Mi sono youtubeizzato pure io (Telemark)

bello... hai trovato anche te una giornata fantastica... se hai altri spezzoni prova a montarli...non è cosi complicato basta anche movie maker...

GRANDE NURE! Oggi non ti do il voto!Ti aspettiamo alla gara di Freeride al Col Margherita e siamo sicuri che farai una gran prestazione! Saluti dagli SCUFUNS DEL FOGO featuring "del fuego" only for the Pirenei Version

.

direttamente da Google Earth 45°52'33.64"N 11°17'10.69"E

E' abbastanza precisa come ubicazione? :)

Una giornata favolosa, siamo partiti con un po di foschia e cielo coperto, ma dopo pochi metri abbiamo trovato il blu sopra di noi.

Ora metto qualche foto.

GRANDE NURE! Oggi non ti do il voto!Ti aspettiamo alla gara di Freeride al Col Margherita e siamo sicuri che farai una gran prestazione! Saluti dagli SCUFUNS DEL FOGO featuring "del fuego" only for the Pirenei Version

Gare? Io? ......... naaaaaaa!!! Mi vien la tachicardia al sol pensiero.
L'unica volta che l'ho fatta non ero nemmeno in grado di concatenare due curve una dopo l'altra.
Niente gare per me, sono troppo un "caccasotto" :)

salitauw6.jpg

La salita!!! Con in bocca già il sapore della discesa :)

Vedete, la cosa più bella di Nure... è che modestoooooo mi ricordo di averlo conosciuto una sera al pub (Stubai??? LIvigno??? booohhh) con gli amici, si ride e scherza, sembrava un minchione come tutti gli altri... il giorno dopo sulle piste un po meno :D

clap clap

Nel senso che sulle piste non ero un minchione come gli altri....ma ero ancora + minchione :))

Stubai..... Minchione!!!

:)

Ultima modifica:
Mizzica quanto tempo è che non vado alle Fratte, l'ultima volta che son stato lì era perchè c'era la guida di valdagno (Gianni Bisson) che faceva provare gli stockli stormrider, provai la prima serie e la seconda. Ma quanti secoli son passati, erano larghi sugli 80mm. e li guardavo come dei fat ski !!! :)

Ma Nure hai fatto la seggiovia o sei risalito in una delle altre valli prima e dopo? C'è ancora bella neve, incredibile vista la quota, anche se spesso è la zona più innevata del circondario.

Vedete, la cosa più bella di Nure... è che modestoooooo mi ricordo di averlo conosciuto una sera al pub (Stubai??? LIvigno??? booohhh) con gli amici, si ride e scherza, sembrava un minchione come tutti gli altri... il giorno dopo sulle piste un po meno :D

clap clap

Tipo la "sciata d' amicizia" l' anno scorso (o due anni fa?) alla chiusura degli impianti di Andermatt - con quel folle di Einsiedeln (quello spillungone che attaccava quasi dritto le gobbe della pista nera)? :) :)