Volkl Racecarve RC penultima serie

marco mic

New member
Ciao
sto acquistando dei Racecarvce RC con n discreto sconto, chi può aiutarmi a ricordare se quelli con la V di Volkl gialla sono la serie dello scorso anno o di due anni fa?
Grazie

5411.jpg

Questo è il Racetiger RC stagione 06/07.

Ciao!

ciao Marco mic e ciao anche a Marco Drey,
tanto per curiosità... il Racetiger in questione [che possiedo anche io] ormai a che prezzo si trova?
visto che è di 2 anni fa credo che 350€ sia un prezzo verosimile, no? :think:

pensa che alla fine di questa stagione, un nolegiatore me li voleva propinare a 250 euro...e sono strausati tutte le settimane!

a mio parere è praticamente sempre sconsigliabile acquistare uno sci ex noleggio, a meno che il noleggiatore non sia un amico che ti dice chiaramente quanto è stato usato lo sci... e chiaramente il prezzo deve andare di conseguenza. :think:
a me era stato proposto un Crossmax V12 prima che prendessi il Racetiger, ma sapevo che lo sci aveva al massimo 7 giorni di uso, visto che l'avevo battezzato io la settimana prima! :D

.

scrivo pure quì almeno leggete tutti, ho trovato quelli del 2008 al prezzo di 399 alla dechatlon...magari all' autore del thead può interessare :)

Chiccooooooooo. A 399 al Decathlon chissà quale SMU hai trovato, altro che modello 2008. Sarà lo SMU modello 2008.

Sui Voelkl Racetiger RC in vendita al Deca a 399 € se ne è già parlato in un altro topic. Non dovrebbe essere un SMU. Certamente, acquistare uno sci in una grande catena non è il massimo, ma questo è un altro discorso...