Buona sera a tutti gli Skifosi!!!... vedo che in occasione di questo ponte gli Skifosi hanno invaso le piste... tutto oggi ho visto le vostre meravigliose photo sui report... io arrivo un po' in ritardo col report, quindi mi sa che ormai ne avrete le scatole piene di leggere e guardare photo... ma ci provo lo stesso
...
... allora:
- Venerdì sera partenza in direzione Cervinia con MadMatt
- Alle 23.30 arriviamo al nostro albergo... nevicava da pazzi, ma per fortuna no problem sulla strada... ad accoglierci la proprietaria dell'albergo: e già lì cominciamo bene: bellissima ragazza!!! :wink: :wink:
- Sabato mattina costringo MadMatt ad alzarsi alle 07.00... alle 08.10 siamo già alle casse (facciamo tre giorni di internazionale)... alle 08.40 iniziamo a sciare... in giornata ci raggiungono anche una coppia di miei amici di Milano... il tempo non è dei migliori: nevica e la visibilità è scarsissima, in certi momenti non capisco da che parte sono girato... ma comunque sciare è sempre sciare!!!
- Sabato sera ci beviamo una cosa in paese con il mitico Gianlo1972!!
- Domenica e lunedì due giornate semplicemente perfette!!!... grandissime sciate!!... domenica Zermatt e Cervinia; Lunedì Zermatt e Valtournanche!!!... entrambi i giorni chiusura impianti!!!...
Una costante per tutti e tre i giorni: il simpatico accento Toscano tutti intorno a noi!!!... sembrava che la Toscana si fosse trasferita a Cervinia, o che noi avessimo sbagliato e fossimo andati all'Abetone!!
... a un certo momento ho pensato: adesso incontro Leo o Wally o Marcus... o qualcun altro dei Toscani Skifosi
... ne abbiamo conosciuti alcuni in albergo che ci hanno fatto davvero schiattare dal ridere con la loro simpatia e il loro accento meraviglioso!!
Tre giornate davvero belle!!!... ringrazio MadMatt per la simpaticissima compagnia... lascio spazio alle photo!!!
Sabato, un po' di foschia, ma comunque affascinante:
iLfUmA (io
):
MadMatt:
Al risveglio domenica mattina - vista dalla nostra camera d'albergo:
Il Cervino come sfondo (Italian version):
Il Cervino come sfondo (Swiss version):
... allora:
- Venerdì sera partenza in direzione Cervinia con MadMatt
- Alle 23.30 arriviamo al nostro albergo... nevicava da pazzi, ma per fortuna no problem sulla strada... ad accoglierci la proprietaria dell'albergo: e già lì cominciamo bene: bellissima ragazza!!! :wink: :wink:
- Sabato mattina costringo MadMatt ad alzarsi alle 07.00... alle 08.10 siamo già alle casse (facciamo tre giorni di internazionale)... alle 08.40 iniziamo a sciare... in giornata ci raggiungono anche una coppia di miei amici di Milano... il tempo non è dei migliori: nevica e la visibilità è scarsissima, in certi momenti non capisco da che parte sono girato... ma comunque sciare è sempre sciare!!!
- Sabato sera ci beviamo una cosa in paese con il mitico Gianlo1972!!
- Domenica e lunedì due giornate semplicemente perfette!!!... grandissime sciate!!... domenica Zermatt e Cervinia; Lunedì Zermatt e Valtournanche!!!... entrambi i giorni chiusura impianti!!!...
Una costante per tutti e tre i giorni: il simpatico accento Toscano tutti intorno a noi!!!... sembrava che la Toscana si fosse trasferita a Cervinia, o che noi avessimo sbagliato e fossimo andati all'Abetone!!
Tre giornate davvero belle!!!... ringrazio MadMatt per la simpaticissima compagnia... lascio spazio alle photo!!!
Sabato, un po' di foschia, ma comunque affascinante:
iLfUmA (io
MadMatt:
Al risveglio domenica mattina - vista dalla nostra camera d'albergo:
Il Cervino come sfondo (Italian version):
Il Cervino come sfondo (Swiss version):