Sciatori free ski sono narcisisti?

secondo me gli sciatori dell'era new generation dal freestyle al telemark ( in passato lo sono stati pure gli snowboarder) da un certo livello in su diventano dei megalomani alla ricerca dell'apparire andando a rasentare il narcisismo nauseabondo del farsi notare.( riprese , video messi in internet, foto in piega, foto in fresca etc,etc)
Parlo per esperienza personale s'intende e arrivato a questa constatazione mi rendo conto di quanto ci vada bene a tutti noi in questo pazzo mondo e comunque ci vogliono pure questi che ci piaccia o no sulle piste da sci come al posto di lavoro o in coda al cinema).
mah sarà che per scaricare anni di passato sopra descritto stanotte di luna piena vado tenda sacco a pelo a dormire in cima a un monte qua del trentino a meditare e farmi vedere solo dagli alberi.
ciao :lavter::lavter:

penso che una bella foto sia sempre piaciuta a chiunque.
Conosco gente di 70 anni che ha foto di loro in fresca appese in casa o in ufficio.
certo adesso con l'era digitale dove ti puoi permettere di scattare 1000 foto a costo zero con una macchinetta grande come un pacchetto di sigarette e quindi assolutamente non ingombrante il tutto è molto più semplice.
Poi che sul forum ci si diverta a postare foto è abbastanza normale e per me è sia divertente che bello, sia che siano foto mie o di altri.
io ad esempio quasi tutte le foto che ho le ho fatte nell'era digitale.
Un forum senza foto sarebbe molto più scarno secondo me.
Nella vita normale non sono per niente narcisista, però è vero che se mi vedo su una bella foto polverosa mi sento veramente soddisfatto.....così come mi sento soddisfatto se riesco a scattare una bella foto ad altri.
Ciò avviene poi solo con lo sci che è per me purtroppo una vera malattia.... e adesso quasi quasi mi vado a rivedere le foto che mi hanno scattato in canada o quella che mi ha fatto il divino l'anno scorso in Marmolada..:D

ero incuriosito perkè in effetti tutti lo siamo un pò narcisisti, io quando riguardo le mie avventure in foto o filmati mi sembra di tornare con le stesse emozioni, in effetti mi gaso spesso a ripensare a certi momenti.
prova a dare un occhiata ai miei filmati di you tube, di sicuro nn mi credo un fenomeno o che gli altri siano fenomeni, ma lo stile e il narcisismo sono a giuste dosi il sale della vita.
certi sicuramente esasperano il narcisismo e poi credono di essere il meglio, ma a me di essere il meglio nn interessa, a me basta essere l'unico quando traccio una montagna con qualunque attrezzo si voglia usare salendo e scendendo.