Abito in provincia di Rovigo e cerco Atomic Supercross anno 2007 e/o 2008 in ottimo stato e con relativi attacchi , sono alta un metro e 68 e peso 57 kg circa...Considerando che il mio budget disponibile non è molto ampio.... aspetto fiduciosa proposte da zone limitrofe
Ultima modifica da un moderatore: