Aiuto Ski-Bilek

mikibutti

New member
Help! Vorrei fare un'acquisto su Ski-Bilek.. Di tedesco non ci capisco una pippa e di inglese solo un po'..

Chi di voi ha già acquistato da questo negozio su ebay può aiutarmi?
Ci sono clausole di cui devo tener conto oppure dopo essermi aggiudicato l'asta mi accordo per spedizione, pagamento e quant'altro.
Come vengono spediti sci e attacchi? spero inscatolati, così che li possa montare io..

Grazie..:skispesa:..

MikiButti
 
nn mi ricordo se paghi la spedizione doppia(sci+attacchi) xchè fino a poco tempo fa non facevano spedizioni combinate..sci e attacchi vengono spediti non montati e inscatolati, rispondo abb velocemente alle mail anche in inglese, quindi se ti aggiudichi l'asta segui le istruzioni di ebay e aspetti una loro mail.
.
 
Ciao, se nell'asta che ti sei aggiudicato ci sono sia gli sci che gli attacchi allora paghi una spedizione sola.. e se scegli di non montarli ti vengono consegnati inscatolati, se invece gli attacchi te li aggiudichi in un altra asta allora paghi 2 spedizioni perchè non fanno spedizioni unificate!
Ciao.. e vai tranquillo è un ottimo venditore
 
Dunque , i miei scii li ho presi da Ski-Bilek e sono arrivati tipo 2 giorni fa.. quindi sono fresco fresco :D

Allora :

Al prezzo degli sci devi considerare 23€ di spedizione.



Dopo che acquisti un oggetto, Ski-Bilek ti manda una e-mail con le istruzioni per il pagamento con "afterbuy.de".
Lo puoi fare anche da eBay stesso premendo su Paga adesso.

Dentro afterbuy, in base all'articolo che hai comprato, ti vengono proposti articoli che puoi comprare senza pagare ulteriori spese di spedizione e che puoi montare sugli scii per es.

Inoltre se li vuoi montati ti costa 8€ in piu, è una tra le prime voci che trovi su Afterbuy.
Per montargli devi dirgli tutto : Lunghezza dello scarpone in mm e misura mondo, tuo peso , tipo di montatura (park,pista) e le tue abilità.

Se guardi in alto c'è la lingua italiana, che rende le cose leggermente piu facili..


Per qualsiasi informazione (dato che ormai ho capito il loro sistema), puoi mandarmi un pm qui sul forum :)
 
Dunque , i miei scii li ho presi da Ski-Bilek e sono arrivati tipo 2 giorni fa.. quindi sono fresco fresco :D

Allora :

Al prezzo degli sci devi considerare 23€ di spedizione.



Dopo che acquisti un oggetto, Ski-Bilek ti manda una e-mail con le istruzioni per il pagamento con "afterbuy.de".
Lo puoi fare anche da eBay stesso premendo su Paga adesso.

Dentro afterbuy, in base all'articolo che hai comprato, ti vengono proposti articoli che puoi comprare senza pagare ulteriori spese di spedizione e che puoi montare sugli scii per es.

Inoltre se li vuoi montati ti costa 8€ in piu, è una tra le prime voci che trovi su Afterbuy.
Per montargli devi dirgli tutto : Lunghezza dello scarpone in mm e misura mondo, tuo peso , tipo di montatura (park,pista) e le tue abilità.

Se guardi in alto c'è la lingua italiana, che rende le cose leggermente piu facili..


Per qualsiasi informazione (dato che ormai ho capito il loro sistema), puoi mandarmi un pm qui sul forum :)

Ciao, se nell'asta che ti sei aggiudicato ci sono sia gli sci che gli attacchi allora paghi una spedizione sola.. e se scegli di non montarli ti vengono consegnati inscatolati, se invece gli attacchi te li aggiudichi in un altra asta allora paghi 2 spedizioni perchè non fanno spedizioni unificate!
Ciao.. e vai tranquillo è un ottimo venditore

nn mi ricordo se paghi la spedizione doppia(sci+attacchi) xchè fino a poco tempo fa non facevano spedizioni combinate..sci e attacchi vengono spediti non montati e inscatolati, rispondo abb velocemente alle mail anche in inglese, quindi se ti aggiudichi l'asta segui le istruzioni di ebay e aspetti una loro mail.
.

Vi ringrazio.. non mi tocca che aggiudicaarmi l'asta!! :D
 

.

Ciao

IO ho acquistao da Ski-Bilek 4 paia di sci negli ultimi 4 anni + una mountain bike lo scorso anno.
Non ho mai avuto problemi.
Se vuoi puoi chiamarli per verificare se il pagamento è arrivato e se hanno spedito, parlano un inglese sufficiente.
Puoi pagare anche con PayPal ma in questo caso c'è una surcharge del 4% (non sono sicuro della percentuale).
Ciao

Luca
 
Riprendo il topic.
Ho vinto degli attacchi..
La ricevuta del pagamento mi è arrivata il 19 giugno.
Possibile che sia già passata una settimana e ancora niente?
 
Top