scorso anno e il posto mi sembrava carino con panorami molto suggestivi. Sciisticamente parlando quella volta non l'ho potuto apprezzare a pieno visto che era una delle prime volte con gli sci.
Sarei interessato ora a tornarci per una giornata e visto che son lì sarei anche interessato a fare un salto al monginevro. Ma ho qualche dubbio sul rientro in italia.
Da qualche parte ho letto che il colletto verde è solo per sciatori esperti.
Prima di mettermi in situazioni critiche vorrei chiedere qualche parere a voi, che senz'altro siete più esperti di me, com'è scendere in italia dal colletto verde?
La pendenza non mi spaventa (ho fatto anche piste come la silverster o il canalone miramonti) ed anche se il maestro mi ha detto che vado già molto bene per esser il secondo anno di sci, ho sempre il timore di cacciarmi in situazioni ancora critiche per me, come ad esempio un muro ghiacciato (cosa che ancora mi da parecchi problemi), magari stretto, magari con mille gobbe o in fuoripista.
Un amico m'ha detto che è impegnativo solo il primo pezzo,che volendo si può evitare con una variante che hanno creato, ma sapete com'è, mai fidarsi dell'amico che dice che è facile!!!
Se mi dite che non è fattibile me ne sto tranquillamente anche a claviere!
Grazie a tutti!