Help! Vorrei fare un'acquisto su Ski-Bilek.. Di tedesco non ci capisco una pippa e di inglese solo un po'..
Chi di voi ha già acquistato da questo negozio su ebay può aiutarmi?
Ci sono clausole di cui devo tener conto oppure dopo essermi aggiudicato l'asta mi accordo per spedizione, pagamento e quant'altro.
Come vengono spediti sci e attacchi? spero inscatolati, così che li possa montare io..
Grazie..:skispesa:..
MikiButti
Chi di voi ha già acquistato da questo negozio su ebay può aiutarmi?
Ci sono clausole di cui devo tener conto oppure dopo essermi aggiudicato l'asta mi accordo per spedizione, pagamento e quant'altro.
Come vengono spediti sci e attacchi? spero inscatolati, così che li possa montare io..
Grazie..:skispesa:..
MikiButti