Cerco atomic supercross sx7 da cm 150 o 154 - a poco prezzo - zona ROVIGO e dintorni

locro

New member
Abito in provincia di Rovigo e cerco Atomic Supercross anno 2007 e/o 2008 in ottimo stato e con relativi attacchi , sono alta un metro e 68 e peso 57 kg circa...Considerando che il mio budget disponibile non è molto ampio.... aspetto fiduciosa proposte da zone limitrofe
 
Ultima modifica da un moderatore:
ho disponibilita' del supercross sx magnesium (base sx 7 con serigrafia diversa) nuovo lo vendo con attacchia a € 250.00 se ti interessa ti mando foto.
 
Top