e questo?

ma che scia o scivola, in alcuni pezzi si vede pure che non sa neppure ... sciare e scende a scaletta... si vede benissimo

:DDD :DDD :DDD :DDD
 
va beh che stavo imparando i rudimenti dell'andà per ghiaccio...
ma a me ha fatto quasi paura a salirlo il Neri...il ginocchio del Neri soprattutto...

non oso immaginare a scenderlo...
 

.

scusate la mia ignoranza ho capito ora chi sia questo grande personaggio...
ha fatto anche un libro
 
:shock:CHI E'???? :SEEEma sopratutto DOVE E'?:shock:
un grandissimo con due c....oni enormi non avevo mai sentito parlare di sto posto ne di questo uomo...... massiccissimo....
http://it.youtube.com/watch?v=fPxjUkWX9cw&feature=related
(Wolfi cosa dici scia o scilvola?:D)

Grandissimo:shock:
Massiccissimo:shock::shock::shock:
Solo perchè fa quattro curve fuori pista è degno di questi appellativi?
Non so cosa avrebbe detto Wolfi, ma lo sci è un'altra cosa.
Queste sono evoluzioni da circo togni.
(e poi quando qualcuno muore tutti in coda a piagnucolare gne gne gne....)
 
Vi prego prima che cominci la solita storia, Vi prego di nn rispondere alla provocazione qui sopra del sig. Naturale 74. Evitiamo Vi prego!!
 
tranquillo wally naturale per me puo andarse anche lui a fare in culo insieme a willy wolfi ecc. ecc.

cmq il video l'ho postato io su youtube...
toni valeruz credo il piu grande sciatore dell estremo che esista...si ha scritto un libro guarda sul suo sito ufficiale...
 
Grandissimo:shock:
Massiccissimo:shock::shock::shock:
Solo perchè fa quattro curve fuori pista è degno di questi appellativi?
Non so cosa avrebbe detto Wolfi, ma lo sci è un'altra cosa.
Queste sono evoluzioni da circo togni.
(e poi quando qualcuno muore tutti in coda a piagnucolare gne gne gne....)

stiamo parlando di Toni Valeruz, non di uno che tira quattro curvette in fuoripista.
E' uno che lo sci estremo lo ha inventato.
Qui puoi trovare qualche info in più
http://www.tonivaleruz.com/Presentazione_2.htm

E quando un altro grande snowboardista morì, tale Marco Siffredi, il mondo pianse ma ci fecero su anche un bellissimo film "Marco Etoile Filante"
 
Ma bravissimo Naturale74... che riflessioni profonde... Ma perchè non ti metti a scrivere un bel libro di massime? Perlomeno la finiresti di restare attaccato affannosamente ai nostri zebedei...

Comunque é da notare l'uso del bastone a monte... si é inventato una piccozza molto approsimativa in quel passaggio, nel quale per sua stessa ammissione si é trovato in grande difficoltà.

Peccato che gira solo quel filmato su youtube e su altri siti... nessuno ne ha in giro da caricare?
 
stiamo parlando di Toni Valeruz, non di uno che tira quattro curvette in fuoripista.
E' uno che lo sci estremo lo ha inventato.
Qui puoi trovare qualche info in più
http://www.tonivaleruz.com/Presentazione_2.htm

E quando un altro grande snowboardista morì, tale Marco Siffredi, il mondo pianse ma ci fecero su anche un bellissimo film "Marco Etoile Filante"

Bene poteva evitare di inventare una stronzata del genere.
Ci sono le piste. Stai in pista, scia tranquillo e non sfasciarci la minchia con quelle discese che hanno l'unico effetto di procurare pus e piaghe.
 
Top