Volkl Racetiger..??

BirraGratis

New member
Carissimi,
sono appena entrato a far parte del Vostro bellissimo forum!
Vi chiedo subito qualche dritta per l'acquisto di nuovi sci.
Premetto che di solito mi piace "correre", fare poche curve molto ampie.
Comunque non vorrei neanche uno sci troppo estremo, troppo difficile da girare.
Mi hanno consigliato il Volkl Racetiger: che ne pensate?
Grazie a tutti

Ben detto!
Allora, vediamo un po', peso 80Kg, altezza 184, abilità medio-alta su pista, bassa fuori pista.
Attualmente uso un paio di Rossignol Zenith senza troppe pretese e, tra l'altro, ancora in buono stato.
Quindi l'idea di cambiarli nasce dalla voglia di uno sci un po' più prestante, che tenga bene a forte velocità.
Però non impossibile da girare, anche perché, se capita un fuori pista, non me la cavo granché bene..
I Racetiger consigliati sono quelli arancioni.
Fermo restando che vedrei anche qualche alternativa..
Grazie ancora!

ciao birra gratis,guarda,non sono un grosso esperto di materiali,ma posso dirti che proprio due settimane fa quando ero in settimana bianca ho provato per tre giorni i Il Voelkl Racetiger però non so quali modello fossero,comunque erano arancioni ,e drey mi ha detto che sono ottimi sci, uno slalom "facile", adatto a chi ha ancora qualche sbavatura nella tecnica sciistica, che non mette in difficoltà ma che ha comunque un'ottima tenuta e stabilità!ora non so se quelli che vuoi comprare te sono gli stessi,però io ti dico che mi sono trovato molto bene

Il Voelkl Racetiger però non so quali modello fossero,comunque erano arancioni ,e drey mi ha detto che sono ottimi sci, uno slalom "facile", adatto a chi ha ancora qualche sbavatura nella tecnica sciistica, che non mette in difficoltà ma che ha comunque un'ottima tenuta e stabilità!

Olopa permettimi una precisazione quello arancio RC non è un modello da slalom :no:, è un race carver, adatto per curve medio ampie e buone velocità.
Con il resto sono d'accordo

.

BirraGratis, cercalo in qualche noleggio non è cosi difficile da trovare è il miglior modo per decidere se è lo sci per te.
Altezza 178, credo che con il 173 perderesti molta stabilità.

si si,hai ragione,forse mi ero sbagliato io nel descrivere gli sci che avevo provato!!comunque sono ottimi sci,e ho anche visto che nuovi non costano poco..!!!comunque hai ragione te,a noleggio credo che si trovano!!dove ero io a ponte di legno,race carve avevano tutti VOLKL!!io sono alto 170 cm,e avevo un 163 cm come misura!!!