(prov. CO+MI+sped) Vendo Salomon LORD 177cm 2010 + attacchi Marker M12 usato

DrPOWDER

New member
Ho la possibilità di passare a dei Line Prophet 90 quindi vendo i miei Salomon Lord 177cm modello 2010 montati con dei Marker M12
Lo sci è tenuto molto bene, le lamine e la soletta sono state rifatte la settimana di capodanno al Tonale.
Nella stagione appena conclusa li ho usati per 5 giornate al massimo sempre in pista.

Le misure dello sci sono:
Spatola : 128 mm
Centro : 88 mm
Coda : 116 mm
Lunghezza: 177cm

Purtroppo in questo momento sono in ufficio e non riesco ad inserire le foto, se ho delle foto salvate sul pc le inserisco questa sera altrimenti le metto nel week end quando torno a casa!!
Gli sci sono quelli che vedete in firma

La richiesta è di 200euro più eventuali spese di spedizione.
Posso consegnare a mano in provincia di Como o a Milano

Causa impegni di lavoro questo week end non sono tornato a casa.
Sto arruolando qualcuno che possa fare le foto:D, appena possibile le carico.

li hai già venduti?
il mio problema è che ho uno scarpone quasi da sci-alpinismo numero 41 - (Garmont Adrenaline)
ciao

Ciao, li ho ancora ma non so se li riesco a vendere. In pratica i Line che dovevano portarmi non sono ancora arrivati e quindi fino a che non arrivano quelli non vendo i Lord.
I tuoi scarponi hanno anche la suola da discesa? Se sì non penso ci siano problemi, altrimenti non credo che gli attacchi siano Iso touring.

In ogni caso se sei davvero interessato io provo ad informarmi meglio sui tempi di consegna dei Line e ti aggiorno. Fammi sapere

ciao, sì sarei ancora interessato,
sì lo scarpone ha anche una suola da discesa
il mio problema, come tutti è che non sono sicuro sul modello di sci,
da quì l'idea di provarli magari usati spendendo il meno possibile

l'idela per me è avere un attacco da sci-alpinismo ma mi accontento di quello che trovo:D

ciao
PS: io sono tra Milano e Varese

ciao, sì sarei ancora interessato,
sì lo scarpone ha anche una suola da discesa
il mio problema, come tutti è che non sono sicuro sul modello di sci,
da quì l'idea di provarli magari usati spendendo il meno possibile

l'idela per me è avere un attacco da sci-alpinismo ma mi accontento di quello che trovo:D

ciao
PS: io sono tra Milano e Varese

purtroppo non sono ancora riuscito ad informarmi sui Line, e non ci riuscirò fino a metà gennaio causa vacanze.
Ti tengo aggiornato.

Ciao
Ps: io sono del lago di Como e lavoro a Milano, eventualmente per la consegna o anche solo per farteli vedere ci si può vedere a Milano o sul tragitto Como-Milano