consigli su acquisto scarponi

maxim72

New member
salve a tutti vorrei dei consigli sull'acquisto di un paio di scarponi da sci, leggendo il forum ho capito + - che le caratteristiche dello scarpone per le mie capacità di sciare sono intorno ai 90 + - grazie

grazie skak per ora non il ho ancora acquistati mi sto facendo un giro per vedere cosa è rimasto ed i prezzi grazie ancora

Sono l'autore di quel topic che ti ha linkato skak...

Mi raccomando, sceglili della misura giusta (trovi al punto 6 come fare), e di non aver fretta... devi poter provare più scarponi prima di capire quale sia il più adatto ai tuoi piedi!

Ciao!

ne ho misurati un bel pò credo che prenderò gli atomik series b 90

cosa ne pensate sulla scelta?

mi hanno chiesto 230 euro come è il prezzo? grazie

.

Ornello Sport li ha piazzati tutta la stagione a 210 € anche quando non erano in saldo...

Sconsiglio il Decathlon e tutte le grandi catene che non offrono un adeguato servizio post vendita per ovviare a problemi.

Un amico aveva preso i B90 da Ornello, ha lamentato un problema alla linguetta, e Ornello gliel'ha risagomata. Ora è tutto OK.

Scordatevi di trovare questo servizio nelle grandi catene...

Cone questo non voglio dire di andare da Ornello (che ormai ha venduto praticamente tutto), ma di rivolgersi, per gli scarponi, SOLO a un negoziante che sappia metter mano allo scarpone in caso di problemi.

Ciao!